L'Optimus G è il device gemello del Nexus 4, giusto?
Se ha la possibilità di cambiare batteria ed espandere la memoria, è comunque un punto a favore per il G.
L'Optimus G è il device gemello del Nexus 4, giusto?
Se ha la possibilità di cambiare batteria ed espandere la memoria, è comunque un punto a favore per il G.
Ieri girando per l'unieuro..mi sono reinnamorato del Note 2
Che si trova a 399€, e forse potrei pagarlo sui 230€
Solo che a quel punto, non saprei se puntare l'S4.. So solo che ricordavo che il Note fosse più grande, invece come dimensione non mi sembra poi così eccessivo![]()
Lo G come hardware rispetto all'N4 ha di meglio solo la fotocamera, per il resto è la copia speculare. In ogni caso però è un telefono che va bene, lo ha una mia amica, seppur è preferibile cambiare rom rispetto a quella montata di serie (si modda facile comunque).
L'optimus g a batteria come è messo?
Sent from my iPhone using Tapatalk
http://www.marcopoloshop.it/mps/Smar...pidGOLOPTIMUSG
Cm NNE a quel prezzo
Inviato dal mio GT-P5110 usando Tapatalk 4
Ottimo il G a quel prezzo. Tempo fa lessi che si può farlo diventare un Nexus 4 stock a tutti gli effetti, con relativi aggiornamenti ufficiali immediati Google.
Lo trovo anche più bello del Nexus 4, almeno il retro.
Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 4
Come compattezza siam lì, I tasti fisici sono un buon vantaggio. Per lo schermo, li ho confrontati più volte e non ho notato alcuna differenza, a me paiono identici. A parte i valori di contrasto e simili che ogni casa personalizza nella rom, e che puoi modificare anche tu stesso con kernel modificati.
In ogni caso a quel prezzo è ottimo.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
è anche LTE l'Optimus G? Quasi quasi ci farei un pensierino, anche perchè credo sia più facilmente reperibile rispetto all'N4...
Scusate per il doppio post ma avrei un ulteriore domanda: forse potrei avere l'opportunità di avere un S3, c'è molta differenza in termini di prestazione un nexus 4?
Siamo là piuttosto mi preoccuperei per gli aggiornamenti etc... quindi N4 o G che è in offerta a 299€ al MW