ma nessuno di voi era stato preso per l'alpha? io già da tempo l'ho provato a casa di un mio amico che fà parte dei guerrieri della notte... è praticamente BF 3.5, le hitbox sembrano essere leggermente migliorate e la distruzione finalmente esiste davvero (anche se alcune cose si spaccano sempre alla stessa maniera ma vabbè), la mappa che ho provato era shangai ma boh non ci ho capito moltissimo, è talmente grande che perdersi succede spesso e la metà delle volte muori mentre cerchi di arrivare dal punto A a B perchè la gente si campera abbestia...e le armi mi fanno un feeling molto strano, anche le armi che dovrebbero essere automatiche sparano veramente lente. Sinceramente sia io che il mio amico siamo rimasti un pò delusi. Lui vabbè lo ha già prenotato perchè ha il clan da mandare avanti, dal canto mio lo prenderò solo a prezzo ribassato e giusto per il lato tecnico.
Io ancora ci devo giocare e sapete perche? tento di entrare in un serve e quindi poi parte il gioco col solito caricamento della mappa, il bello è che parte questo caricamento senza finequindi non riesco a giocare perche la mappa carica senza fermarsi, mo si è pure bloccato...
GG DICE
mo riprovo![]()
My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro
Niente carica e si blocca![]()
My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro
Bah ad essere sincero ho trovato un po' troppo stuttering per i miei gusti, ma probabilmente è dovuto al fatto che è una beta e che lo sli non è ancora ottimizzato per bene. Ora provo con scheda singola
Comunque la mappa è veramente grande. Per ora non ho visto particolari differenze grafiche con BF3, sarà che la mappa di shangai è molto "grigia"... bisognerebbe provare paracel storm per capire bene le differenze imho. In ogni caso si vede che il motore fisico è cambiato, ora è tutto molto più "distruttibile"