Preso il bundle, solo che adesso devo trovare il modo di liberarmi quantomeno delle key di Burnout Paradise.
Anche se in effetti devo vedere se è il tipo di gioco che piace a mio fratello...
Client più pesante rispetto e download lenti rispetto a Steam per quel che mi riguarda oltre a tante piccole cose che semplicemente su Steam sono fatte meglio a livello di interfaccia (anche se qui è anche questione di abitudini e gusti).
Ultima modifica di Det.Bullock; 15-08-2013 alle 04:20:49
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
DanteSparda
Le chiavi di the sims 3 e battlefield 3 sono singole? O è una chiave unica da riscattare?
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
Su Steam c'è in saldo Thief a 2.25€ conviene? o no?
CPU: i5 3570k
VGA:Ati HD gigabyte 7850 da 2GB oc
MOBO: AsRock z77 Extreme 4
RAM: 8 GB DDR3 Vengance LP
SSD: Samsung 840 Basic 120 gb
Case: Corsair Carbide Series 500R ATX White
Motherboard: ASRock Fatal1ty Z77 Performance
HDD: Samsung Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 32MB Sata2
CPU: Intel i5-2500K 3.30GHz GPU Sandy Bridge Boxed
PSU: Corsair Professional Series HX750
VGA: Sapphire Radeon HD 7970 Dual X
SSD: Samsung 830 Series 128GB
Dell: U2414H □ Logitech: z523
Ma porc.... Non mi collego per una sera e succede il finimondo!
EA che fa beneficenza e praticamente regala giochi???
Mi spiace solo che avevo comprato Mirror's Edge scatolato una settimana fa... Ma è per la collezione!
Poi poterli registrare su Steam anzichè su Origin non ha prezzo...
Una cosa che non ho capito: l'average adesso è 4,74 $, quindi se pago 4,75 ottengo le key per BF3 e The Sims 3... ma le ottengo subito o verranno inviate a Bundle terminato? E se l'average nel mentre cambiasse a 5$ lo perderei?
"I want God to come, And take me home, Coz I'm all alone in this crowd"
My deviantART page
“Se qualcosa dovesse andare storto,Desmond Hume sarà la mia costante”
"Cala la notte, e la mia guardia ha inizio. Non si concluderà fino alla mia morte. Io non avrò moglie, non possiederò terra, non sarò padre di figli. Non porterò corona e non vorrò gloria. Io vivrò al mio posto, e al mio posto morirò. Io sono la spada delle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sul muro. Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini. Io consacro la mia vita e il mio onore ai Guardiani della Notte. Per questa notte e per tutte le notti a venire."[/SIZE]
Ovviamente no, se paghi adesso più dell'average ti danno immediatamente le key, e non te le tolgono più...
Il prezzo per sbloccare tutto si ferma nel momento in cui carichi la pagina dell'humble bundle, potresti anche aspettare un giorno con la scheda aperta e comunque pagheresti quella cifra, e non di più![]()
Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account
Cavolo, sono già arrivati a 3 milioniConsiderando che è tutto per la beneficenza direi che è ottimo sotto tutti i punti di vista.
Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)
- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]
27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.