[2] Road to BATTLEFIELD 4 - 1 novembre 2013 - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 36 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 531

Discussione: [2] Road to BATTLEFIELD 4 - 1 novembre 2013

Cambio titolo
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Che si mangi la titan è ancora tutto da vedere

Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    full hd mi sa che avrai problemini con dettagli alti

nessuno ti ha parlato delle nuove Ati? con quei soldi probabilmente prendevi la 290x che si mangia la titan... altro che 780

il problema mica era la vram XD
    certo che me ne hanno parlato ma non ho mai simpatizzato amd e poi sarà tutto da vedere se raggiungerà i livelli della titan, secondo me no, quale era il problema della gtx 580?
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Citazione ciciLEO!! Visualizza Messaggio
    comunque, ho appena scoperto che lo USAS 12 con le frag sarà in bf4 e sarà un arma pick-up only, come il barrett. trolloni della DICE
    ho sentito pure io sta cosa, spiegatemi un attimo cosa significa in bf4 ci sono delle armi dimenticate in giro per le mappe da raccogliere? o sarà disponibile solo in quella modalità che al 3 è stata aggiunta con un dlc, ora non ricordo il nome mi pare che si inizia col coltello e una pistola con pochi colpi, l'unico modo per andare avanti è trovare armi per terra o prenderle dai nemici.

... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    ho sentito pure io sta cosa, spiegatemi un attimo cosa significa in bf4 ci sono delle armi dimenticate in giro per le mappe da raccogliere? o sarà disponibile solo in quella modalità che al 3 è stata aggiunta con un dlc, ora non ricordo il nome mi pare che si inizia col coltello e una pistola con pochi colpi, l'unico modo per andare avanti è trovare armi per terra o prenderle dai nemici.

La modalità spazzino di aftermath

MalfaPC L'avatar di Malfa
    Registrato il
    01-06
    Da quello che ho capito dovrebbero esserci delle armi abbastanza sgrave che si possono trovare per la mappa, che hanno munizioni limitate che non si possono rifornire, quindi una volta finiti i colpi si deve abbandonare l'arma. È una cosa per dare un attimo di movimento al gameplay. Poi non so se sia una cosa legata a specifiche modalità di gioco o sia standard per tutte.
    Canale Youtube MalfaPC: https://www.youtube.com/user/MalfaPC

Registrato il
    04-07
    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    La modalità spazzino di aftermath
    ecco, quella sono uno dei barboni dell'humblebundle quindi non ho i dlc.

Citazione Malfa Visualizza Messaggio
    Da quello che ho capito dovrebbero esserci delle armi abbastanza sgrave che si possono trovare per la mappa, che hanno munizioni limitate che non si possono rifornire, quindi una volta finiti i colpi si deve abbandonare l'arma. È una cosa per dare un attimo di movimento al gameplay. Poi non so se sia una cosa legata a specifiche modalità di gioco o sia standard per tutte.
    MI AUGURO che siano posizioni MOLTO random in giro per la mappa, altrimenti tempo 10 minuti e ci sono tutte le guide online

Bannato
    Registrato il
    12-07
    è davvero bello venire a sapere che sulla ics bocs uan (e piesse quattro), cioè la console necst gien, i konsolari giocheranno a battlefield 4 alla ultra mega definizione della prossima generazione HD: cioè 1280x720

No perchè altrimenti il framerate fa schifo.

PCisti del menga voi non capite una mazza.

Bannato
    Registrato il
    10-07
    Citazione madmax91 Visualizza Messaggio
    è davvero bello venire a sapere che sulla ics bocs uan, la console necst gien i konsolari giocheranno a battlefield 4 alla ultra mega definizione della prossima generazione HD: cioè 1280x720

No perchè altrimenti il framerate fa schifo.

PCisti del menga voi non capite una mazza.
    Pure sulla potentissima PiEsseQuattro non sono riusciti a portarlo in full HD, ma per tenere i 60 fissi sarà upscalato

Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    no, non spawnano random, tipo in paracel storm c'è il barrett m82 che spawna in due punti a quanto pare fissi, cioè in cima ad una torre e da un'altra parte. non so con che frequenza o altri dettagli.

Registrato il
    04-07
    Citazione ciciLEO!! Visualizza Messaggio
    no, non spawnano random, tipo in paracel storm c'è il barrett m82 che spawna in due punti a quanto pare fissi, cioè in cima ad una torre e da un'altra parte. non so con che frequenza o altri dettagli.
    spero che i proiettili siano una decina e abbiano qualche grande malus, tipo un contraccolpo pauroso per il barrett, altrimenti mi sa che quelle zone saranno molto frequentate

inCrysis L'avatar di marvok/
    Registrato il
    03-06
    spero che i proiettili siano una decina e abbiano qualche grande malus, tipo un contraccolpo pauroso per il barrett, altrimenti mi sa che quelle zone saranno molto frequentate
    Gia vedo decine e decine di players fiondarsi li fregandosene di qualsiasi obbiettivo...

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Citazione shallisettledown Visualizza Messaggio
    Pure sulla potentissima PiEsseQuattro non sono riusciti a portarlo in full HD, ma per tenere i 60 fissi sarà upscalato
    ma come?

non era super potente la ps4? e bla bla bla

ridicoli

Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    ma come?

non era super potente la ps4? e bla bla bla

ridicoli
    addirittura avevano detto che le nuove console erano più potenti di un pc di fascia alta
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

Bannato
    Registrato il
    10-07
    C'è da dire che sulle console i giochi vengono ottimizzati meglio dopo tot anni quindi chissà, un ipotetico Battlefield 5 che uscirà nel 2016 potrebbe girare molto meglio di Battlefield 4, ma sicuramente né Dice né la next gen ci fanno una bella figura.

Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    si come no...

Pag 11 di 36 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo