[52] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer! - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 35 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 121 a 135 di 517

Discussione: [52] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #121
    mimmofree
    Ospite
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Nota dolente: la cosa che più mi ha fatto bestemmiare in questi anni, i dannatissimi bug, crash e freeze.
    Mai avuto crash o freeze fin'ora

  2. #122
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Cosa prettamente soggettiva: ho preferito l'ambientazione di Fallout 3 a quella di New Vegas.
    Nota dolente: la cosa che più mi ha fatto bestemmiare in questi anni, i dannatissimi bug, crash e freeze.
    Anche a me in generale piace comunque di più quella del 3. A parte per le settordicimila stazioni della metro che dovevi esplorare per raggiungere le zone in città, qui per fortuna finora non ci sono, spero continuino a non esserci fino alla fine.

    A me è crashato un paio di volte senza motivo durante il gioco, ma a parte questo non sto trovando bug gravi, giusto qualche nemico che corre dentro le rocce, texture arcobaleno e poco altro. Una volta non riuscivo più a correre e credevo fosse un bug visto che avevo pochissimo peso, invece per qualche motivo dovevo premere un pulsante a caso, ALT, per tornare a poter correre.

  3. #123
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    Finito Prey!
    Gran bel gioco, sembra un mix di Doom3 (visto che usa il suo motore) e portal, il risultato è un gioco ben fatto abbastanza vario e divertente, personaggi ben caratterizzati, grafica buona nonostante gli anni che si porta dietro e una buona colonna sonora (il pezzo finale è molto bello).
    Mi è piaciuto e gli do un @
    Adesso mi tocca aspettare e sperare che il 2 esca prima o poi.

  4. #124
    Utente L'avatar di mouse-in-the-house
    Registrato il
    01-12
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    2.394
    Ho appena finito Papo & Yo.

    Sviluppato attorno alla storia d'infanzia del direttore artistico del progetto, il cui padre era un ubriacone manesco, il gioco è una specie di viaggio nella mente di un bambino che vede la sua famiglia subire violenze ingiustificabili.
    Nella sua fantasia il padre diventa un mostro -pacifico normalmente, ma iroso e violento una volta che mangia una dele rane sparse per i vari livelli (metafora della bottiglia)- la sorella una specie di ragazza con dei poteri in grado di aiutarlo e il suo fedele robot giocattolo, utile come jetpack.

    Il gioco, dipersè, è un blandissimo puzzle game in terza persona, in cui bisogna premere bottoni e indirizzare il mostro in modo da continuare.

    Le ambientazioni sono semplicemente bellissime: essendo ambientato nelle favelas e visto con gli occhi di un bambino, il mondo di gioco è coloratissimo e pieno di 'robe strane': case che camminano, che vengono spostate, che si aprono, usate per far ponti, terreni che vanno su, giù, buh e insomma tutte robe post-viaggione che affascinano non poco (complice anche la bellissima, seppure a volte un po' ripetitiva, colonna sonora).

    In pratica, pur essendo linearissimo e privo di trovate geniali di gameplay, riesce a distinguersi per il suo stile molto particolare e ad intrattenere fino alla fine senza annoiare (si parla di un paio d'ore, niente di che).

    Inutile dire che la storia di fondo è pesante, ma ottimamente raccontata, sopratutto nel finale, straziante.

    Consigliatissimo, oro @

  5. #125
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    O mio dio non ci credo.

    GFWL non è compatibile con W8 Pro. Games for WINDOWS Live della MICROSOFT non è compatibile con WINDOWS 8 Pro della MICROSOFT.

    Yay!

  6. #126
    The Bonecraker
    Ospite
    Aggiungo L'Humble Origin Bundle. Evidentemente alla EA hanno avuto paura per la dipartita del MS Marketplace ù
    Aggiungo anche Tomb Raider, Tomb Raider II: Starring Lara Croft e Tomb Raider III: Adventures of Lara Croft presi su Gog. Visto che dovevo ricaricare la PP tanto valeva farlo bene.

  7. #127
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    GFWL...

    I salvataggi di tutti i giochi GFWL vengono criptati con una chiave unica del sistema, quindi se non viene fatto il backup di un file del cazzo nelle cartelle di GFWL i salvataggi backuppati sono inutili...

    Ma sono deficienti?

    Yay!

  8. #128
    Myuer
    Ospite
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    usano un motore nuovo. Speriamo
    Merito del Fox Engine. Aggiungo alla lista Battlefield 3 e The Sims 3.

  9. #129
    Space engineer L'avatar di jedi.lord
    Registrato il
    03-05
    Località
    Pescara
    Messaggi
    579
    Citazione <AffA> Visualizza Messaggio
    GFWL...

    I salvataggi di tutti i giochi GFWL vengono criptati con una chiave unica del sistema, quindi se non viene fatto il backup di un file del cazzo nelle cartelle di GFWL i salvataggi backuppati sono inutili...

    Ma sono deficienti?

    Yay!
    Ed è esattamente questo il modo in cui persi i salvataggi di Fallout 3 (tipo 60 ore di gioco) quando mi si ruppe il pc e trasportai i salvataggi in quello nuovo...

  10. #130
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    No ma il massimo è che GFWL va installato in modalità compatibile W7 su W8 o non funziona.

    Un branco di scimmie era meglio...

    Yay!

  11. #131
    Ahmed3
    Ospite
    Una perla da Critical Miss.

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:


    EDIT:
    In verità non ci ho capito molto e sto ridendo sulla vignetta sulla droga e su quella sull'olocausto.
    Ultima modifica di Ahmed3; 17-08-2013 alle 18:05:17

  12. #132
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Citazione mimmofree Visualizza Messaggio
    Mai avuto crash o freeze fin'ora
    Ringrazia Gesù Cristo.

  13. #133
    mimmofree
    Ospite
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Ringrazia Gesù Cristo.
    Proprio poco fa è crashato

  14. #134
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Ho preso The Bard's Tale per Android su Nexus 7.

    Sto scaricando la versione HH, quasi 4GB

    Sono curiosissimo...

  15. #135
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    @Cerbero_805@ puzza perché non posta mai qua
    @aXelfg@ porta sfiga
    @mimmofree@ viene fulminato

    it's super effective!

Pag 9 di 35 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •