Tanto bisogna passare per Uplay anche se lo compri da Steam xD
Tanto bisogna passare per Uplay anche se lo compri da Steam xD
c'è comunque uplay vedete
Mhhh vediamo, forse prendo solo FC3 a poco meno di 4€, o dal primo di questi cazzoni dell'est che si fa vedere ~_~
dicono che Blood non sia tanto brutto e quindi prenditelo poi per 2 €![]()
Ubisoft di merda, sul loro negozio non c'è più FC3 liscio quindi tutti i codici che vendono non vanno argh
Ho appena finito brutal legend e devo dire che mi è piaciuto veramente veramente molto. Da quel che ricordo all'uscita fu criticato pesantemente per la sua natura ibrida, bo a me le guerre tra palchi son sembrate una buona cosa che ti evita di fare sempre le stesse cose. Avrei voluto durasse un po di più, circa un terzo, visto che la fazione dei demoanzzi non la si affronta in toto. Se piace l'umorismo in stile double fine io lo consiglio, non è nemmeno eccessivamente lungo, ci ho messo 13 a finirlo con anche le quest secondarie.
se il trader a cui vi riferite per fc3 e blood dragon è maross state tranquilli che è affidabile, io li ho presi entrambi da lui. In pratica sono buoni sconto (del 100%) da usare nel negozio uplay, probabilmente provengono da bundle con schede video
MOBO: AsRock H170 Pro4
CPU: Intel Core i5-6500
VGA: HD7870
RAM: Corsair 4GB DDR4-2400
PSU: CORSAIR 550W CMPSU-550VXEU
HD: 850EVO 250 GB + 840EVO 128GB + Seagate 1TB
CASE: Corsair Carbide 500r