[2] Road to BATTLEFIELD 4 - 1 novembre 2013 - Pag 17
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 17 di 36 PrimoPrimo ... 71415161718192027 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 241 a 255 di 531

Discussione: [2] Road to BATTLEFIELD 4 - 1 novembre 2013

Cambio titolo
    Vault Dweller L'avatar di dvxhero
    Registrato il
    03-11
    Ok ho installato i driver e.. Tutto a medio penso di fare sui 30/40 fps a 1080p con qualche drop allucinante dove arrivo a 4 fps che durano un paio di secondi, rimane comunque giocabilissimo. I veicoli sono sempre dio in terra. La grafica mi sembra comunque migliore, anche se non di molto. Stasera lo provo un po meglio va..

MalfaPC L'avatar di Malfa
    Registrato il
    01-06
    Eccoci, alcuni spezzoni di gameplay di stamattina. Il video è in 720p perché altrimenti in full hd ci avrei messo 2 settimane a caricarlo vista la banda in up che mi ritrovo.

Canale Youtube MalfaPC: https://www.youtube.com/user/MalfaPC

Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Sta cavolo di beta da me non vuole partire... ho riparato l'installazione, ho rimesso i ccc no beta... ma che cavolo ha?
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Citazione Malfa Visualizza Messaggio
    Eccoci, alcuni spezzoni di gameplay di stamattina. Il video è in 720p perché altrimenti in full hd ci avrei messo 2 settimane a caricarlo vista la banda in up che mi ritrovo.

Boh, graficamente non mi sembra tanto diverso dal 3

MalfaPC L'avatar di Malfa
    Registrato il
    01-06
    Citazione AdamWarlock Visualizza Messaggio
    Boh, graficamente non mi sembra tanto diverso dal 3
    Sì è vero. Era abbastanza evidente anche nei vari trailer e nei gameplay dalle fiere.
    Canale Youtube MalfaPC: https://www.youtube.com/user/MalfaPC

MiamiVice
    Ospite
    PC nuovo di pacca. zero problemi in tutti i giochi. Avvio BF, schermata blu di windows 8. PERFETTO

Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Io mi sono accorto che quando carica la mappa e poi si impalla la cpu rimane bloccata al 100% del sui lavoro o.O
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

Bannato
    Registrato il
    10-07
    Giocato per 5 minuti, ma continuava a passare da modalità schermo intero a finestra senza motivo. Quando ho tentato di uscire si è bloccato del tutto fuck yea.

Graficamente mi è sembrato molto scialbo, ma mi sa che ero su dettagli low. Le hitbox sembrano migliorate, ma bisogna approfondire.

Hanno tolto la rigenerazione della vita ai soldati (good) ma hanno lasciato quella dei veicoli (very bad)? Ditemi che non è così vi prego

PS: fighissimi gli scontri nei pressi dell'ascensore

Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    ragazzi... usa ancora quel demonio di punkbuster vero?

Registrato il
    03-11
    Ovvio che si. Comunque i driver beta installateli, senza vedevo le texture tutte uguali.

Indestructible L'avatar di Tomahawk
    Registrato il
    05-08
    Citazione shallisettledown Visualizza Messaggio
    Giocato per 5 minuti, ma continuava a passare da modalità schermo intero a finestra senza motivo. Quando ho tentato di uscire si è bloccato del tutto fuck yea.

Graficamente mi è sembrato molto scialbo, ma mi sa che ero su dettagli low. Le hitbox sembrano migliorate, ma bisogna approfondire.

Hanno tolto la rigenerazione della vita ai soldati (good) ma hanno lasciato quella dei veicoli (very bad)? Ditemi che non è così vi prego

PER IL PROBLEMA DELLA MODALITA' FINESTRA

Ho "scoperto" che a me e alcuni amici per default nel pannello opzioni(il primo) era selezionato WINDOWED(finestra), basta cambiare e mettere fullscreen e si dovrebbe risolvere.

Ora provo a fare qualche partita, ma col mio pc è uno strazio.

Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Citazione Metargon Visualizza Messaggio
    Alzi la mano chi non è salito sul grattacielo con l'ascensore e non è rimasto per diversi secondi a fissare la porta chiusa non sapendo che si apriva quella alle spalle.
    stavo per venire apposta per scrivere questo

COmunque fatto due round interi... innanzi tutto la fluidità, col mio pc (phenom 965 e gtx 560 ti), con tutto al minimo a 1366x768 faccio 60 fps massimo, solo nell'ascensore praticamente altrimenti veleggio intorno ai 45, solo che ho riscontrato anche dei saltuari fps drop di un paio di secondi (del tipo che calavano a 10). comunque, anche con texture a medie e un minimo di AA Post non perdevo frame. spero che la versione finale sia meglio ottimizzata.

per il resto, le potenzialità che sia un bel gioco ci sono tutte.

AH, praticamente alla prima visita al grattacielo ho preso il barrett e ho fatto una kill da 300 facile facile, fra rangefinder e azzeramento del mirino, probabilmente manco con un headshot.
    col normale fucile da cecchino mi son trovato bene, solo non son riuscito a far fuori nessun carro col c4

Il supporto mi piace, almeno l'arma di partenza si gestisce bene grazie al muzzle brake.

stranamente, l'arma con più rinculo di tutte è il mitra beretta del geniere.

PS è normale che dopo il crollo del grattacielo le strade diventino grigio piatto?
    capisco la polvere e i dettagli Low, ma mi sembra eccessivo
    Spoiler:
    Ultima modifica di ciciLEO!!; 1-10-2013 alle 16:42:16

Registrato il
    03-11
    Fanculo c'è già pieno di c4/camper di fronte agli ascensori..

live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    ma alla fine la rigenerazione cè?
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Citazione shallisettledown Visualizza Messaggio

il grattacielo genera degli scontri molto fighi, e tra l'altro con le diverse ''linee' di ascensori si sbuca su tre liveli diversi, quindi c'è meno rischio di essere falciati appena sulla porta. Mi piace come nella stessa mappa si passa da scontri in strada a centinaia di metri a scontri in ambienti ristretti tipo tiba tower di Close QUarters...

sul sistema di danno ai mezzi non ci ho capito una cippa, son stato un po' sul carro a sparare ad un altro carro, e ho notato che c'è il disable come su BF3 (io avevo sentito in un video che non c'era più ma credo di aver tradotto male) e inoltre ci sono le ''mobility hit'' probabilmente quel ''critical hit'' a cui avevo accennato giorni fa, probabilmente dipende da che punto si colpisce, tipo i cingoli.
    comunque i carri e i mezzi di terra sembrano ben bilanciati rispetto alla fanteria.

Sugli elicotteri ci ho fatto un giro come cannoniete, ho sparato tre caricatori interi su un altro chopper con un fottio di hitmarker e quello non ha fatto una piega, a parte un po' di fumo

Pag 17 di 36 PrimoPrimo ... 71415161718192027 ... UltimoUltimo