Se la competenza la chiami fanatismo allora sì, siamo tutti fanatici.
Sopratutto quando metti a confronto un terminale come il GS3 che è praticamente una generazione hardware sotto al N4 e li metti sullo stesso piano, quando la differenza non è solo sui benchmark ma anche nell'utilizzo finale in qualsiasi campo.
Questo ovviamente non implica in alcun modo che il GS3 faccia schifo, solo che non va messo allo stesso livello di un terminale più potente sotto ogni punto di vista, se poi può averlo gratis allora ovviamente la scelta più sensata è quella.
Ho visto che avete djscusso sull'optimus g, se vi dovesse servire qualche info contattatemi pure dato che ho questo telefono
Inviato dal mio LG-E975 con Tapatalk 4
mi serve un consiglio. mia madre ci ha chiesto di regalarle uno smartphone per il compleanno.
ci serve una cosa semplice perchè non ha particolari pretese e deve farci girare poche cacchiate, però possibilmente che non si scassi al terzo utilizzo e che non sia troppo complicato da usare. 150 euro di budget.
vi voglio bene.
Huawei W1 o Y300... mi sa meglio il primo.
Io ho n4. La mia ragazza s3.
Se si confrontano i terminali stock c'è un abisso. Il giga singolo di ram pesa un sacco su s3. Capita molto spesso che nel passare da un app all'altra, nell'aprire il drawer, nell'aprire il multitasking, si noti un lag pauroso.
La colpa fondamentale è della touchwiz, ma indipendentemente da ciò. S3 è obiettivamente uno dei telefoni peggio invecchiati degli ultimi due anni.
Lo stesso s2, l'anno dopo la sua uscita risultava parecchio più competitivo di quello che è l's3 ora.
Ovvio che gratis non si discute, vale la pena eccome. Ma comprarlo a parità di prezzo con un n4 è una scemenza.
Vorrei sapere a cosa ti riferisci. Fanatici di cosa?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
Ultima modifica di nattesh; 1-10-2013 alle 01:20:34
Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho...d.php?t=958381