Fare l'amore un centinaio di volte con una stessa ragazza cambia se stessi e questa relazione è finita perchè lei a suo tempo se ne è andata a studiare in un'altra regione.
Dopo questo periodo ho avuto un'altra storia lunga (prima tutte storie a distanza) e quando è finita, nulla di importante.
La mia regola numero uno, è non ritornare con ex e così ho detto a loro.
In questo periodo, piano piano ho ripreso i contatti con una storia di 7-8 anni fa (solo qualche messaggio e mancanze varie nd) e mi sono deciso a scrivere due parole all'ex attuale. Ho scritto senza aspettarmi nulla ed è andata piuttosto bene: una lettera e stop, io per la mia strada.
Arriva il desiderio di scrivere all'ex più importante, l'unica che è arrivata a casa.
Mi sono iscritto a Badoo e 2-3 mesi fa prima di ritornare a casa per le vacanze estive, la mia ex più importante mi ha visitato il profilo (in modalità invisibile) ed io però non ho agito. Diciamo che ho voluto che lei si trovasse un altro ragazzo al quale sarebbe toccata la stessa sorte mia.
Ovvero che avesse un'altra storia nella sua terra che poi si trasformasse in una storia in distanza, per vedere se riusciva a capire l'errore che ha fatto.
Fra un pò arriva l'ex anniversario più importante e ho intenzione di scriverle senza aspettarmi nulla. Come prima cosa ho scritto una canzone
Ho anche pensato di pubblicare la canzone nella bacheca di un'amica che lei ha conosciuto grazie a me (la quale praticamente sa tutto di me e la mia ex) , ma c'è anche l'opzione dell'approccio diretto..cosa utilizzare ? Tenete conto che faccio tutto per pura curiosità senza aspettarmi nulla, ma sono certo che sono in qualche modo diventato la sua forza interiore e vorrei capire se è così![]()