Sono indeciso. BG EE lo prenderei al volo per averlo su steam. Ma davvero dare soldi a beamdog è proprio una cosa che preferirei darli ad uno di quelli che lavano i vetri al semaforo
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
Sono indeciso. BG EE lo prenderei al volo per averlo su steam. Ma davvero dare soldi a beamdog è proprio una cosa che preferirei darli ad uno di quelli che lavano i vetri al semaforo
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
Per caritàVolevo sapere se era vero, ho anch'io una chiave retail ma non so e attivarla o meno
EDIT: Ecco, questo sembra chiarire: http://support.2k.com/entries/272309...11e8c47d8e3073
Ultima modifica di Erik108; 4-10-2013 alle 00:32:44
Fiiiigo! Ho attivato anche io Bioshock 2 + Minerva's Den con la key retail. Ma è una cosa recente, perchè tempo fa provai tutte le key retail che ho, e non me l'aggiunse.
Ma pure su Steam il gioco usa Gfwl?
Ma chi se lo stava giocando proprio adesso, come fa con i salvataggi?
Q: I bought a DLC pack for BioShock 2 - Do I get that, too?
A: Yes – Any key “activated” in Steam (retail or digital) will give you BioShock 2 and all associated DLC packs, including Minerva’s Den.
Io ho SOLO minerva's den, che altri dlc ci sono? Non sono neanche nello store di steam.
Ultima modifica di FulValBot; 4-10-2013 alle 00:43:47
Minerva's Den è un nuovo capitolo della storia di BioShock e presenta una parte di Rapture mai vista prima. Cerca gli strumenti necessari per sbloccare nuovi obiettivi e conquistare spazi nell'ordine che preferisci. Affronta i pericoli di Rapture e diventa più potente: una nuova sfida ti aspetta sempre dietro l'angolo.
Migliora le tue abilità nel combattimento con il laser ionico sperimentale e il plasmide Pozzo di gravità, un oggetto esclusivo di Minerva's Den. Affronta il nuovo Big Daddy Lanciere, il protettore più sofisticato mai prodotto a Rapture. Esplora tutti gli angoli bui di Minerva's Den, svela il misterioso passato del creatore del Pensatore e l'oscuro segreto che si cela dietro l'indifferenza e l'onniscenza di questa macchina.
Allora la precedente patch per tradurre FF7 PC faceva un controllo della versione dell'eseguibile e quindi non riconosce la versione steam, quindi non funziona.
In questo topic c'è un link che fa scaricare la stessa traduzione ma con il controllo dell'eseguibile rimosso, in parole povere hanno preso la stessa traduzione, hanno preso i file tradotti e li hanno messi in uno zip. Per installarla basta copiare i file dello zip e sostituire quelli di steam in inglese, traduce tutto tranne il menu.
Minerva's Den è un dlc single player della durata di 4 ore, aggiunge tre nuove locazioni, un arma, quattro nuovi nemici, un plasmide e due tonici, espande la storia di Bioschock 2. Il dlc è ambientato prima dell' inizio di Bioschock 2 e dopo la fine di Bioschock 1. Alla fine se ti è piaciuto Bioschock 2 vale la pena di installarlo.
Minerva's Den è il più importante come dlc, gli altri dlc sono solo per il multy è forse sono integrati con il gioco.
Ultima modifica di nobody47; 4-10-2013 alle 09:08:04
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.
mi sa che salto il Weekly, oppure ci butto un dollaro giusto per The Guild 2
Azz è vero, ho provato ad aggiungere il codice dal libretto di Bioshock 2 e me l'ha aggiunto con tanto di dlcAvevo provato tempo fa e non me lo dava valido
Non lo posso "installare" dal DVD in qualche modo su Steam, magari copiando il contenuto da qualche parte?
Ultima modifica di Nagass; 4-10-2013 alle 09:12:13