Salve a tutti ragazzi,sono nuovo anche se è qualche giorno che giro tra le varie stanze del forum,per cui mi presento,piacere Federico.
Apro questa discussione dalla necessità di avere un buon pc per il gaming,nulla di estremo visto che non devo far girare giochi spinti,ma qualcosa del tipo Football Manager ed Eurotruck Simulator 2. Perchè non comprare un pc già assemblato?? Perchè voglio mettermi in gioco e perchè non ho fretta e quindi posso comprare pochi componenti ogni mese ed essere pronto per l'inverno. Dalla mia posso dire di avere un ottima manualità,visto il lavoro che faccio ed i precedenti sui motori e le modifiche di qualsiasi cosa dove la precisione è qualcosa di cruciale.
Fatta questa piccola premessa,posso dire che sono un neofita,quindi nell'elenco dei componenti che ho scelto,sicuramente sbaglierò qualcosa,ma sono quì per imparare quindi ogni consiglio è ben accetto,specialmente se descrive l'errore nella scelta e come risolverlo
Case: Miditower ATX Coolermaster Haf 912 Plus
Alimentatore: ATX APFC 650W MS-Tech N650-VAL
Raffreddamento CPU: Coolermaster Hyper TX3 EVO
HD: Hard Disk 1Tb Seagate Barracuda Serial ATA3, 7200rpm, buffer 64Mb
Masterizzatore: Samsung DVD-RW SH-224BB/BEBE SATA Black
CPU: Intel Core i5-3450 Box Ivy Bridge
Motherboard: ASUS P8Z77-V LX2
VGA: Nvidia Geforce GTX650 TI 2GB DDR5
Ditemi cosa ne pensate,dove sbaglio,in cosa sbaglio e se c'è qualcosa che posso togliere e mettere altre cose per spendere meno. Grazie![]()