L'espansione è stand alone, ma continua la storia da dove termina il gioco base. L'espansione si può anche installare e giocare a parte ma ti consiglio di finire prima il gioco base.
If you have already purchased BioShock 2 through a different digital partner, we’ve got you covered. Simply take the same game activation key you already own and “activate” it within Steam
Boh, pero credo che non ci sia differenza tra una key gfwl di uno scatolato e DD. Sempre una key gfwl ti danno sia se compri in dd che retail, quindi credo che sia la stessa cosa.
Ultima modifica di nobody47; 3-10-2013 alle 21:10:55
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.
ok raga, come dicevo... l'humble weekly sale con game of thrones ecc sarà settimana prossima![]()
Scusate lo spam pure qui ragazzi, ma c'è un signor gioco chiamato "Final fantasy VII" scontato del 50%.
Chi me lo comprerebbe? In cambio do una copia di AVGN Adventures![]()
Sapete dirmi perchè il mio account non è abilitato a vendere roba sul market (nonostante lo utilizzi giornalmente su entrambi i miei computer)?