Consiglio pc usato in zona - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 46

Discussione: Consiglio pc usato in zona

Cambio titolo
    Fly L'avatar di the Ade
    Registrato il
    11-05
    700 watt
    Macuser: iMac Core 2 Duo 2007 4GB RAM + Macbook Air 2011 Core i7 11''.

Per giocare:

Case: Corsair Carbide 300R, MoBo: Gigabyte Z87X-OC, CPU: 4770K, PSU: Corsair GS700, DDR3: Corsair Vengeance Pro 2x8GB 1660Mhz, Dissi: Corsair H80i, Fan: Corsair AF140, GPU: Gigabyte GTX780 Windforce, SSD: OCZ Vertex 3 120GB, HDD: WD Black 1TB, Monitor: LG IPS237L, Tastiera: CM Storm QuickFire TK, Mouse: Anker, Mousepad: Steelseries Qck+.

Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    regge regge...Ade, cos'è quella faccia?
    cmq anche io ti confermo che è adatto a giocare...magari sarai un pò cpu limited, però ai tempi, era la diretta concorrente della 4870x2, quindi ottima per giocare

Nintendaro L'avatar di Roxas.90
    Registrato il
    07-06
    Citazione the Ade Visualizza Messaggio
    700 watt
    O.o......forse hai ragione... allora attendo risposta per le altre domande sul fatto se si può o no potenziare e se ci giocherebbe a qualcosa anche di recente .-.

あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    7.168
    Citazione the Ade Visualizza Messaggio
    700 watt
    Più che i watt bisogna guardare gli ampere sulla linea 12... L'alimentatore ha 19 ampere sulle 4 linee, quindi direi che è ottimo

Registrato il
    07-06
    Citazione tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu Visualizza Messaggio
    Più che i watt bisogna guardare gli ampere sulla linea 12... L'alimentatore ha 19 ampere sulle 4 linee, quindi direi che è ottimo
    bene bene allora mi manca solo sapere quelle 2 info! ( ma tu un nome + lungo no?XD)

Fly L'avatar di the Ade
    Registrato il
    11-05
    Citazione tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu Visualizza Messaggio
    Do per scontato che un ali da 700 watt mi dia un amperaggio decente...
    Macuser: iMac Core 2 Duo 2007 4GB RAM + Macbook Air 2011 Core i7 11''.

Per giocare:

Case: Corsair Carbide 300R, MoBo: Gigabyte Z87X-OC, CPU: 4770K, PSU: Corsair GS700, DDR3: Corsair Vengeance Pro 2x8GB 1660Mhz, Dissi: Corsair H80i, Fan: Corsair AF140, GPU: Gigabyte GTX780 Windforce, SSD: OCZ Vertex 3 120GB, HDD: WD Black 1TB, Monitor: LG IPS237L, Tastiera: CM Storm QuickFire TK, Mouse: Anker, Mousepad: Steelseries Qck+.

Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Citazione Roxas.90 Visualizza Messaggio
    ma è potenziabile? ed è adatto al gioco? e l'alimentatore basta per la scheda video? l'ultima chiedo perchè otte ha detto che ne ha bisogno di uno cazzuto .-.
    Potenziabile nel senso che puoi mettere anche una scheda video recente e aumentare la ram, ma con qualche limitazione di prestazioni per via della cpu ormai datata, ma ancora più che dignitosa

Registrato il
    07-06
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Potenziabile nel senso che puoi mettere anche una scheda video recente e aumentare la ram, ma con qualche limitazione di prestazioni per via della cpu ormai datata, ma ancora più che dignitosa
    allora se mi dici anche tu che è un buon pc a quel prezzo dico al mio amico di prenderlo e chiudo il topic! e ringrazio tutti .-.

あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    7.168
    Al massimo potrebbe aggiornare la cpu all'intel q9400

Registrato il
    06-12
    ma il mio post non l'hai letto?

Registrato il
    06-11
    Rettifico, tu parlavi di potenziabilità futura, e io su quello ho risposto, non volevo dire di sostituire subito quella vga. Come ha detto otte93, era il top di gamma all'epoca.

Registrato il
    07-06
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Rettifico, tu parlavi di potenziabilità futura, e io su quello ho risposto, non volevo dire di sostituire subito quella vga. Come ha detto otte93, era il top di gamma all'epoca.
    ultimi 2 pc... se non vanno bene domani il mio amico va a prendere quel pc da 250

allora il primo dice:

Case Cooler Master K350 Con ventola a led Rossi sul frontale e finestra laterale trasparente Alimentatore 550W 80Plus Bronze
    Scheda Madre Gigabyte 780 Ud3h socket AM3+
    Processore AMD Phenom II X4 Quad Core Black Edition
    Ram 8 GB DDR3 Kingston nano Gaming 1600 Mhz
    Hard disk 500 GB Western Digital Caviar Blue
    Asus Radeon HD 5770 OC 1GB GDDR5 HDMI
    Masterizzatore DVD

350€ + monitor LCD 19" della samsung modello sinkmaster, mouse e tastiera USB.

oppure:

Case Cooler Master K350 Con ventola a led Rossi sul frontale e finestra laterale trasparente Alimentatore 550W 80Plus Bronze
    Scheda Madre Asrock 680 socket am3
    Processore AMD Athlon II X2 5200 Dual Core
    Ram 4 GB DDR3 Kingston nano Gaming 1600 Mhz
    Hard disk 500 GB Western Digital Caviar Blue
    Nvidia GTX 280 1GB
    Masterizzatore DVD

270€ senza monitor e tastiera.

ditemi voi magari così abbiamo finito seriamente

Registrato il
    07-06
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    regge regge...Ade, cos'è quella faccia?
    cmq anche io ti confermo che è adatto a giocare...magari sarai un pò cpu limited, però ai tempi, era la diretta concorrente della 4870x2, quindi ottima per giocare
    ultimissimissimo giuro http://www.subito.it/informatica/hp-...a-73665747.htm dopo le risposte sugli ultimi 3 posso chiudere il post anche perchè se nessuno batte quello a 300 o 250 dell'altra volta il mio amico prende quello

Registrato il
    06-11
    Citazione Roxas.90 Visualizza Messaggio
    ultimissimissimo giuro http://www.subito.it/informatica/hp-...a-73665747.htm dopo le risposte sugli ultimi 3 posso chiudere il post anche perchè se nessuno batte quello a 300 o 250 dell'altra volta il mio amico prende quello
    Quello della pagina precedente... mi sa che hanno rimosso l'annuncio (quindi forse è stato venduto). Tra gli ultimi tre assolutamente meglio il primo, con le seguenti considerazioni:

Il primo pc ha ancora una cpu attualissima (anche se gradirei sapere il modello esatto, non che cambi poi di molto a dir la verità) e una vga che tre anni fa si trovava nella fascia dove si trova ora la 7770, ottima alla risoluzione di 1360x768. Naturale che dopo due generazioni, la stessa posizione nella fascia ora sia più performante, ma con i dovuti compromessi di dettaglio, alle basse risoluzioni va più che bene.

Il secondo pc ha una cpu che a momenti era obsoleta già quando è uscita, adesso non se ne parla proprio. La scheda video è stata, ai tempi, una top di gamma. Come tale consuma un botto e praticamente andrà come una 7770, che però non consuma un cazzo. Quindi va un po' più della 5770 dell'altro, ma con un consumo di corrente che non giustifica affatto ciò che offre. Le tecnologie sono cambiate una cifra

Il terzo pc.. hp pavilion? Non leggo nemmeno cosa c'è sotto il cofano, perdita di tempo.

Registrato il
    06-12
    quoto in tutto Black
    il pc con Phenom II e 5770 è davvero molto equilibrato, e contando che cè anche monitor ecc...il prezzo è ottimo
    certo, una gtx 295 va parecchio di + (+ del doppio), ma il resto è sbilanciato (cpu in primis), quindi meglio nel complesso quella AMD
    il portatile fa defecare

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo