Che si mangi la titan è ancora tutto da vedere
Che si mangi la titan è ancora tutto da vedere
Configurazione pc
CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q
ho sentito pure io sta cosa, spiegatemi un attimo cosa significain bf4 ci sono delle armi dimenticate in giro per le mappe da raccogliere? o sarà disponibile solo in quella modalità che al 3 è stata aggiunta con un dlc, ora non ricordo il nome
mi pare che si inizia col coltello e una pistola con pochi colpi, l'unico modo per andare avanti è trovare armi per terra o prenderle dai nemici.
Da quello che ho capito dovrebbero esserci delle armi abbastanza sgrave che si possono trovare per la mappa, che hanno munizioni limitate che non si possono rifornire, quindi una volta finiti i colpi si deve abbandonare l'arma. È una cosa per dare un attimo di movimento al gameplay. Poi non so se sia una cosa legata a specifiche modalità di gioco o sia standard per tutte.
Canale Youtube MalfaPC: https://www.youtube.com/user/MalfaPC
è davvero bello venire a sapere che sulla ics bocs uan (e piesse quattro), cioè la console necst gien, i konsolari giocheranno a battlefield 4 alla ultra mega definizione della prossima generazione HD: cioè 1280x720
No perchè altrimenti il framerate fa schifo.
PCisti del menga voi non capite una mazza.![]()
no, non spawnano random, tipo in paracel storm c'è il barrett m82 che spawna in due punti a quanto pare fissi, cioè in cima ad una torre e da un'altra parte. non so con che frequenza o altri dettagli.
Configurazione pc
CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q
C'è da dire che sulle console i giochi vengono ottimizzati meglio dopo tot anni quindi chissà, un ipotetico Battlefield 5 che uscirà nel 2016 potrebbe girare molto meglio di Battlefield 4, ma sicuramente né Dice né la next gen ci fanno una bella figura.