[2] Road to BATTLEFIELD 4 - 1 novembre 2013 - Pag 13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 13 di 36 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 181 a 195 di 531

Discussione: [2] Road to BATTLEFIELD 4 - 1 novembre 2013

Cambio titolo
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Citazione tornado89 Visualizza Messaggio
    Che io ricordi per BF3, sia nell'alpha che bella beta, c'era sempre la mappa metro

Io questa mattina ci sono, dopo provo tutto

EDIT: Per chi ha amd sono usciti i driver appositi per il gioco
    No successivamente nella beta hanno sbloccato la mappa confine sul caspio

Sent from my iPhone using Tapatalk

inCrysis L'avatar di marvok/
    Registrato il
    03-06
    Le novità si vedono già dal battlelog che è diverso da quello di bf3... Io ora metto i ccc nuovi e poi provo il gioco

Inviato dal mio GT-I9070 usando Tapatalk 4
    Aspettiamo ansiosi

Utente L'avatar di seven75
    Registrato il
    05-05
    Citazione marvok/ Visualizza Messaggio
    Aspettiamo ansiosi
    tornadoooooooooooooooooooooo89 ti stiamo aspettando tutti

The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    ma nessuno di voi era stato preso per l'alpha? io già da tempo l'ho provato a casa di un mio amico che fà parte dei guerrieri della notte... è praticamente BF 3.5, le hitbox sembrano essere leggermente migliorate e la distruzione finalmente esiste davvero (anche se alcune cose si spaccano sempre alla stessa maniera ma vabbè), la mappa che ho provato era shangai ma boh non ci ho capito moltissimo, è talmente grande che perdersi succede spesso e la metà delle volte muori mentre cerchi di arrivare dal punto A a B perchè la gente si campera abbestia...e le armi mi fanno un feeling molto strano, anche le armi che dovrebbero essere automatiche sparano veramente lente. Sinceramente sia io che il mio amico siamo rimasti un pò delusi. Lui vabbè lo ha già prenotato perchè ha il clan da mandare avanti, dal canto mio lo prenderò solo a prezzo ribassato e giusto per il lato tecnico.

Registrato il
    03-06
    Citazione Pinky Winky Visualizza Messaggio
    ma nessuno di voi era stato preso per l'alpha? io già da tempo l'ho provato a casa di un mio amico che fà parte dei guerrieri della notte... è praticamente BF 3.5, le hitbox sembrano essere leggermente migliorate e la distruzione finalmente esiste davvero (anche se alcune cose si spaccano sempre alla stessa maniera ma vabbè), la mappa che ho provato era shangai ma boh non ci ho capito moltissimo, è talmente grande che perdersi succede spesso e la metà delle volte muori mentre cerchi di arrivare dal punto A a B perchè la gente si campera abbestia...e le armi mi fanno un feeling molto strano, anche le armi che dovrebbero essere automatiche sparano veramente lente. Sinceramente sia io che il mio amico siamo rimasti un pò delusi. Lui vabbè lo ha già prenotato perchè ha il clan da mandare avanti, dal canto mio lo prenderò solo a prezzo ribassato e giusto per il lato tecnico.
    Credo che comunque l'alpha non sia attendibile molto... O ho detto una cavolata??

The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Credo che comunque l'alpha non sia attendibile molto... O ho detto una cavolata??
    beh con quella di BF3 non cambiava poi molto dal gioco finale...c'era giusto qualche bug lolloso in più
    Cmq a chi è piaciuto BF3 non rimarrà troppo deluso eh intendiamoci ma pare più un DLC che un gioco nuovo.

Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Io ancora ci devo giocare e sapete perche? tento di entrare in un serve e quindi poi parte il gioco col solito caricamento della mappa, il bello è che parte questo caricamento senza fine quindi non riesco a giocare perche la mappa carica senza fermarsi, mo si è pure bloccato...

GG DICE

mo riprovo
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    ok, lo proverò domani

Registrato il
    03-06
    Io ancora ci devo giocare e sapete perche? tento di entrare in un serve e quindi poi parte il gioco col solito caricamento della mappa, il bello è che parte questo caricamento senza fine quindi non riesco a giocare perche la mappa carica senza fermarsi, mo si è pure bloccato...

GG DICE

mo riprovo
    Dai comprendiamoli, avranno un affluenza mostruosa sui server... :confused:

Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Niente carica e si blocca
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Niente carica e si blocca
    io ormai ho imparato che i primi giorni di qualsiasi beta\gioco online sono da evitare come la peste sempre un miliardo di problemi che tempo 4\5 giorni si risolvono.
    divertitevi con la EXCLUSIVE LOADING BETA!

... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Io sto giocando

Registrato il
    03-06
    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    Io sto giocando
    Come ti sembra? Come gira con la tua config?

Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    come vuoi che giri sul suo pc...

... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Bah ad essere sincero ho trovato un po' troppo stuttering per i miei gusti, ma probabilmente è dovuto al fatto che è una beta e che lo sli non è ancora ottimizzato per bene. Ora provo con scheda singola
    Comunque la mappa è veramente grande. Per ora non ho visto particolari differenze grafiche con BF3, sarà che la mappa di shangai è molto "grigia"... bisognerebbe provare paracel storm per capire bene le differenze imho. In ogni caso si vede che il motore fisico è cambiato, ora è tutto molto più "distruttibile"

Pag 13 di 36 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo