Non riesco a riscattare the sims 3. Su origin non va, mi indirizza in un altra pagina del browser, ma anche li non va. Sul sito di the sims, hanno 5 spazi per la key per registrare il gioco,dove io ne ho 4, ma dove bisogna andare?
Io ogni vola che esce un bel bundle ,come quello THQ, oppure uno sconto lo mando ad un mio amico consolare PS3 e lo faccio rosicare. Continua a rimanerci male ogni volta
Io sono ATVC ovunque
Io mi son messo a farlo una mezz'oretta fa e BF3 me l'ha fatto subito
Si, è scomparsa magicamente... ma son sicuro ce la ridaranno
Spero anch'io per il 2, visto che mi serve come punto di passaggio per giocare il 3
Comunque questo bundle ha fatto impazzire tutti, qua avrete scritto una valagna di pagine, ci ho messo una vita a leggere tutto![]()
Sì sono chiavi separate (in sostanza ti regalano il doppio dei giochi del bundle), solo che non so dove scambiare la chiave origin
Comunque ho installato Mirror's Edge, finalmente un gioco ottimizzato bene per la mia povera scheda video con 256mb!
Unico difetto del gioco... Asia Argento. Se metto Steam in inglese, il gioco mi parte in inglese?
Ultima modifica di Dexter89; 15-08-2013 alle 11:50:51
Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account
The Sims 3 Date Night is an add-on pack that can be redeemed through the Sims 3 community site. To redeem follow these steps:
Log in to the Sims 3 community website using your Origin email and password: http://www.thesims3.com/
Under the "My Page" menu section at the top of the page, scroll down to "My Account" and select the "Redeem A Code" option under the sub-menu.
Ok ci sono, ma thesims3 non accetta il mio login di origin![]()