[52] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer! - Pag 19
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 19 di 35 PrimoPrimo ... 91617181920212229 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 271 a 285 di 517

Discussione: [52] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di mouse-in-the-house
    Registrato il
    01-12
    BOII l'ho appena finito e sinceramente non capisco tutto sto hate verso la serie...
    La storia dei due BO è quella meglio raccontata, variano un sacco le situazioni e, sopratutto, non sono 'MURICA FUCK YEAH come i modern warfare.
    Ovviamente è un gioco da prendere per quello che è: casual (abituato a call of Pripyat a difficoltà massima questo l'ho giocato col joystick, per dire ) e sempliciotto, è come vedere un film d'azione americano qualunque.
    Va detto che le situazioni esagerate i treyarch le sanno fare e anche bene, non come i vari cod wannabe.
    La grafica è leggera e abbastanza pulita, anche se sente il peso degli anni, io direi che più che altro andrebbe rivisto il comparto IA, visto che i nemici sono seriamente troppo stupidi.
    Io l'argento glielo butto tranquillamente

Alteridan
    Ospite
    Citazione <AffA> Visualizza Messaggio
    Si, c'è una storia, la differenza è che è locale e non astrusa e impossibile come i CoD.

Yay!
    La storia è: stiamo invadendo l'Afghanistan. Bell'intreccio narrativo, roba da premio strega.

A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    La storia è: stiamo invadendo l'Afghanistan. Bell'intreccio narrativo, roba da premio strega.
    Perché la storia non è tutta l'invasione, sono due giorni di una parte dell'invasione.

D'altronde, se hai deciso che ti fa schifo è inutile discutere.

Yay!

Alteridan
    Ospite
    No scusa, ora mi spieghi dov'è questa storia.
    Metto sotto spoiler, sia mai che qualcuno si incazzi per aver spoilerato quest'opera d'arte.
    Spoiler:
    Sono due giorni dell'invasione: il giorno zero i Tier1 stanno cercando questo tizio ma non lo trovano e si ritrovano in un'imboscata (cliché scontatissimo). Il primo giorno arrivano i ranger che devono conquistare una pezzo di roccia e neve ma si ritrovano in un'imboscata (secondo cliché scontatissimo). Il secondo giorno i Tier 1 si ritrovano in un'imboscata (srsly?) e vengono divisi (terzo cliché scontatissimo), quindi i Tier1 rimasti e i ranger vanno a cercare i due dispersi. Muoiono in mille ma ehi, abbiamo salvato due Tier1! Segue frase paraculo finale sugli eroi e murrica fuck yeah. Ah, e trovano il tizio che dovevano trovare all'inizio.
    Nel mentre c'è il classico politico col culo grasso che da gli ordini al militare che vuole salvare i suoi uomini e che alla fine lo manda a fanculo (quarto cliché scontatissimo).

Bella la trama eh.

Registrato il
    02-08
    Si ma se leggeste i post invece di sparare a zero all'istante.

Citazione Affa
    Secondo me l'unico grande pregio di MoH 2010 è il modo in cui è raccontata la storia, e il fatto che sia verosimile.
    Occhio, ho detto che è innovativa e non scontata? No. Ho detto che è un'ottima storia? No.

Ho detto che è ottimo il modo in cui viene raccontata.

Yay!
    Ultima modifica di Affa; 20-08-2013 alle 14:59:12

Alteridan
    Ospite
    E in che modo è raccontata? È la classica narrazione da videogioco di guerra, non ci vedo nulla di così innovativo. E non è verosimile, manco per il cazzo, ci sono almeno una decina di situazioni che in una guerra vera non si verificherebbero mai o non avrebbero gli esiti narrati nel gioco.
    Poi oh, avere Scorsese alla regia di un film tratto da un romanzo di Moccia non è che risolve molto.

Registrato il
    02-08
    Siccome non ho voglia di tirare giù il WoT:

The single-player campaign takes place in Afghanistan, where craggy peaks loom over dry, rocky terrain. You are part of an American military effort to find and eliminate Taliban forces, and the grounded-in-reality premise feels more immediate than those that feature fictional enemies. The nicely varied environments provide an attractive array of places to wage war, and even though the visuals suffer from some technical imperfections, the fact that the whole campaign takes place in one region of the world creates a good sense of cohesion. It's easy to keep track of who you are and where you fit into the offensive even though you play as multiple characters. While come cutscenes provide good dramatic set-up, the ham-fisted interactions that take place in the command outpost often feel cliche and cheap. It's probably for the best that Medal of Honor didn't take on a wider representation of the current conflict, focusing instead on the characters you meet in the field and their soldierly attitudes. The great battlefield chatter portrays intriguing facets of professionalism and camaraderie among the soldiers, setting an authentic tone that enhances the experience.

During the course of the campaign, you engage in heated firefights and quietly infiltrate enemy encampments, which are familiar actions that feel good thanks to solid controls. Playing as different soldiers provides markedly different combat experiences, and the game transitions between protagonists in logical ways. For example, after fighting your way through enemy artillery positions, you find yourself facing a frightening onslaught that threatens to overwhelm your squad. Your desperate stand ends in a dramatic rescue, and you then play as rescuers as they take on their next mission. On-foot missions are punctuated by exciting moments when you direct powerful air support, and an intense vehicle sequence gives way to a more methodical assault. Things proceed at a good pace, and it's invigorating to realize that all of the exciting action you are engaged in takes place within the bounds of a realistic military operation.
    Yay!

Myuer
    Ospite
    Preferiresti che ti scoprissero ogni volta che scoprono l'IA?

Yay!
    Non dico questo, però è abbastanza brutto vedere che l'IA amica passa davanti a quella nemica senza essere scoperta per poi nascondersi.

Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Citazione Erik108 Visualizza Messaggio
    Ma non ho ancora capito se sto titolo sarà only-multy (scaffalissimo) o avrà una campagna single player (scaffale/supersconto/bundle)
    Only multi o coop: scaffale 5 volte, nemmeno gratis

Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Citazione Myuer Visualizza Messaggio
    Non c'ero arrivato lì, ma mi son guardato tutto il gameplay su youtube per sfizio, e non l'ho trovata fastidiosa, visto che è "spiegata" in qualche modo. L'ho giocato per un'oretta a casa di Dyni e mi stava piacendo molto, anche se quel gioco ha un problemino.
    Non sapevo che abitavate vicini

Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Ma le missioni del futuro sono già metà gioco, di cosa c'è da lamentarsi?
    Sta grafica sporca poi non l'ho vista minimamente, almeno su 360.
    Eh, è da CoD 3 che ha la grafica sporca

Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Only multi o coop: scaffale 5 volte, nemmeno gratis
    Ancora meglio, te lo metteranno Free2Play e se vuoi andare oltre la Glock 17 stupida devi ipotecare la casa

Ps. i capi sono andati a divertirse

Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione Myuer Visualizza Messaggio
    Non dico questo, però è abbastanza brutto vedere che l'IA amica passa davanti a quella nemica senza essere scoperta per poi nascondersi.
    Con Ellie i movimenti sono più "realistici" però, non si piazza quasi mai davanti ai nemici.

It's just that simple. L'avatar di AuronTheGuardian
    Registrato il
    10-06
    Occhio, ho detto che è innovativa e non scontata? No. Ho detto che è un'ottima storia? No.

Ho detto che è ottimo il modo in cui viene raccontata.
    Fatti un favore e giocati i Brothers in Arms, là sì che è raccontata a modo una storia di guerra e che i personaggi sono interessanti.
    "[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa

Bix91
    Ospite
    Nessuno sta dicendo che la storia di MoH sia buona, semplicemente è apprezzabile che si siano voluti concentrare su qualcosa di più verosimile di quanto offre CoD a livello di situazioni e ambientazioni. Se poi dobbiamo cercare la coerenza quasi totale con la realtà allora mandiamo a cagare il 99% dei giochi sul mercato.

One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Eh, è da CoD 3 che ha la grafica sporca
    CoD 3 ha tutt'altro motore grafico, di che stiamo parlando?

Registrato il
    02-08
    Citazione AuronTheGuardian Visualizza Messaggio
    Fatti un favore e giocati i Brothers in Arms, là sì che è raccontata a modo una storia di guerra e che i personaggi sono interessanti.
    Fatti un favore e non parlare a vanvera, li ho giocati i BiA.

Yay!

Pag 19 di 35 PrimoPrimo ... 91617181920212229 ... UltimoUltimo