Preso senza troppi complimenti![]()
Donnarumma ju29ro.
Previsione sulla media salirà o scenderà?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
La Ea ha rotto le palle co sta storia dei diritti a steam, mo non so dove attivare la robba -,- metti che attivo mirror's edge su steam e poi il 2 esce solo su origin suko.
Origin è completamente impallato.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.
Oh beh, anche se avrei preferito mille volte accorgermi di quello Deep Silver ho preso questo per Burnout e the sims 3 (che sono quelli che il mio pc riuscirà a sopportare.. Certo che in momenti come questi mi viene da mandare a fanculo le console e prendermi un pc. Quando avrò un lavoro me ne prenderò uno coi controcazzi)
![]()
Mi raccomando date tutto in beneficienza.....XD
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
dopo Deepsilver che mi ha regalato i 2 risen ecco questo superbundle che mi ha regalato crysis 2, dead space 3 e bf3.
130k in poco tempo e 500k $
Donnarumma ju29ro.
Sto scaricando dead space 3 dal bundle e mi chiede la lingua in cui voglio installarlo ma l'unica che mi da disponibile è inglese(US), è normale?
Domanda: posso richiedere le key ora e usarle fra un anno? Funzioneranno sempre? Oppure mi conviene richiederle al momento dell'utilizzo?
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.