sto impazzendo per decidere dove attivarli
Ah ecco ma quindi se non volessi attivare i giochi su origin posso usare steam o tutti questi giochi Ea richiedono comunque Origin per partire?
Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account
Il Dead Space che era meglio attivare su Origin era il 1° o il 2°?
Quanti di voi, in questo istante, stanno pensando ai consolari che per ciascuno di questi giochi dovrebbero pagare MINIMO 15 euro, per giocare ad una versione tecnicamente mutilata degli stessi ?
/paccasullaspalla
Humble Origin?Cazzo succede?
Ti consiglio di farti l'account humblebundle, così poi hai tutto là
E per chi è in dubbio come me se prendere o meno l'over average, poi quella key si può benissimo scambiare, e per 3€ in più conviene assolutamente
Eh vabbè è più una sottigliezza estetica, alla fine quello che ne deve usufruire sei tu
Io non ho intenzione di farmi l'account Origin, prendo BF3, Sims3 e Dead Space 3 solo per poterli scambiare per esempio... O al limite se mi gireranno me lo farò, boh...
Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account