[7] mi spiegate che devo fare per trovare un lavoro? - Pag 36
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 36 di 36 PrimoPrimo ... 2633343536
Visualizzazione risultati da 526 a 531 di 531

Discussione: [7] mi spiegate che devo fare per trovare un lavoro?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Citazione breaker_no_stopp Visualizza Messaggio
    credo che una pagina di cv vada bene per chi ha poche/nulle esperienze lavorative, se ne hai parecchie perché non dovrebbero andare bene 2 pagine?
    perchè 2 pagine verrano sempre scartate a meno che non sia per un lavoro alto (ingegnere,dottore ecc)

e comunque non ne ho così tante da arrivare almeno fino a metà del secondo foglio.

Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    Prendiamo come esempio l' elettronica

Inutile tentare di studiare una delle due se non si conoscono le leggi fisiche che regolano la propagazione di onde elettromagnetiche nello spazio e i relativi effetti di induzione ( parlo delle leggi di Maxwell, https://it.wikipedia.org/wiki/Equazioni_di_Maxwell e non sono nient' altro che integrali )

Prendiamo le telecomunicazioni

Come si può studiare l' invio di segnali attraverso l' etere ( ma anche attraverso cavi eh ) se non si conosce la trasformata di Fourier? https://it.wikipedia.org/wiki/Trasformata_di_Fourier . Questa consente di passare dal dominio del tempo al dominio della frequenza in maniera agevole e facilitare moltissimo le operazioni di calcolo

Prendiamo l' elettrotecnica

Cosa succede se accendo un interruttore in un circuito? Devo studiare gli effetti del transitorio nella rete, e per fare queste ho necessariamente bisogno del concetto di derivata

Prendiamo la teoria della probabilità e della statistica

Media? Varianza? Sono integrali

In meccanica?

Basta parlare di momento d' inerzia e già hai un integrale per dentro

E ho fatto degli esempi che riguardano il mio percorso di studi ( ing. informatica ) ma ne potrei fare molti molti molti altri
    allora sono io che non ho mai capito un cazzo di nulla

Danno sociale L'avatar di Gensi
    Registrato il
    12-06
    Colloquio oggi per "apertura di un nuovo punto vendita"

Porta a porta per enel energia con un fisso di 1050 euro...l'anno

........

Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Citazione vince87 Visualizza Messaggio
    ho il curriculum che non ci stà più in una pagina causa troppe esperienze in molti posti
    qualcuno ha idea di come fare per far stare tutti in una pagina?
    in before:
    -ridurre la dimensione carattere= non posso sono, sono già al 10 se lo facessi più piccolo si farebbe fatica a leggerlo
    -togliere le esperienze più corte= già fatto e sono comunque a 9 posti, in compenso togliendo quelel corte ho allungato i tempi di questi

se togliessi il paragrafo delle lingue? tanto ho segnato solo italiano e inglese.
    prepara una versione ridotta con la roba che interessa al datore di turno , mantenendo quella integrale come secondaria , qualora volesse vederla
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!

Citazione Bigville Visualizza Messaggio
    allora sono io che non ho mai capito un cazzo di nulla
    Come ti è stato detto alle superiori si fanno le basi... ovvio che non puoi conoscere i campi applicativi.. anche per me al liceo un integrale era solo l' area sottesa ad una curva...

Se non prosegui negli studi gli integrali per te sono inutili... come per me sono inutili le balle che ho fatto in latino/filosofia/ altre materie umanistiche ( ma son sempre cultura generale )
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

Admin
    Registrato il
    09-02

Questo thread è stato chiuso automaticamente

Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho...d.php?t=957366

Pag 36 di 36 PrimoPrimo ... 2633343536