Ho riscattato The Sims 3 dal sito,dopo 40 tentativi è andato avanti e mi ha dato un errore.Ora non ho il gioco e mi da la key come già riscattata,che mi conviene fare?
Ho riscattato The Sims 3 dal sito,dopo 40 tentativi è andato avanti e mi ha dato un errore.Ora non ho il gioco e mi da la key come già riscattata,che mi conviene fare?
Se nell'errore ti da un link segui quel link, io ho fatto così.
ATTENZIONE
Se Origins ci mette una vita a riscattare il codice fatelo dal sito. CI mettete un sacco a loggarvi, ma poi ogni codice ci mette mezzo secondo ad attivarsi. Poi aggiornate la libreria di origins e siete a posto
Io ho attivato tutto l'attivabile sia su Origins che su Steam, ora![]()
no nessun link , a me scrive solo che la key è gia utilizzata
Avete provato ad aggiornare la libreria? Pulsante a sinistra di "Mostra"
sapete quali tra giochi del bundle se attivati su steam non passano per origin quando ci giochi? così quelli li attivo su steam e gli altri direttamente su origin![]()
Penso aggiungeranno un paio di giochi, forse Crisys 1 e Dead space 2 a sarebbe tanta roba in caso. Avrebbe senso comunque.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.
Non ho capito una cosa dopo tutte ste pagine.. ma alla fine, The Sims 3, è in inglese o in italiano?
Io non riesco a registrare il tutto sul sito di thesims3
No...adesso risulta tutto registrato O_o
Ultima modifica di MiamiVice; 15-08-2013 alle 13:19:27