[219] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale] - Pag 19
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 19 di 53 PrimoPrimo ... 91617181920212229 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 271 a 285 di 792

Discussione: [219] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Gesù tanta roba
    Non posso spennarmi così cavolo, ero contento di aver preso solo Magicka nei saldi e adesso sono due settimane di fila che prendo Bundle
    Non so se prendere anche Battlefield 3, non ho né i requisiti minimi (e ora che ce li avrò sarà già uscito il 4) né sono un gran appassionato del genere... Dite che fra un anno meriterebbe comunque?
    Tanto se si prende adesso il Bundle, eventuali aggiunte verranno garantite anche se non si è superata la media, no?
    Ultima modifica di Dexter89; 14-08-2013 alle 20:41:36

Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

Utente L'avatar di scottuso1988
    Registrato il
    07-07
    Origin a me è sempre stata un fulmine e mo è praticamente inchiodata
    Che è stanno attivando THe Sims in 30000000?

Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    preso 1$ giusto perchè tengo già bf3. Però boh penso di aggiungerne altri se ce la fo per the sims 3

Utente L'avatar di Beriol
    Registrato il
    04-06
    Citazione Dexter89 Visualizza Messaggio
    Gesù tanta roba
    Non posso spennarmi così cavolo
    Non so se prendere anche Battlefield 3, non ho né i requisiti minimi (e ora che ce li avrò sarà già uscito il 4) né sono un gran appassionato del genere... Dite che fra un anno meriterebbe comunque?
    Tanto se si prende adesso il Bundle, eventuali aggiunte verranno garantite anche se non si è superata la media, no?
    battlefield non l'ho giocato e quindi non ti so dire, però per meno di 4 euro secondo me puoi prenderlo tranquillamente... al limite lo scambi con qualcuno se poi non ti interessa

comunque si, le aggiunte (prevedo crysis e dead space 2 ) ti verranno date anche se compri sotto la media

Madman with a Box L'avatar di Det.Bullock
    Registrato il
    06-08
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    Nuovo Humble Bundle Origin! Però alcuni giochi hanno anche la key Steam Fatemi sapere se le key sono singole o di gruppo.
    Mi interessa solo Mirror's Edge.
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison

Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Io adoro come EA regali giochi a 1$, ma i DLC di Mass Effect, no, figurati, quelli lasciamoli sempre a 12€.

Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Citazione Beriol Visualizza Messaggio
    battlefield non l'ho giocato e quindi non ti so dire, però per meno di 4 euro secondo me puoi prenderlo tranquillamente... al limite lo scambi con qualcuno se poi non ti interessa

comunque si, le aggiunte (prevedo crysis e dead space 2 ) ti verranno date anche se compri sotto la media
    Ok grazie, in effetti l'idea dello scambio non è male
    Minchia, hanno già superato abbondantemente i 200000$ in solo mezz'ora

Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

Red Passion L'avatar di razor899
    Registrato il
    09-07
    Citazione JudasIscariot Visualizza Messaggio
    Chiavi singole gente. Addirittura due tab, una per le chiavi Origin e l'altra per le chiavi Steam.
    E ho visto... che gran bel bundle!

Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Cazzo che Bundle : io lo prendo per Battlefield 3 e Dead Space 3

GDR dipendente L'avatar di ATVC
    Registrato il
    07-09
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    No A parte MoH che è un gioco abbastanza anonimo, gli altri sono titoli ottimi. Peccato che li abbia quasi già tutti.
    stavo scherzando, pensavo che lo spoiler aiutasse a capirlo

comunque , per quelli con chiavi doppia: posso tranquillamente usare la chiave steam per me e dare la chiave origin a qualcun altro, vero?
    Citazione ATVC Visualizza Messaggio
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Oh, a Rimini c'è la topa ed il mare, non ti lamentare

Utente L'avatar di JudasIscariot
    Registrato il
    09-06
    Dead Space 2 spero venga aggiunto successivamente come da loro norma. Magari mettono anche i Mass Effect?
    Comunque spettacolare. Anche se ormai aspettare le aggiunte degli HB diventa come quando vai a un concerto, il gruppo fa per uscire e dopo due minuti rientra per suonare ancora due o tre pezzi

TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Citazione ATVC Visualizza Messaggio
    stavo scherzando, pensavo che lo spoiler aiutasse a capirlo

comunque , per quelli con chiavi doppia: posso tranquillamente usare la chiave steam per me e dare la chiave origin a qualcun altro, vero?
    Ovvio, io sto nerdizzando la girl e mi divido le chiavi con lei con un solo acquisto
    Una volta comprato il bundle delle key puoi farci quel che ti pare.

Utente L'avatar di Snakethesniper
    Registrato il
    07-04
    Se lo compro ora al minimo, l'average me lo blocca al prezzo in cui lo acquisto se poi voglio aumentare vero? Perché non ho abbastanza soldi, anche perché forse domani c'è il weekly bundle con la serie X

Sent from my iPhone using Tapatalk

Utente L'avatar di JudasIscariot
    Registrato il
    09-06
    Citazione Snakethesniper Visualizza Messaggio
    Se lo compro ora al minimo, l'average me lo blocca al prezzo in cui lo acquisto se poi voglio aumentare vero? Perché non ho abbastanza soldi, anche perché forse domani c'è il weekly bundle con la serie X

Sent from my iPhone using Tapatalk
    No, non penso funzioni così.
    Ad ogni modo non penso sia un dramma, al massimo ti ritrovi a pagare un dollaro o due in più.

Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    L'ho preso a 1$, ho già praticamente tutto tranne DS3 e Medal of Honor di cui mi frega pochino, BF3 non mi interessa, i Sims men che meno.

Pag 19 di 53 PrimoPrimo ... 91617181920212229 ... UltimoUltimo