Senza 3D spotting e con il class limit il Recon ha senso d'esistere, altrimenti no...
Ne ho falciati veramente tanti con il jet a centinaia di metri di distanza "grazie" al 3d spotting![]()
Senza 3D spotting e con il class limit il Recon ha senso d'esistere, altrimenti no...
Ne ho falciati veramente tanti con il jet a centinaia di metri di distanza "grazie" al 3d spotting![]()
posto n'altro video di levelcap, stavolta con i Fucili d'assalto, per farvi notare una cosa, andate a 3:35, si nota che c'è la possibilità di sporgersi dagli angoli con un tasto. E tra l'altro usa il SAR-21 che è bullpop... e sembra che quel tipo di armi non sarà più penalizzato tremendamente nei tempi di ricarica come lo erano nel 4
E comunque gli AR hanno un bel po' di rinculo, mentre nel video delle LMG c'era sempre montato il muzzle brake e il rinculo era poco.
Altra cosa l'M16A3 ora spara solo in raffica da tre colpi (ma allora chiamatelo M16A4 e buonanotte)
e per la gioia di tutti un po' di bolt action gameplay da un altro youtuber
Ultima modifica di ciciLEO!!; 14-09-2013 alle 14:53:19
Bravo Sniper quello
Il primo ottobre parte la betasperiamo che potremo scaricarla gia qualche giorno prima... prevedo intasamenti nei server se no
![]()
My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro
Non so se avete letto, ma è molto probabile che saranno disponibili mirini telescopici a 40x . Eccheccazzo devo colpire l'uomo o fare headshot alla zanzara che ha sul naso ?![]()
''io ci gioco regolarmente con mio figlio che ha 4 anni (mi fa da personal trainer), a lui piace tantissimo e ho dovuto mettere la regola che ci può giocare solo un paio di orette al sabato e domenica''
un padre parlando di GW2
azz... io ho solo qualche espansione ma non premium![]()
La beta è per chi:
-Ha il Premium di BF3
-Ha comprato MoH Warfighter
-Ha pre-ordinato BF4 Deluxe Edition
Sapendo che sono dei bugiardi io penso che la beta la rilasceranno anche per chi non ha il premium o prenotato qualcosa... Magari all'inizio dicevano che andava solo a loro cosi la gente si faceva il premium o prenotava il 4
My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro
molto probabilmente sarà un open beta, cioè per tutti...
http://www.tomshw.it/cont/news/battl...e/49152/1.html