[2] Road to BATTLEFIELD 4 - 1 novembre 2013 - Pag 32
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 32 di 36 PrimoPrimo ... 2229303132333435 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 466 a 480 di 531

Discussione: [2] Road to BATTLEFIELD 4 - 1 novembre 2013

Cambio titolo
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Citazione Zell46 Visualizza Messaggio
    ho una gtx 780 con leggero overclock aggiuntivo, comunque non capisco come mai quando cade il palazzo la grafica diventi inguardabile
    ne hanno parlato nelle pagine precedenti, quando il palazzo crolla dovrebbe esserci della polvere su tutta la mappa. peccato che l'effetto sia ancora orribile, ma dovrebbe essere molto diverso in release.

Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    ne hanno parlato nelle pagine precedenti, quando il palazzo crolla dovrebbe esserci della polvere su tutta la mappa. peccato che l'effetto sia ancora orribile, ma dovrebbe essere molto diverso in release.
    capisco ecco perchè, non si può guardare adesso
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

Bannato
    Registrato il
    10-07
    La polvere è assolutamente ridicola quando si pilotano gli elicotteri.
    Appare totalmente e scompare totalmente in un singolo frame

winterhell
    Ospite
    Pensavo che fosse filato tutto liscio, scaricato in solo 1 ora e mezza quando.. aggiorna i driver -.- fanculo

usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Sto scaricando la beta.
    Poi vi farò sapere come gira con un sistema medio.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    boh, non caricava nella modalità conquest, ho fatto una dominio e sono entrato.

fps sui 40, appena c'è un'esplosione o qualcosa di simile scendono a 15\20, ho un i5 2500, 7870 e 8gb di ram. sticazzi. ho fatto 60 fps solo nell'ascensore
    stasera provo un po' di più, ma mi auguro veramente che sta beta sia una build antica... ma ho l'impressione che non sia così.
    btw, solo io muoio con uno\due colpi?
    curiosità, tua hai il procio più figo e la scheda video che credo vada quasi il doppio della mia 560ti, e il gioco ti va da schifo esattamente come fa a me (però io su tutto low)

Pure a me sembra di morire con due colpi, cioè sento arrivarmi addosso due colpi di qualsiasi arma e muoio subito, cioè la sensazione quando muio è che mi abbiano quasi oneshottato con qualsiasi arma, o che i colpi siano arrivati contemporaneamente... ovviamente se mi colpiscono tre quattro volte senza ammazzarsi mi accorgo di ogni singolo colpo invece.

provata la beta, tutto ad ultra in fullhd non scende mai sotto i 60/70fps, in effetti la grafica è identica a quella del 3° capitolo
    hanno annunciato che nella beta molti effetti video sono bloccati e ci saranno nella relase finale, ma penso che a parte qualche effettino nuovo la grafica rimarrà tutto sommato la stessa del 3, e non è che sia un male. basta che fixino la fluidità

hai lo stesso procio di talma ma la scheda più cazzuta e avete tutta sta differenza di prestazioni?
    sto cercando di capire cosa sia il colla di bottiglia co sto gioco, se la cpu o la vga, quanta ram video serva eccetera, anche se fare sti discorsi sulla beta è aria fritta

Utente L'avatar di seven75
    Registrato il
    05-05
    ragazzi non vorrei sparare una boiata ( probabilmente lo è) ,potrebbe essere che questo games è ottimizzato per piu di 4 core , io tolgo solo l smaa ed il gioco gira tranquillo sui 50fps......... probabilmente con una vga piu veloce riuscirei a giocare tutto maxato

Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    magari nell'accordo che hanno fatto con AMD c'era anche la strategia segreta per indurre un fottio di gente ad andarsi a comprare un 6 o 8 core AMD FX
    comunque non userei le parole ''questo gioco'' e ''ottimizzato'' nella stessa frase (almeno durante il periodo della beta)

Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Citazione ciciLEO!! Visualizza Messaggio
    curiosità, tua hai il procio più figo e la scheda video che credo vada quasi il doppio della mia 560ti, e il gioco ti va da schifo esattamente come fa a me (però io su tutto low)

Pure a me sembra di morire con due colpi, cioè sento arrivarmi addosso due colpi di qualsiasi arma e muoio subito, cioè la sensazione quando muio è che mi abbiano quasi oneshottato con qualsiasi arma, o che i colpi siano arrivati contemporaneamente... ovviamente se mi colpiscono tre quattro volte senza ammazzarsi mi accorgo di ogni singolo colpo invece.

hanno annunciato che nella beta molti effetti video sono bloccati e ci saranno nella relase finale, ma penso che a parte qualche effettino nuovo la grafica rimarrà tutto sommato la stessa del 3, e non è che sia un male. basta che fixino la fluidità

hai lo stesso procio di talma ma la scheda più cazzuta e avete tutta sta differenza di prestazioni?
    sto cercando di capire cosa sia il colla di bottiglia co sto gioco, se la cpu o la vga, quanta ram video serva eccetera, anche se fare sti discorsi sulla beta è aria fritta
    guada non te lo so dire, io tengo tutto al massimo compreso filtri eccetera e il gioco è fluidissimo, booo forse sarà la scheda, il procio ieri l'ho portato a 4.3ghz
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

Utente L'avatar di Sam Vimes
    Registrato il
    03-09
    guada non te lo so dire, io tengo tutto al massimo compreso filtri eccetera e il gioco è fluidissimo, booo forse sarà la scheda, il procio ieri l'ho portato a 4.3ghz
    Hai una scheda video della madonna e un precessore che portato a quelle frequenze è pure una bomba. Ti credo che ti va bene.
    -Vimes si era straubriacato, ecco. Perché un mondo tutto distorto e sbagliato, come uno specchio deformante, tornava a fuoco soltanto se lo si guardava attraverso il fondo di una bottiglia.

-Vimes non aveva mai apprezzato nessun gioco più complesso delle freccette. In particolare, gli scacchi l'avevano sempre infastidito. Era lo stupido modo in cui i pedoni partivano e si massacravano con i pedoni opposti, mentre i re se ne stavano a passeggiare senza fare niente, che gli aveva sempre dato sui nervi; se solo i pedoni si fossero alleati, e magari si fossero coalizzati con le torri, l'intera scacchiera sarebbe potuta diventare una repubblica in una dozzina di mosse.

Onibaku di Shonan L'avatar di King_Onizuka
    Registrato il
    12-05
    Qualcuno che utilizza il triplo monitor mi sa dire a quanto ha impostato il FOV verticale?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    la mappa è veramente bella, ma ho due problemi:
    1: spesso gli fps dai 40 diventano 10\15 di botto, rendendo il tutto ingiocabile.
    2: la schermata di deploy con quel che vedono i tipi della tua squadra in tempo reale rallenta da matti il gioco.

@cicileo!!@ è proprio ottimizzata bene sarà che non ho gli ultimissimi driver video, e non ho messo le nuove librerie amd per bf4.
    prima sono "atterrato" con un elicottero, sono sceso e mi sono girato di 180 gradi a guardare l'elicottero: tra fumo, fiamme, detriti vari ci ho messo quasi 5 secondi
    e comunque il gioco ha un lag pauroso, anche se il ping è normale. mi è capitato più volte di vedere un nemico -> morire -> sentire i colpi su di me -> sentire il fuoco del mitra del tipo che mi ha ucciso. tutto separato da quasi un secondo ognuno. cioè cazzus, pingo 50\60, non 400.

ah, per gli fps, non ho toccato nulla, mi sa che mi ha messo tutto su alto. prossima partita guardo.

riedit: ah giusto sono entrato in una partita, in pochi minuti è finita. riparte il round, spawno sul grattacielo e penso "che carin..." cecchinato a morte. tempo di RESPAWNARE e il grattacielo è giù
    Ultima modifica di talpaman; 4-10-2013 alle 17:21:49

Utente L'avatar di Stormone
    Registrato il
    06-13
    visto che ho una buona dose di masochiscmo sto scaricando la beta

ps. ho un c2d e8200 e una hd3870 che mi facevano fare 30 fps su bf3
    fanobet reflink: http://fanobet.com/r/stormicex

Hearthstone BattleTag: StormIceX#21326

Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Citazione Stormone Visualizza Messaggio