certo che un bel bundle di simulatori potrebbero pure farlo !
Il progetto Italiano In Verbis Virtus ha postato nuove immagini
perchè sei tu che devi chiedergli di aggiungere qualcosa allo scambio... non ricordo più come si fa però...
Non che serva a qualcosa: puoi chiedergli solo di darti quello che ha in inventario, ovvero una pletora di coupon... Per assurdo puoi chiedergli di darteli tutti (io gli avevo chiesto -convinto che fossero cumulabili- 10 coupon da 10% per Toki Tori 2... Che errore!)
Ultima modifica di Alexander Dario; 1-10-2013 alle 08:41:34
"I want God to come, And take me home, Coz I'm all alone in this crowd"
My deviantART page
“Se qualcosa dovesse andare storto,Desmond Hume sarà la mia costante”
"Cala la notte, e la mia guardia ha inizio. Non si concluderà fino alla mia morte. Io non avrò moglie, non possiederò terra, non sarò padre di figli. Non porterò corona e non vorrò gloria. Io vivrò al mio posto, e al mio posto morirò. Io sono la spada delle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sul muro. Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini. Io consacro la mia vita e il mio onore ai Guardiani della Notte. Per questa notte e per tutte le notti a venire."[/SIZE]
ma sto war of the vikings che mi ritrovo nella libreria?
Per chi chiedeva se Frogatto fosse SteamLight, c'è una buona notizia: lo è da oggi (in realtà, è stato pubblicato domenica scorsa).
Votatelo, merita parecchio.
link
quanti di voi si ritrovano sto gioco gratis in libreria?
http://store.steampowered.com/app/234530/
![]()
la beta era disponibile a quelli che avevano war of the roses, ora pare sia tornato disponibile definitivamente (?)
comunque è molto bello, è più divertente rispetto a war of the roses... peccato che segua il modello del free to play/unlockment sfrenati che io personalmente odio...
(nella beta dove tutti avevano lo stesso equipaggiamento questo problema non c'era e difatti mi sono divertito un sacco... ora dovrei vedere anche io come è giocarci ma probabilmente sarà diventato come war of the roses in cui praticamente ti trovi gente a cavallo che ti sbudella mentre tu sei ancora fermo alle clave degli uomini della pietra
edit: è disponibile solo per qualche giorno, se volete provarlo fatelo subito
Ultima modifica di Rocksoldier; 1-10-2013 alle 12:16:42
forse ricordo male, ma war of the roses non è uscito solo l'anno scorso? nel caso com'è che già stiamo al "secondo capitolo"?