[2] Road to BATTLEFIELD 4 - 1 novembre 2013 - Pag 28
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 28 di 36 PrimoPrimo ... 1825262728293031 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 406 a 420 di 531

Discussione: [2] Road to BATTLEFIELD 4 - 1 novembre 2013

Cambio titolo
    Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
    Registrato il
    09-04
    Citazione alek_predator Visualizza Messaggio
    cosa usi per vedere quanti fps fai? io vado ad occhio

Ho lollato.
    Anche i comandi di console aiutano: perfoverlay.drawfps 1

Capitan Wurstel L'avatar di alek_predator
    Registrato il
    10-10
    Citazione Tedio Visualizza Messaggio
    a occhio non è molto indicato come metodo, usa fraps
    Citazione RA|KIKKO Visualizza Messaggio

Ho lollato.
    Anche i comandi di console aiutano: perfoverlay.drawfps 1
    ho appena fatto una pertita di prova con fraps a calcolare gli fps il risultato è:

Spoiler:
    rullo di tamburi
    Spoiler:
    18 fps il picco massimo, 13/15 di media

credo che disinstallerò tutto, magari aspetto che esca e vedo un po'
    case: corsair carbide 200r mobo: Asrock 990FX extreme3 procio: AMD FX8320 black edition Ram: 8Gb 2x4 GB G.SKILL Ripjaws PSU: corsair cx600m scheda video: Palit gtx770 jetstream SSD/HDD: samsung evo 840 120Gb+ seagate barracuda 1 Tb mouse: ANKER mousepad: Razer Goliathus Keyboard: cooler master Devastator
    Cooling system:
    Dissipatore: Cooler Master Hyper 412s (2 ventole Corsair sp120 QE) Ventole Case: 6x Corsair SP120 QE Fan Controller: Aquacomputer Aquaero 5 PRO

live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    io non ho mai capito perchè le beta di dice si basano su versioni di "qualche mese fa". che gli costa mettere la versione attuale come beta?
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Citazione jpteknoman Visualizza Messaggio
    io non ho mai capito perchè le beta di dice si basano su versioni di "qualche mese fa". che gli costa mettere la versione attuale come beta?
    Gli costa 50€ visto che conoscendo ea la beta attuale sarà la versione finale...

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4

Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Citazione alek_predator Visualizza Messaggio
    ho appena fatto una pertita di prova con fraps a calcolare gli fps il risultato è:

Spoiler:
    rullo di tamburi
    Spoiler:
    18 fps il picco massimo, 13/15 di media

credo che disinstallerò tutto, magari aspetto che esca e vedo un po'
    Va be', in 'sto caso penso che ti sarebbe bastato fidarti del feeling "ad occhio" per capire che il framerate era bel al di sotto della soglia minima della decenza ( 30 fps per il single player, poi figuriamoci in multiplayer dove penso sia sui 60 fps ).

A che ora ( italiana ) è disponibile la beta per tutti?
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

13/1/2016.

私はマルティノです。 L'avatar di Shauni
    Registrato il
    05-04
    Qualche notizia sull'ora a cui si potrà scaricare la beta pubblica?

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    ecco gli orari della open beta di battlefield 4 Open beta (4 ottobre)
    • PC: 1 AM PDT/9 AM UTC
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

Utente L'avatar di seven75
    Registrato il
    05-05
    finalmente mi sono arrivati i ricambi ieri pomeriggio , montato tutto.........allora ragazzi io ho win7 ,4 gb di ram una 7870XT ed un nuovo fiammante FX8350 a 4.3 gz .............ad ultra il frame rate è troppo instabile ( varia da 50 a 20 fps) , cosi ho disattivato l msa ed il framerate si è attestato sui 45/55 fps ( credo che gli 8 core della cpu aiutino parecchio ) ...........per me graficamente a parte qualche riflesso sul arma in piu, e qualche effetto luce piu curato, è quasi identico a bf3 .............poi che gente tutti sui i tetti a spammare granate lol
    Ultima modifica di seven75; 4-10-2013 alle 10:24:56

私はマルティノです。 L'avatar di Shauni
    Registrato il
    05-04
    Citazione Zell46 Visualizza Messaggio
    ecco gli orari della open beta di battlefield 4 Open beta (4 ottobre)
    • PC: 1 AM PDT/9 AM UTC
    Grazie :thumbup:

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    quindi dovrebbe essere già disponibile? o 9AM sta per 21:00? non riesco mai a ricordare
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

Registrato il
    01-06
    Citazione jpteknoman Visualizza Messaggio
    quindi dovrebbe essere già disponibile? o 9AM sta per 21:00? non riesco mai a ricordare
    9am sta per le 9 di mattina

Sent from my iPhone using Tapatalk

Utente L'avatar di seven75
    Registrato il
    05-05
    non fa piu loggare ...............

Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Citazione seven75 Visualizza Messaggio
    finalmente mi sono arrivati i ricambi ieri pomeriggio , montato tutto.........allora ragazzi io ho win7 ,4 gb di ram una 7870XT ed un nuovo fiammante FX8350 a 4.3 gz .............ad ultra il frame rate è troppo instabile ( varia da 50 a 20 fps) , cosi ho disattivato l msa ed il framerate si è attestato sui 45/55 fps ( credo che gli 8 core della cpu aiutino parecchio ) ...........per me graficamente a parte qualche riflesso sul arma in piu, e qualche effetto luce piu curato, è quasi identico a bf3 .............poi che gente tutti sui i tetti a spammare granate lol
    troppa poca ram, metti altri 4gb.

Citazione Zell46 Visualizza Messaggio
    9am sta per le 9 di mattina

Sent from my iPhone using Tapatalk
    ragazzi io non riesco a capire da dove diavolo scaricarla il battlelog mi dice che stanno lavorando per aprire la sezione di bf4.

Capitan Wurstel L'avatar di alek_predator
    Registrato il
    10-10
    Citazione Aldo87 Visualizza Messaggio
    Va be', in 'sto caso penso che ti sarebbe bastato fidarti del feeling "ad occhio" per capire che il framerate era bel al di sotto della soglia minima della decenza ( 30 fps per il single player, poi figuriamoci in multiplayer dove penso sia sui 60 fps ).

A che ora ( italiana ) è disponibile la beta per tutti?
    lo so, ma ho voluto controllare per scrupolo , che poi 30 fps nel multy a me bastano, cioè riesco a giocarci decentemente
    case: corsair carbide 200r mobo: Asrock 990FX extreme3 procio: AMD FX8320 black edition Ram: 8Gb 2x4 GB G.SKILL Ripjaws PSU: corsair cx600m scheda video: Palit gtx770 jetstream SSD/HDD: samsung evo 840 120Gb+ seagate barracuda 1 Tb mouse: ANKER mousepad: Razer Goliathus Keyboard: cooler master Devastator
    Cooling system:
    Dissipatore: Cooler Master Hyper 412s (2 ventole Corsair sp120 QE) Ventole Case: 6x Corsair SP120 QE Fan Controller: Aquacomputer Aquaero 5 PRO

Registrato il
    01-06
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    troppa poca ram, metti altri 4gb.

ragazzi io non riesco a capire da dove diavolo scaricarla il battlelog mi dice che stanno lavorando per aprire la sezione di bf4.
    in teoria dovresti scaricarla da origin, prova a cercare all'interno dello store
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

Pag 28 di 36 PrimoPrimo ... 1825262728293031 ... UltimoUltimo