consiglio regaolo lettore mp3?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: consiglio regaolo lettore mp3?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07

consiglio regaolo lettore mp3?

ragazzi ho regalato a un amica un lettore uguale allo shuffle ma da 8 euro XD con ignresso sd , pensavo avesse anche una memoria interna invece no , ora mi sorge il dubbio che forse fa troppo schifo , secondo voi meglio prenderne uno nuovo o la schedina sd ? si sente male male? su internet leggo opinioni di si ora , ma il lettore l'avevo preso per caso passando in un negozio l'altro giorno

Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Citazione ..teo.. Visualizza Messaggio
    ragazzi ho regalato a un amica un lettore uguale allo shuffle ma da 8 euro XD con ignresso sd , pensavo avesse anche una memoria interna invece no , ora mi sorge il dubbio che forse fa troppo schifo , secondo voi meglio prenderne uno nuovo o la schedina sd ? si sente male male? su internet leggo opinioni di si ora , ma il lettore l'avevo preso per caso passando in un negozio l'altro giorno
    Essendo una cinesata, molto peggio dello shuffle originale non suona (ne ho uno che mi hanno pagato per prendere).
    Se vuoi fare una figura poco barbona prendile un sansa clip, altrimenti vai di schedina SD per quello cinese.

topatalpato dal mio galaxy nexus con topatalk2.

Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    sansa clip dove consigli di rpenderlo?