[Relazioni] Dopo quasi due anni da una relazione finita...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Dopo quasi due anni da una relazione finita...

Cambio titolo
    bepsi
    Ospite

Dopo quasi due anni da una relazione finita...

Fare l'amore un centinaio di volte con una stessa ragazza cambia se stessi e questa relazione è finita perchè lei a suo tempo se ne è andata a studiare in un'altra regione.
    Dopo questo periodo ho avuto un'altra storia lunga (prima tutte storie a distanza) e quando è finita, nulla di importante.
    La mia regola numero uno, è non ritornare con ex e così ho detto a loro.
    In questo periodo, piano piano ho ripreso i contatti con una storia di 7-8 anni fa (solo qualche messaggio e mancanze varie nd) e mi sono deciso a scrivere due parole all'ex attuale. Ho scritto senza aspettarmi nulla ed è andata piuttosto bene: una lettera e stop, io per la mia strada.
    Arriva il desiderio di scrivere all'ex più importante, l'unica che è arrivata a casa.
    Mi sono iscritto a Badoo e 2-3 mesi fa prima di ritornare a casa per le vacanze estive, la mia ex più importante mi ha visitato il profilo (in modalità invisibile) ed io però non ho agito. Diciamo che ho voluto che lei si trovasse un altro ragazzo al quale sarebbe toccata la stessa sorte mia.
    Ovvero che avesse un'altra storia nella sua terra che poi si trasformasse in una storia in distanza, per vedere se riusciva a capire l'errore che ha fatto.
    Fra un pò arriva l'ex anniversario più importante e ho intenzione di scriverle senza aspettarmi nulla. Come prima cosa ho scritto una canzone
    Ho anche pensato di pubblicare la canzone nella bacheca di un'amica che lei ha conosciuto grazie a me (la quale praticamente sa tutto di me e la mia ex) , ma c'è anche l'opzione dell'approccio diretto..cosa utilizzare ? Tenete conto che faccio tutto per pura curiosità senza aspettarmi nulla, ma sono certo che sono in qualche modo diventato la sua forza interiore e vorrei capire se è così
    Ultima modifica di bepsi; 23-08-2013 alle 18:57:33

Cancro al tropico. L'avatar di schiaccianoci
    Registrato il
    07-09
    Non ci ho capito molto onestamente.
    L'unica cosa che ho capito è che vi siete lasciati perché lei è andata a studiare in un altra regione. Pensa che la mia attuale ragazza il prossimo anno dovrebbe andare a studiare a Londra. Un po' ora mi spaventa la cosa dopo ciò che ho letto.
    Non c'era proprio nulla da fare? Lasciarsi così fa proprio schifo.

Utente L'avatar di Snooky
    Registrato il
    06-13
    Onestamente tra tutte queste ex non ho capito nulla

bepsi
    Ospite
    Citazione schiaccianoci Visualizza Messaggio
    Non ci ho capito molto onestamente.
    L'unica cosa che ho capito è che vi siete lasciati perché lei è andata a studiare in un altra regione. Pensa che la mia attuale ragazza il prossimo anno dovrebbe andare a studiare a Londra. Un po' ora mi spaventa la cosa dopo ciò che ho letto.
    Non c'era proprio nulla da fare? Lasciarsi così fa proprio schifo.
    Beh, la andai a trovare dopo un mese che si è trasferita e indovina dopo 3 giorni che sono ritornato cosa è successo?
    Comunque, il punto è se scriverle o no; come farlo e se è importante capire quello che nel tempo sono diventato per lei XD
    Voglio capire se è stata con altri che poi hanno avuto la stessa sorte
    Ultima modifica di bepsi; 23-08-2013 alle 16:49:35

Utente L'avatar di Moonilie
    Registrato il
    07-13
    Citazione bepsi Visualizza Messaggio
    Beh, la andai a trovare dopo un mese che si è trasferita e indovina dopo 3 giorni che sono ritornato cosa è successo?
    Comunque, il punto è se scriverle o no; come farlo e se è importante capire quello che nel tempo sono diventato per lei XD
    Voglio capire se è stata con altri che poi hanno avuto la stessa sorte
    Secondo me stai facendo tutto per pura curiosità e per vedere se degli altri che ha avuto tu sei quello che ha lasciato il segno....Ma che te frega? a parte che chiederle una roba così dopo che vi siete lasciati, dal nulla e senza in fine preciso se non la tua curiosità non ha senso....e se anche glielo dicessi, fossi in lei ti manderei a cagare in 2 minuti!
    conta che non avete più il rapporto di prima, perchè dovrebbe risponderti e raccontarti i cazzi suoi?

Secondo me è solo un bisogno del tuo Ego...per questo ti dico che è una cagata pazzesca.
    Probabilmente è lei che ti è rimasta impressa (e magari non viceversa) e se scoprissi che lei è andata avanti e non gli rappresenti nessuno?
    Ripeto, una cagata pazzesca a parer mio...
    It's easy for a Fish to challenge a Lion to swim but if the Lion does the same in his territory the fish's definetely going to die. by the way.....i'm the Lion.

Positività Forzata L'avatar di WC_USER
    Registrato il
    12-07
    Allora,partiamo dal presupposto che ho capito pochissimo
    Mi sembra di leggere che dopo 2 anni vuoi contattare una tua ex per "vedere cosa sono per lei dopo tutto questo tempo"...oltre a sconsigliarti di farlo non saprei che altro dirti.
    Sono anch'io uno che ricontatta le ex e per ora,su 2 "ricontattate" con una mi è andata bene,siamo amici,usciamo una o due volte al mese e a periodi alterni si scopamicizza con la seconda invece,per la quale provavo ancora qualcosa dopo un anno dalla rottura,mi sono bruciato e fatto un bel po' male. Dunque se pensi di provare ancora qualcosa lascia stare e tienti la curiosità di "sapere cosa pensa",fidati!
    "grazie a Dio non prevediamo il futuro o non ci alzeremmo mai dal letto"

bepsi
    Ospite
    Citazione WC_USER Visualizza Messaggio
    Allora,partiamo dal presupposto che ho capito pochissimo
    Mi sembra di leggere che dopo 2 anni vuoi contattare una tua ex per "vedere cosa sono per lei dopo tutto questo tempo"...oltre a sconsigliarti di farlo non saprei che altro dirti.
    Sono anch'io uno che ricontatta le ex e per ora,su 2 "ricontattate" con una mi è andata bene,siamo amici,usciamo una o due volte al mese e a periodi alterni si scopamicizza con la seconda invece,per la quale provavo ancora qualcosa dopo un anno dalla rottura,mi sono bruciato e fatto un bel po' male. Dunque se pensi di provare ancora qualcosa lascia stare e tienti la curiosità di "sapere cosa pensa",fidati!
    Vado tranquillamente avanti con altre, non aumento questi pensieri su ex (e non li racconto ai quattro venti) e tratto tutto con leggerezza. Insomma, sarebbe solo questione di ego (a parte sapere a cosa pensa di me )
    Ultima modifica di bepsi; 23-08-2013 alle 17:10:45

Utente
    Registrato il
    04-12
    Non si capisce assolutamente nulla, ma più per lo scritto mi sembri tu uno un po' confuso considerando che la tua regola numero uno è non tornare con le ex ed ex è la parola più presente nel post.

Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Ma non c'hai niente di meglio da fare che perdere tempo così?
    Lascia stare dai, mi sembra 'na stronzata..

bepsi
    Ospite
    Citazione Indesiderable Visualizza Messaggio
    Non si capisce assolutamente nulla, ma più per lo scritto mi sembri tu uno un po' confuso considerando che la tua regola numero uno è non tornare con le ex ed ex è la parola più presente nel post.
    forse sono confuso su cosa fare per questa situazione, ma comunque ho chiare tutte le altre cose. Nella mia testa sta facendo capolino questa cosa : è pure la mia regola numero uno, ma le regole non sempre vanno rispettate quindi prima o poi dovrei provare la sensazione di ritornare con un'ex.
    sto conoscendo altre ragazze, quindi mi tengono impegnato ma un angolo della mia mente pensa a queste cose senza dar loro un gran valore

Mathematical Classicist L'avatar di Mvesim
    Registrato il
    03-09
    Citazione bepsi Visualizza Messaggio
    Tenete conto che faccio tutto per pura curiosità senza aspettarmi nulla, ma sono certo che sono in qualche modo diventato la sua forza interiore e vorrei capire se è così
    Scrivi una canzone d'amore e dici che fai questo per curiosità.
    Ti aggiunge su Badoo (davvero c'è ancora qualcuno che lo usa ancora?!? ) e credi di essere diventato la sua forza interiore.

Mah! Secondo me ti stai solo facendo troppe illusioni.

Mvesim dal 1996
    "Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
    Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."
    Libera reintepretazione del primo editoriale del Corriere della Sera

Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Secondo me dovresti scrivere alla vecchia ex, dopo essere stato con dell'attuale ex, che ti manca l'ex più importante. Altrimenti avrai solo preso in giro i suoi (loro) sentimenti.

Inviato dal mio Nexus 7 usando Tapatalk 4

bepsi
    Ospite
    Citazione Mvesim Visualizza Messaggio
    Scrivi una canzone d'amore e dici che fai questo per curiosità.
    Ti aggiunge su Badoo (davvero c'è ancora qualcuno che lo usa ancora?!? ) e credi di essere diventato la sua forza interiore.

Mah! Secondo me ti stai solo facendo troppe illusioni.

era una visita 'invisibile ' normalmente non lo avrei saputo, comunque badoo è sempre utile quando si vogliono trovare le ragazze fuori dai giri di conoscenza che spesso si fanno troppe pippe mentali.
    il bello è che non me ne frega, quindi in realtà non sarebbe un'illusione (avrei dovuto dire o pensare la parola spero almeno una volta, mentre non è così)..visto che potrei mandare avanti tranquillamente una relazione nuova
    Ultima modifica di bepsi; 23-08-2013 alle 20:35:06

Utente L'avatar di elTorito
    Registrato il
    06-13
    Citazione Snooky Visualizza Messaggio
    Onestamente tra tutte queste ex non ho capito nulla
    Tutto ciò che riguarda gli ex è una stronzata.

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
    Ultima modifica di elTorito; 23-08-2013 alle 23:13:30

Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Ex? Badoo? Ex anniversari? Canzoni scritte in memoria delle ex? No non ci siamo. Lascia perdere suvvia.

Inviato tramite la mia postina personale

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo