Configurazione pc
CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q
La polvere è assolutamente ridicola quando si pilotano gli elicotteri.
Appare totalmente e scompare totalmente in un singolo frame![]()
Pensavo che fosse filato tutto liscio, scaricato in solo 1 ora e mezza quando.. aggiorna i driver -.- fanculo
Sto scaricando la beta.
Poi vi farò sapere come gira con un sistema medio.
Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?
curiosità, tua hai il procio più figo e la scheda video che credo vada quasi il doppio della mia 560ti, e il gioco ti va da schifo esattamente come fa a me (però io su tutto low)
Pure a me sembra di morire con due colpi, cioè sento arrivarmi addosso due colpi di qualsiasi arma e muoio subito, cioè la sensazione quando muio è che mi abbiano quasi oneshottato con qualsiasi arma, o che i colpi siano arrivati contemporaneamente... ovviamente se mi colpiscono tre quattro volte senza ammazzarsi mi accorgo di ogni singolo colpo invece.
hanno annunciato che nella beta molti effetti video sono bloccati e ci saranno nella relase finale, ma penso che a parte qualche effettino nuovo la grafica rimarrà tutto sommato la stessa del 3, e non è che sia un male. basta che fixino la fluidità
hai lo stesso procio di talma ma la scheda più cazzuta e avete tutta sta differenza di prestazioni?
sto cercando di capire cosa sia il colla di bottiglia co sto gioco, se la cpu o la vga, quanta ram video serva eccetera, anche se fare sti discorsi sulla beta è aria fritta
ragazzi non vorrei sparare una boiata ( probabilmente lo è) ,potrebbe essere che questo games è ottimizzato per piu di 4 core , io tolgo solo l smaa ed il gioco gira tranquillo sui 50fps......... probabilmente con una vga piu veloce riuscirei a giocare tutto maxato
magari nell'accordo che hanno fatto con AMD c'era anche la strategia segreta per indurre un fottio di gente ad andarsi a comprare un 6 o 8 core AMD FX![]()
comunque non userei le parole ''questo gioco'' e ''ottimizzato'' nella stessa frase (almeno durante il periodo della beta)
Configurazione pc
CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q
-Vimes si era straubriacato, ecco. Perché un mondo tutto distorto e sbagliato, come uno specchio deformante, tornava a fuoco soltanto se lo si guardava attraverso il fondo di una bottiglia.
-Vimes non aveva mai apprezzato nessun gioco più complesso delle freccette. In particolare, gli scacchi l'avevano sempre infastidito. Era lo stupido modo in cui i pedoni partivano e si massacravano con i pedoni opposti, mentre i re se ne stavano a passeggiare senza fare niente, che gli aveva sempre dato sui nervi; se solo i pedoni si fossero alleati, e magari si fossero coalizzati con le torri, l'intera scacchiera sarebbe potuta diventare una repubblica in una dozzina di mosse.
Qualcuno che utilizza il triplo monitor mi sa dire a quanto ha impostato il FOV verticale?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
la mappa è veramente bella, ma ho due problemi:
1: spesso gli fps dai 40 diventano 10\15 di botto, rendendo il tutto ingiocabile.
2: la schermata di deploy con quel che vedono i tipi della tua squadra in tempo reale rallenta da matti il gioco.
@cicileo!!@ è proprio ottimizzata benesarà che non ho gli ultimissimi driver video, e non ho messo le nuove librerie amd per bf4.
prima sono "atterrato" con un elicottero, sono sceso e mi sono girato di 180 gradi a guardare l'elicottero: tra fumo, fiamme, detriti vari ci ho messo quasi 5 secondi
e comunque il gioco ha un lag pauroso, anche se il ping è normale. mi è capitato più volte di vedere un nemico -> morire -> sentire i colpi su di me -> sentire il fuoco del mitra del tipo che mi ha ucciso. tutto separato da quasi un secondo ognuno. cioè cazzus, pingo 50\60, non 400.
ah, per gli fps, non ho toccato nulla, mi sa che mi ha messo tutto su alto. prossima partita guardo.
riedit: ah giustosono entrato in una partita, in pochi minuti è finita. riparte il round, spawno sul grattacielo e penso "che carin..." cecchinato a morte. tempo di RESPAWNARE e il grattacielo è giù
![]()
Ultima modifica di talpaman; 4-10-2013 alle 17:21:49
visto che ho una buona dose di masochiscmo sto scaricando la beta
ps. ho un c2d e8200 e una hd3870 che mi facevano fare 30 fps su bf3![]()
A me non funziona l'audio :/
Ah no nulla, my fault..
se qualcuno vuole giocare in company il mio nick su origin è WinterMers
Ultima modifica di winterhell; 4-10-2013 alle 17:42:00