Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account
Ecco, io invece credo di aver appena fottuto la key di The Sims 3, che era una delle poche che mi interessavaA un certo punto è sparito tutto durante il caricamento (lunghissimo), non mi compare il gioco in libreria. Ho provato a riscattarla di nuovo e mi da un errore e mi rimanda al sito, vediamo un po'
EDIT: Per loggare ci sto impiegando una vita![]()
Raga lasciate perdere per ora, aspettate tre o quattro giorni per riscattare le key origin, in questi giorni origin sarà impallato 24/24 ore.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.
Dunque se ti riferisci a Mirror's Edge, per adesso sto a circa 25fps con risoluzione 1200x720, texture medie e v-sync attivato.
Tuttavia sono solo all'inizio, dubito riesca a mantenere questo framerate anche in condizioni più concitate...
Di sicuro per adesso si sta comportando molto meglio di Risen, dove i 256mb di requisiti minimi sono solo sulla carta![]()
Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.
niente non va. E' come se non fossi loggato, metto stessa email e psw di origin, ma mi manda sempre a quella schermata dei 5 spazi per acquistare the sims 3 , anche se vado in my page.
Ora su Origin dal browser era andato per poi dare errore, ed ora mi dice che è gia stato usato. Sulla libreria non c'è , su sul sito the sims non va un cazzo, vabbè amen
Diciamo che quando clicchi sul sito di thesims3, sei già per metà registrato. Devi solo confermare un nickname e accettare i termini del contratto. Da quel momento sei registrato a tutti gli effetti. Diciamo che è strano ma va così. Io non riesco a registrare su thesims3 il gioco base perchè mi da errore, sia usando la key di Hunble da 4 coppie di lettere sul pannello di thesims3 riscatta codìce, sia un altra pagina sempre di thesims3 ma sta volta usando le 5 coppie di lettere la cui key è indicata nelle proprietà del gioco nella libreria di origin XD
Ultima modifica di MiamiVice; 15-08-2013 alle 12:24:33
ok ora è andato, ma mi dice seriale gia usato, e per scaricare il gioco come si fa?