[7] [Thread Ufficiale] Tatuaggi, Piercing & Body Modification - Pag 13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 13 di 34 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 181 a 195 di 503

Discussione: [7] [Thread Ufficiale] Tatuaggi, Piercing & Body Modification

Cambio titolo
  1. #181
    Utente Vampiro L'avatar di vX AlucarD Xv
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    11.185
    Citazione .DanKan. Visualizza Messaggio
    Naturalmente man
    io però finché non ho un lavoro a tempo indeterminato cerco sempre di tatuarmi in parti che non mi daranno problemi.
    Comunque tolto il discorso " datore di lavoro stronzo e bigotto " in certe agenzie ( provino rayair come stewart ) c'è scritto nel regolamento che alcune parti del corpo NON possono essere tatuate, cioè quelle visibili

    PS: prossima settimana che mi finiscono i test all'uni vado a parlare con il tatuatore per l'idea della rana pomodoro in realistico, se passo a qualcosa mi tatuo come premio
    Ovviamente come ho detto ci sono tipi di lavoro dove l'estetica ha una certa importanza e lo Stewart è ovviamente uno di questi
    Comunque nella maggior parte dei casi un tatuaggio sopra il gomito non crea problemi, ma naturalmente bisogna ovviamente tenere in considerazione cosa si vuole fare, dato che un tatuaggio non si cancella

    Inviato dal paese della fantasia dove i rutti sono peti e i peti sono rutti

  2. #182
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma, Torre Spaccata
    Messaggi
    21.046
    Citazione vX AlucarD Xv Visualizza Messaggio
    Ovviamente come ho detto ci sono tipi di lavoro dove l'estetica ha una certa importanza e lo Stewart è ovviamente uno di questi
    Comunque nella maggior parte dei casi un tatuaggio sopra il gomito non crea problemi, ma naturalmente bisogna ovviamente tenere in considerazione cosa si vuole fare, dato che un tatuaggio non si cancella

    Inviato dal paese della fantasia dove i rutti sono peti e i peti sono rutti
    esatto, per questo io nel mio piccolo cerco sempre di consigliare ai miei amici di evitare le braccia quando non si hanno certezze lavorative; il prezzo non vale la candela... contando che ci sono le gambe e il busto

  3. #183
    Utente Vampiro L'avatar di vX AlucarD Xv
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    11.185
    Sono andato a rivedermi la foto del tatoo che ha portato a questa discussione e mi sono accorto che arriva ben oltre il gomito... Chiedo scusa non so perché mi ero fissato che finisse sopra il gomito
    In questo caso quoto sul pensarci bene

    Inviato dal paese della fantasia dove i rutti sono peti e i peti sono rutti

  4. #184
    po po po po power L'avatar di bam bam
    Registrato il
    06-09
    Località
    sulla terra... credo
    Messaggi
    7.210
    Citazione vX AlucarD Xv Visualizza Messaggio
    Sono andato a rivedermi la foto del tatoo che ha portato a questa discussione e mi sono accorto che arriva ben oltre il gomito... Chiedo scusa non so perché mi ero fissato che finisse sopra il gomito
    In questo caso quoto sul pensarci bene

    Inviato dal paese della fantasia dove i rutti sono peti e i peti sono rutti
    Allora le mie paure sono fondate, shit! Maledetto bigottismo

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

  5. #185
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    OP aggiornato con gli ultimi tatuaggi.

  6. #186
    Utente
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    5.411
    Citazione .DanKan. Visualizza Messaggio
    Cazzata...
    Per esperienza personale nell'ambito lavorativo posso dirti che il tatuaggio sulle braccia è accettato se si copre completamente con una mezza manica. Se esce fuori in molti lavori già non ti prendono più, indifferentemente dal disegno.
    Infatti a me piacerebbe tatuarmi sotto i bicipiti ma sta cosa mi preoccupa un po' e mi fa desistere.

  7. #187
    Utente Vampiro L'avatar di vX AlucarD Xv
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    11.185
    Citazione Иео Visualizza Messaggio
    Infatti a me piacerebbe tatuarmi sotto i bicipiti ma sta cosa mi preoccupa un po' e mi fa desistere.
    La parte interna del braccio sopra il gomito è abbastanza nascosta, quindi non dovrebbero esserci problemi, però se non sei tranquillo lascia perdere

    Inviato dal paese della fantasia dove i rutti sono peti e i peti sono rutti

  8. #188
    CheTeFrega L'avatar di Exply
    Registrato il
    08-09
    Località
    AFK
    Messaggi
    10.242
    Entro fine mese dovrei fare un tatuaggio (ci sono ancora molte cose da discutere ma vabè).
    Ho dimenticato di porre la questione al tatuatore e sicuramente, non appena lo vedrò, gliela porrò: ho un sacco di allergie alimentari (frutta, praticamente posso mangiare solo agrumi, ananas e poc'altra roba), alla polvere e altre stronzatine simili; non so da cosa sia composto l'inchiostro, ma potrei essere in qualche modo allergico e provocarmi cose strane, chessò, da uno shock anafilattico ad uno sfogo random/eritema?

  9. #189
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Come prima cosa visto che sei un soggetto allergico puoi chiedere al tatuatore gli ingredienti degli inchiostri e poi andare con quelli a parlarne col medico. Potresti fare anche eventualmente un test, suppongo. Io per dire mi farei fare una prova dal tatuatore, tipo un puntino di inchiostro da monitorare poi nei giorni successivi. Quest'ultima cosa però è una mia idea estemporanea e sinceramente prima di fare un test che potrebbe farti male ribadisco che è meglio andare dal tuo medico con la lista dei componenti dell'inchiostro.

  10. #190
    CheTeFrega L'avatar di Exply
    Registrato il
    08-09
    Località
    AFK
    Messaggi
    10.242
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    Come prima cosa visto che sei un soggetto allergico puoi chiedere al tatuatore gli ingredienti degli inchiostri e poi andare con quelli a parlarne col medico. Potresti fare anche eventualmente un test, suppongo. Io per dire mi farei fare una prova dal tatuatore, tipo un puntino di inchiostro da monitorare poi nei giorni successivi. Quest'ultima cosa però è una mia idea estemporanea e sinceramente prima di fare un test che potrebbe farti male ribadisco che è meglio andare dal tuo medico con la lista dei componenti dell'inchiostro.
    Beh, diciamo che tra il tatuatore e il medico curante/allergologo ci sono in media 800 km di distanza

    Comunque, io non credo che l'inchiostro contenga roba organica, o sbaglio?

  11. #191
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Mandare una mail al tatuatore per chiedere che inchiostro usa, componenti e simili? E poi andare con ciò dal medico e spiegargli tutto?

    A meno che tu non dica che hai il tatuatore in città e il medico a 800 km di distanza, ma non credo


  12. #192
    CheTeFrega L'avatar di Exply
    Registrato il
    08-09
    Località
    AFK
    Messaggi
    10.242
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Mandare una mail al tatuatore per chiedere che inchiostro usa, componenti e simili? E poi andare con ciò dal medico e spiegargli tutto?

    A meno che tu non dica che hai il tatuatore in città e il medico a 800 km di distanza, ma non credo
    Non avrei comunque modo/tempo/possibilità di chiedere ad un eventuale medico.

    Boh vabè, chiederò al tatuatore. Grazie comunque

    EDIT: Googolando un po', ho trovato che il risultato più comunque è l'eventuale allergia al nichel (che a quanto pare si trova negli inchiostri). Per quanto ne so, non sono allergico, ma non è detto che negli anni non l'abbia acquisita.
    Come prima, si vedrà dal tatuatore. Male che vada, muoio
    Ultima modifica di Exply; 12-09-2013 alle 23:22:24

  13. #193
    Utente Vampiro L'avatar di vX AlucarD Xv
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    11.185
    La soluzione che può renderti più tranquillo è quella di farti dare l'elenco dei prodotti usati con relative caratteristiche e chiedere al tuo medico i info in base alle tue allergie
    Ricordo che un cliente della tatuatrice dove vado aveva fatto così

    Inviato dal paese della fantasia dove i rutti sono peti e i peti sono rutti

  14. #194
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394



    Fresco fresco

  15. #195
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione piecuro Visualizza Messaggio



    Fresco fresco
    Lo amo.
    Appena tornerò al PC ti aggiungo in OP

Pag 13 di 34 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •