[53] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer! - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 36 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 528

Discussione: [53] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #136
    besser spät als nie L'avatar di outlier
    Registrato il
    01-13
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.271
    Citazione Yoshitsune Visualizza Messaggio
    Ho il sospetto che Monaco giocato da solo sia un po' un problema. E' abbastanza difficile, mi ritrovo spesso a pensare "qui ci sarebbe stato bene questa classe, qui quell'altra".
    Se vuoi finirlo al 100% senza mai morire e in poco tempo allora sì, è un vero problema.

  2. #137
    The Skyforger L'avatar di Impaler
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.912
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Eeeh la madonna!
    Beh per conto mio è così, almeno a livello di storia, che è quello che un gioco come questo deve fare

  3. #138
    The Skyforger L'avatar di Impaler
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.912
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Tsk, io ho creato la Topolinia del futuro.

    Oh io non ce la fo proprio, a Endless Space sono una schiappa colossale...

  4. #139
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Citazione Impaler Visualizza Messaggio
    Oh io non ce la fo proprio, a Endless Space sono una schiappa colossale...
    Su Civ 5 me la cavo al 5° livello di difficoltà ma qua non riesco neanche a facile
    Donnarumma ju29ro.

  5. #140
    The Skyforger L'avatar di Impaler
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.912
    Citazione painmaker87 Visualizza Messaggio
    Su Civ 5 me la cavo al 5° livello di difficoltà ma qua non riesco neanche a facile
    Idem
    Anche perchè puntualmente mi ritrovo in un classico budello spaziale, chiuso da altre civiltà che, altrettanto puntualmente, mi ownano in modo indefinibile con le loro flotte costruite chissà come

  6. #141
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Citazione Impaler Visualizza Messaggio
    Idem
    Anche perchè puntualmente mi ritrovo in un classico budello spaziale, chiuso da altre civiltà che, altrettanto puntualmente, mi ownano in modo indefinibile con le loro flotte costruite chissà come
    Io non mi ci ritrovo con l'albero tecnologico, non so cosa ricercare.
    Donnarumma ju29ro.

  7. #142
    Alteridan
    Ospite
    Citazione painmaker87 Visualizza Messaggio
    Io non mi ci ritrovo con l'albero tecnologico, non so cosa ricercare.
    Prima le ricerche tecnologiche, poi quelle economiche. Se ti ritrovi in difficoltà punta sul ramo militare.

  8. #143
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Prima le ricerche tecnologiche, poi quelle economiche. Se ti ritrovi in difficoltà punta sul ramo militare.
    Io vedo il Pc che colonizza ogni buco. Non esiste sistema solare che quel maledetto non si pappa, per questo io faccio le ricerche ambientali, che tra l'altro mi sbloccano nuovi scafi. Quelle economiche non mi piacciono, molte sono per i bonus al comando della flotta.
    Donnarumma ju29ro.

  9. #144
    The Skyforger L'avatar di Impaler
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.912
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Prima le ricerche tecnologiche, poi quelle economiche. Se ti ritrovi in difficoltà punta sul ramo militare.
    Boh io il tempo che ricerco un albero l'IA ha vinto

  10. #145
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Citazione Impaler Visualizza Messaggio
    Boh io il tempo che ricerco un albero l'IA ha vinto
    Perché non devi fare tutto un albero, devi mixare.
    Donnarumma ju29ro.

  11. #146
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Un paio di voti.

    Remember Me. La mia personale sorpresa dell'anno. Il gioco che si sono cagati in pochissimi, a farsi un giro nei forum. Beh, chi non l'ha preso in considerazione farebbe meglio a metterlo in wishlist. Nei panni di Nilin, cacciatrice di ricordi colpita da un'amnesia totale, dovremo farci strada in una Parigi futuristica tra combattimenti, sezioni platform ed esplorazione. Un plauso la merita sicuramente la direzione artistica, è tutto curato sin nei minimi dettagli. Se vi è piaciuta tantissimo l'ambientazione di Human Revolution o di Mirror's Edge, questo gioco sarà una gioia per i vostri occhi. L'avessi avuto su Steam non so quanti screenshot avrei fatto
    Tornando al gioco, gli sviluppatori hanno creato un gameplay che, seppur con innegabili difetti, riesce a catturare l'attenzione del giocatore fino alla fine. Durante le vostre fasi d'esplorazione vi ritroverete accerchiati da nemici, spostando la visuale in perfetto Batman's style di Rocksteady. La cosa che lo differenzia è la possibilità di personalizzare le proprie combo, in base a cosa cercata esattamente di fare al vostro nemico: se cercate di fargli il maggior male possibile, useremo dei tasti che facciano ciò; se vogliamo curarci, useremo i tasti che faranno ciò e che provocheranno un danno minimo al nostro avversario. Più avanti si aggiungeranno altri tipi di tasti con delle specifiche diverse. Le sezioni platform invece sono quelle classiche "a la Prince of Persia", nel senso che ci sposteremo tra i bordi, eseguiremo salti da una parte all'altra e così via.
    Essendo cacciatrice di ricordi, saremo in grado di poter modificare i ricordi di personaggi chiave della trama: verrà prima di tutto mostrato il ricordo originale, dopodichè sarà possibile riavvolgerlo e modificare le azioni di determinati oggetti presenti nel ricordo che possono modificare del tutto un ricordo (se si sbaglia il protagonista del ricordo può anche morire, costringendoci a riavvolgere il ricordo e modificarlo nuovamente).
    La trama è sicuramente interessante e presenterà diversi colpi di scena. Non sembra un gioco Capcom, davvero. Sarebbe stata preferibile una maggiore interazione con l'ambiente circostante e un numero maggiore di personaggi a cui remixare il ricordo (ne saranno 5 in tutto), ma si può chiudere un occhio. Il gioco sarebbe da 8.5, io personalmente gli darei un oro visto che è il primo lavoro di una software house di cui nessuno ha mai sentito parlare (Dontnod). Questi hanno talento, sarei curiossimo di un loro prossimo lavoro next-gen.


    Saints Row IV. È da The Third che il gioco ha preso una piega volutamente comica, cosa che se mi fa ripensare al primo Saints Row mi viene da chiedere se sia davvero il seguito dello stesso gioco nonostante il nome che porta. Il protagonista che partito dal farsi un nome all'interno della gang è finito per diventare il Presidente degli USA. La presidenza procede a gonfie vele e nel giro di pochi minuti prenderete una decisione abbastanza pesante: eliminare la fame nel mondo o sconfiggere definitivamente il cancro? Peccato che durante la conferenza arriveranno gli alieni, rapendo una buona fetta della vostra gang e lasciandone con voi giusto un paio. Da qui il via per sconfiggere il vostro nuovo nemico. Sarete intrappolati in una simulazione, in perfetto stile Matrix, che vi farà credere di vivere nel mondo reale. Il gioco cita diversi mondi, da quello dei videogames a quello del wrestling. Insomma, ce n'è per tutti i gusti e più di una volta vi farete una bella risata per quello che vedrete. Chi ha già avuto modo di giocarsi il dlc del 3, The Trouble With Clones, sa già cosa aspettarsi: il protagonista avrà dei poteri nella simulazione e, tra supersalto, supercorsa e planate in cielo, vi sembrerà di giocare un clone di Prototype o Crackdown. La cosa è un po' deleteria sul gameplay in sè, nel senso che lo rende sicuramente più facile. Sbloccando i diversi potenziamenti la cosa ovviamente peggiora, tanto che se sarete nel mezzo di una sparatoria composta da una ventina di alieni non penserete di certo alla vostra barra della salute. I poteri fortunatamente si ricaricano dopo essere stati usati, costringendovi ad usare le vostre amate armi. Le armi aliene sono uno spasso, si parte dal rigonfiatore (che gonfia le teste delle persone fino a farle scoppiare) alla dubstep gun che, se vi piace il genere musicale portato alla moda da Skrillex, userete di continuo (complice anche il fatto che fa parecchi danni anche senza potenziamenti). Le missioni principali non sono da meno, sono parecchio divertenti e vi strapperanno più di una risata viste anche le citazioni a cui fa riferimento. Peccato solo che siano un po' poche, di conseguenza se non vi fermate a prendere i collezionabili e a fare le missioni secondarie, lo finirete in poco tempo. Le missioni secondarie sono un po' ripetitive, seppur la varietà di situazioni è sicuramente aumentata.
    In ogni caso se The Third vi è piaciuto avverrà lo stesso anche con questo nuovo capitolo, a patto di digerire i superpoteri. Argento perchè, più che un 4° capitolo, è una versione 3.5.


    Perdonatemi la scrittura ma andavo e venivo dal pc

  12. #147
    Alteridan
    Ospite
    Credo che Assassin's Creed 3 abbia uno dei tutorial più lunghi di sempre, dopo 8 ore di gioco ancora mi spiegavano cosa fare e non ero ancora diventato un assassino.

  13. #148
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Credo che Assassin's Creed 3 abbia uno dei tutorial più lunghi di sempre, dopo 8 ore di gioco ancora mi spiegavano cosa fare e non ero ancora diventato un assassino.
    Poi diventi un assassino e 5 minuti dopo sei il meglio sulla piazza

  14. #149
    Alteridan
    Ospite
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Poi diventi un assassino e 5 minuti dopo sei il meglio sulla piazza
    Beh, sei anche l'unico.

  15. #150
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    E poi boh... il corriere che deve spedirti la roba (i componenti del PC nuovo) rimane bloccato
    http://mattinopadova.gelocal.it/regi...coda-1.7653759
    e devi aspettare lunedì per la nuova bestia
    minchia che culo!

Pag 10 di 36 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •