[28] Serie Total War: Thread Ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 519

Discussione: [28] Serie Total War: Thread Ufficiale

Cambio titolo
  1. #1
    developing... L'avatar di Slimmy
    Registrato il
    07-03
    Località
    NSApplication
    Messaggi
    6.417

    [28] Serie Total War: Thread Ufficiale

    Sito ufficiale: www.totalwar.com

    Siti non ufficiali (i più importanti):
    www.twcenter.net
    www.totalwar.org
    http://www.totalwargamesitalia.it/ (Italiano)




    La pluripremiata serie Total War ritorna a Roma, stabilendo un nuovo punto di riferimento per i giochi di strategia. Diventa la prima superpotenza mondiale e comanda la più incredibile macchina da guerra del mondo antico. Domina i tuoi nemici con mezzi militari, economici e politici. La tua ascensione porterà ammirazione e gelosia, anche da parte dei tuoi alleati più stretti.
    Verrai tradito o sarai il primo a rivoltarti contro i tuoi vecchi amici? Combatterai per salvare la Repubblica o complotterai per governare da solo come imperatore?

    • Organizza la conquista del mondo conosciuto in una massiccia modalità campagna sandbox a turni (che supporta ulteriori modalità per 2 giocatori in cooperativa e in competitiva). Cospirazioni, politica, intrighi, sommosse, lealtà, onore, ambizione, tradimento. Le vostre decisioni scriveranno la vostra storia.
    • Costruisci grandi eserciti e scendi sul campo di battaglia utilizzando la modalità di combattimento in tempo reale. Metti le tue abilità tattiche alla prova per controllare direttamente decine di migliaia di uomini che si scontrano in epiche battaglie terrene e navali.
    • Gioca per la gloria di Roma come una delle tre famiglie o prendi il comando di una delle grandi varietà di civiltà rivali - ciascuna offre una diversa esperienza di gioco con centinaia di unità uniche, da macchine d'assedio e cavalleria pesante ai legionari placcati d'acciaio, ai berskerers barbari.
    • Guarda antiche città esotiche ed eserciti colossali resi in dettaglio incredibile, mentre si svolgono spettacolari battaglie. Inquadrature dettagliate permettono di vedere i tuoi uomini che urlano per la vittoria oppure per il dolore sulla linea del fronte, mentre una nuova telecamera tattica permette una vista della carneficina per informarti meglio sulle decisioni strategiche da prendere.
    • Esperienza estremamente scalabile, con un gameplay e prestazioni grafiche ottimizzate per abbinare hardware di basso ed alto livello allo stesso modo.

    Requisiti Minimi:
    • OS: Vista / Windows 7 / Windows 8Processor:2 GHz Intel Dual Core processor / 2.6 GHz Intel Single Core processor
    • Memory: 1GB RAM (XP), 2GB RAM (Vista / Windows 7 or 8) GB RAM
    • Graphics: 512 MB Direct 9.0c compatible card (shader model 3)
    • DirectX®: 9.0c
    • Hard Drive:30 GB HD space
    • Additional: Screen Resolution - Minimum spec: 1024x768 minimum/ Recommended spec: 1280x1024 minimum

    Requisiti Consigliati:
    • OS: Vista / Windows 7 / Windows 8
    • Processor: 2nd Generation Intel Core i5 processor (or greater)
    • Memory: 2GB Ram (XP), 4GB RAM (Vista / Windows 7 or 8) GB RAM
    • Graphics: 1024 MB DirectX 11 compatible graphics card.
    • DirectX®: 11
    • Hard Drive: 30 GB HD space
    • Additional: Screen Resolution - Minimum spec: 1024x768 minimum/ Recommended spec: 1280x1024 minimum

    Collector's Edition:
    Spoiler:



    L'espansione del pluripremiato Total War: SHOGUN 2 affronta il conflitto fra il trono imperiale e l'ultimo shogunato nel Giappone del XIX secolo, 400 anni dopo gli eventi del gioco originale. Un drammatico scontro fra la tradizionale cultura dei samurai e il potere esplosivo delle armi moderne.

    Guida l'antico Giappone nell'era moderna mentre l'arrivo di America, Gran Bretagna e Francia scatena una feroce guerra civile che determinerà il futuro della nazione.

    Caratteristiche:
    Spoiler:
    Intensa ambientazione nel Giappone del XIX secolo
    Ambientata nel periodo della Guerra Boshin, la nuova campagna inizia nel 1864, in un periodo di crescente ostilità nei confronti del potere coloniale e dell'influenza dell'Occidente. Mentre il Giappone inizia a modernizzarsi e industrializzarsi, gli inevitabili mutamenti sociali ed economici portano a un crescente nazionalismo militante e all’insofferenza nei confronti dello shogunato.
    6 nuovi clan giocabili
    Guida un clan che sostiene il trono imperiale o schierati a favore dell'ultimo shogunato:
    Clan dello shogunato: Aizu, Nagaoka, Jozai
    Clan imperiali: Choshu, Satsuma, Tosa
    Nuove potenze straniere
    L'America, la Gran Bretagna e la Francia rivestono un ruolo importante nella storia della Guerra Boshin: i tuoi rapporti con queste potenze straniere saranno parte integrante del reclutamento delle unità e dell'avanzamento nelle scoperte tecnologiche.
    Nuova mappa campagna ambientata nel Giappone del XIX secolo
    La nuova isola di Ezo estende la mappa campagna di SHOGUN 2 verso nord.
    Città completamente rinnovate e altre caratteristiche della mappa campagna riflettono il diverso periodo storico, e per la prima volta in un gioco della serie Total War appaiono le ferrovie.
    Linee ferroviarie sulla mappa campagna
    Sviluppa la tua rete ferroviaria per spostare eserciti e agenti sul tuo territorio.
    Le ferrovie possono essere sabotate e i trasporti interrotti da eserciti nemici che si impadroniscono di parte dei binari o delle stazioni ferroviarie.
    39 nuove unità di terra
    Moderne unità di tiratori, come Gatling e Cannone Armstrong, controllabili in una nuova modalità in terza persona.
    È possibile reclutare nuove unità anche dalle potenze straniere, tra cui i Royal Marines, gli US Marine Corps e la Marina francese.
    10 nuovi tipi di unità navali per un totale di 21 navi
    Nuove navi da guerra a vapore, equipaggiate con una potente artiglieria moderna.
    È possibile acquistare navi da guerra straniere, come la Corazzata.
    Nuovo tipo di battaglia: assedio portuale
    Questo nuovo tipo di battaglia si verifica quando si sferra un attacco navale a un porto occupato dal nemico.
    La flotta che attacca deve entrare nel porto e conquistarlo, superando il fuoco delle difese costiere.
    Nuove interazioni fra unità di terra e di mare
    Durante una battaglia terrestre, gli eserciti possono richiedere all'artiglieria in mare un fuoco di sbarramento di supporto.
    Di contro, le postazioni di cannoni sulla costa possono colpire le navi nemiche durante gli assedi portuali, quando terminano il loro turno a portata di tiro delle difese costiere migliorate.
    Bombardamenti nella mappa campagna: le unità navali al largo possono bombardare città ed eserciti in zone costiere adiacenti direttamente all'interno della mappa campagna.
    3 nuovi tipi di agenti
    Il Veterano straniero, l'Ishin Shishi e lo Shinsengumi.
    Ogni nuovo agente ha il suo specifico menu delle abilità. Il menu delle abilità degli agenti Ninja e Geisha sono stati aggiornati.
    Meccanica degli assedi migliorata
    È possibile costruire nuove torri di difesa migliorabili e specializzate in un tipo di difesa: arcieri, moschetti a miccia o Gatling.
    Multigiocatore 2.0
    Nuova mappa Conquista con l'ambientazione del XIX secolo
    Nuovissimo avatar Il Tramonto-dei Samurai, con:
    Più di 40 nuovi servitori
    Più di 30 nuovi pezzi di armatura
    Nuovo menu delle abilità dell'avatar del XIX secolo
    Avatar multipli: i giocatori possono portare avanti varie carriere e progressi in Shogun 2 e in Il Tramonto dei Samurai



    Caratteristiche
    In Total War: Shogun 2 non potevano mancare le battaglie 3D via terra e via mare che hanno reso famosa questa saga, oltre alla mappa tattica della campagna, che per molti rappresenta il vero cuore di Total War. Grazie a un rivoluzionario sistema di IA ispirato al millenario Arte della guerra, l'antico trattato che più di tutti ha influenzato le guerre nipponiche, Creative Assembly porta la saggezza del Maestro Sun Tzu in Total War: SHOGUN 2. L'analisi di queste antiche scritture ha permesso al team di Creative Assembly di implementare complesse strategie di gioco rendendole facili e intuitive.

    CONQUISTA la terra del sol levante nel sedicesimo secolo. Guida eserciti di samurai e flotte di gigantesche navi da guerra in battaglie mozzafiato in tempo reale.
    CREA il tuo impero con la mappa della campagna a turni. Sfrutta i tuoi poteri economici, politici e militari per accumulare ricchezze, guerrieri e influenza.
    DISPONI, secondo l'Arte della Guerra di Sun Tzu, il fuoco e gli assedi, le spie e gli assassini, per adattarti alle condizioni del campo di battaglia e di tutto il tuo impero.
    COMBATTI ONLINE nella campagna principale in modalità a due giocatori, poi unisciti a epiche battaglie online fino a 8 giocatori e guida il tuo esercito online verso la gloria, nelle campagne speciali.

    Le novità di Total War: SHOGUN 2
    • nuove abilità ed esperienza RPG per i tuoi generali e gli agenti;
    • nuovi assedi multilivello; scalare le mura sarà solo l'inizio;
    • nuove unità Eroe ispireranno i tuoi uomini e li spingeranno a battersi contro il nemico;
    • nuova mappa della campagna rotante in 3D.

    Requisiti Minimi:

    • 2 GHz Intel Dual Core processor / 2.6 GHz Intel Single Core processor , or AMD equivalent (with SSE2)
    • 1GB RAM (XP), 2GB RAM (Vista / Windows7)
    • 256 MB DirectX 9.0c compatible graphics card (shader model 3)
    • 1024x768 minimum screen resolution
    • 20GB free hard disk space

    Requisiti Consigliati:
    • 2nd Generation Intel® Core™i5 processor (or greater), or AMD equivalent
    • 2GB RAM (XP), 4GB RAM (Vista / Windows7)
    • AMD Radeon HD 5000 and 6000 series graphics cards or equivalent DirectX 11 compatible graphics card
    • 1280x1024 minimum screen resolution
    • 20GB free hard disk space




    Napoleon Total War è un gioco stand-alone e non un'espansione di Empire Total War (anche se concettualmente è un'espansione).
    Punti di forza rispetto ad Empire sono soprattutto un'ottimizzazione migliore del motore grafico con effetti migliori, e alcune aggiunte al gameplay (come il sistema di attrito e ricostituzione delle armate alla EU3).
    E' ambientato nel periodo delle guerre napoleoniche (ma va!) ed è basato su una trama (3 campagne: Campagna d'Italia, d'Egitto e "Europea").
    La campagna d'Europa è limitata a poche fazioni, e il gioco è ambientato esclusivamente in Europa (non ci sono le colonie quindi)

    Se volete farvi un'idea prima dell'acquisto date un'occhiata qui (inglese)




    Caratteristiche:

    • Battaglie navali in real-time 3D (finalmente)
    • Ambientato nel XVIII secolo
    • Mondo non più limitato alla sola Europa
    • Incentrato sulle armi da fuoco (ovviamente, visto il periodo :p)

    Requisiti:
    • Sistema operativo: Windows XP, Windows Vista
    • Processore: 2.4 GHz Single Core Intel o equivalente AMD
    • Memoria: 1GB RAM (XP), 2GB RAM (Vista).
    • Scheda video: 256MB DirectX 9.0c compatibile (shader 2.0 o superiore).
    • Scheda audio: Directx9.0c compatibile
    • 15 GB di spazio libero su disco rigido

    Demo
    Immagini
    Video
    Mod (in particolare DarthMod)




    Espansioni:

    • Kingdoms

    Requisiti:
    • CPU: 1.5GHz Pentium 4 (1.500MHz) or AMD Athlon 64 or equivalent
    • RAM: 512 MB
    • Scheda Video: 128 MB
    • Spazio libero: 9000 MB + 1500 MB per l'espansione[/spoiler]

    Patch:
    Medieval II
    Kingdom Expansion

    Mod per Medieval 2:
    Bellum Crucis (5.0)
    Machiavello (7.0)
    Altre...

    Mod per Kingdoms:
    Third Age
    Altre...




    Espansioni:

    • Barbarian Invasion
    • Alexander

    Patch:
    1.2 (necessaria per giocare ad alcune mod... la maggior parte comunque sono passate alla 1.5)
    1.6 (barbarian)
    1.5 (Rome: Total War)
    - nota - Barbarian Invasion al momento dell'installazione è aggiornato alla versione 1.4. Se volete giocare anche con le mods basate su Rome 1.2 DOVETE fare due installazioni di R:TW, una con l'espansione, e l'altra aggiornata SOLO alla versione 1.2

    Crasha al 261 a.C ?
    Scarica questo bugfix e mettilo in Rome/BI/Data/text/

    Mod per Rome e/o Barbarian Invasion:
    Europa Barbarorum (1.2)
    Rome Total Realism
    Altre...

    Tool per abilitare/disabilitare mods
    Giocare con tutte le fazioni[2]



    MEDIEVAL: TOTAL WAR


    Espansioni:
    • Viking Invasion

    Patch:
    Viking Invasion
    Medieval (1.1)

    Mod più importanti:
    Medieval Total war XL (VI Exp richiesta.)
    Napoleonic Total War

    CTD nella campagna con una scheda nVidia: possibile soluzione





    Espansioni:
    • Mongol Invasion

    Patch:
    1.02 Beta per Warlord Edition
    1.02 Beta per Mongol Invasion
    1.2 Per Shogun
    Ultima modifica di Slimmy; 4-09-2013 alle 10:01:02

  2. #2
    Utente L'avatar di Crondom
    Registrato il
    01-12
    Località
    Milano
    Messaggi
    529
    Ci siamo, -7 minuti
    Spoiler:

  3. #3
    Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Località
    Salò
    Messaggi
    9.319
    Steam mi sta spacchettando l'archivio.

  4. #4
    Saba-dipendente L'avatar di Gothmog
    Registrato il
    03-12
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.668
    Io devo ancora prenderlo da gamestop

  5. #5
    utento L'avatar di GHFGCYFYH
    Registrato il
    10-05
    Località
    a quel paese
    Messaggi
    3.933
    Non ho dormito stanotte, mancano solo 2 minuti dajeeee
    Codice 3DS: 2535 3698 3377

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    08-06
    Località
    Usa
    Messaggi
    6.792
    potete gia giocare

  7. #7
    Utente L'avatar di Kelthaz
    Registrato il
    02-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.718
    si peccato che c'e' un aggiornamento gia'...

  8. #8
    Utente L'avatar di Crondom
    Registrato il
    01-12
    Località
    Milano
    Messaggi
    529
    Fortunati.
    L'aggiornamento sarà il ponto.
    Spoiler:

  9. #9
    Utente L'avatar di Andrij
    Registrato il
    07-07
    Località
    Casa mia!
    Messaggi
    1.181
    Io sono poi in attesa dei vostri giudizi 'a caldo'...mi raccomando!

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    08-06
    Località
    Usa
    Messaggi
    6.792
    Rome 2 mo ha settato tutto su estremo ora faccio il bankmark

    Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2

  11. #11
    Filos90
    Ospite
    Sì, fateci sapere cosa ne pensate. Quando non siete troppo impegnati a spolparvelo.

  12. #12
    Saba-dipendente L'avatar di Gothmog
    Registrato il
    03-12
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.668
    Mi dicono dalla regia che è tipo pesantissimo graficamente, come temevo

  13. #13
    Takata
    Ospite
    io a cercare farlo avviare almeno, mentre sono sulle montagne a fa scalata, non so manco con la linea i merda come mi collego al pc, va talmente lento che la musica finisce prima ancora di caricare!! che peccato mancarsi il day one........

  14. #14
    Utente L'avatar di Kelthaz
    Registrato il
    02-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.718
    se non fosse per il fatto che avevo "Sp3y(il mio nick) sta giocando a Rome 2 total war",credevo di aver avviato il primo rome.

    Scusatemi l'ottimizzazione.....dov'e'?

    Giravo a 30 fps e ho abbassato pure dei dettagli,li ho messi come li avevo su shogun 2,l'ambiente...fatto da culo,alberi....fatti da culo,le macchine d assedio sparano....e la scia di fumo e' una linea quadrata pixelata,in battaglia molto bella....senza neanche una goccia di sangue!!

    L'unica cosa bella?la grafica delle unita e il suono della marcia....ah anche il doppiaggio del tizio del prologo l hanno affibbiato ad Alessandro Rossi,molto bene.

    Ora vi dico questo e' un po' sbrigativo,lo provero' piu a fondo ma devo smaltire il rosik

  15. #15
    Utente L'avatar di Crondom
    Registrato il
    01-12
    Località
    Milano
    Messaggi
    529
    Citazione Kelthaz Visualizza Messaggio
    se non fosse per il fatto che avevo "Sp3y(il mio nick) sta giocando a Rome 2 total war",credevo di aver avviato il primo rome.

    Scusatemi l'ottimizzazione.....dov'e'?

    Giravo a 30 fps e ho abbassato pure dei dettagli,li ho messi come li avevo su shogun 2,l'ambiente...fatto da culo,alberi....fatti da culo,le macchine d assedio sparano....e la scia di fumo e' una linea quadrata pixelata,in battaglia molto bella....senza neanche una goccia di sangue!!

    L'unica cosa bella?la grafica delle unita e il suono della marcia....ah anche il doppiaggio del tizio del prologo l hanno affibbiato ad Alessandro Rossi,molto bene.

    Ora vi dico questo e' un po' sbrigativo,lo provero' piu a fondo ma devo smaltire il rosik
    Sei sicuro? ieri ho visto un gameplay a low settings e sembrava bello comunque.
    Spoiler:

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •