Me lo auguro per te, devi trovare qualcuno che non conosce humblebundle e altri siti di offerte, forse così riesci a fare il trade, ma dubito, il link di humble bundle sta venendo spammato ovunque e da chiunque
Questo bundle è ottimo per noi, ma non per i traders, staranno rosicando insieme ai consolari![]()
dead space 1, mirror's edge, Burnout attivati su steam, hanno solo Steam come DRM? nel senso che non ci sono limiti di attivazione o altre schifezze?
Online game: Steam ID
--------------------------------------------------------------------------------------
Una domanda, ma le key del bundle di steam non richiedono in alcuno modo origin? Nel senso che alcuni giochi che compravi su steam sapevo che avevano bisogno lo stesso di origin o di altri client
Dite che Saints Row 4 si possa prendere senza problemi su nuuvem? Da quel che ho letto, non mi è ben chiaro se sia region free o meno.
Scusate non ho capito una cosa
Ma il codice da 20 cifre (5 spazi) per the sims 3 dove lo trovo?
Io ho:
- Attivato il codice da 16 cifre su origin
- Mi ha messo i 3 giochi nella libreria
- Ho scaricato i dati
- Lancio l'installazione
- Mi chiede sto fantomatico codice da 20 cifre
- Ovviamente se metto il codice da 16 sia qui che sul sito di the sims per creare un account mi dice che non è valido
- Se mi registro sul sito di the sims e cerco di attivare quel codice mi dice che è già stato riscattato.
Hellpppp
Ultima modifica di scottuso1988; 15-08-2013 alle 17:08:45