Raga non sbarellate, GFWL dovrebbe chiudere definitavamente a Luglio 2014 e la maggior parte dei giochi GFWL vengono venduti anche su steam, quindi secondo me in un modo o nell'altro troveranno tutti un modo per continuare a farli funzionare (Steam non può vendere dei giochi con un drm che non funziona più).
Comunque da quel che so i giochi che hanno fatto la migrazione sono (letto sul forum di NeoGaf)
Bioshock 2
Batman: Arkham Asylum Game of the Year Edition
Batman: Arkham City - Game of the Year Edition
Se avete questi giochi Retail provate a registrare la key GFWL su Steam.
Per controllare se un gioco ha fatto la migrazione provate a vedere se su Steam il gioco ora ha gli achievement steam.
Ultima modifica di nobody47; 4-10-2013 alle 18:44:44
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.
Nell' HW c'è qualche gioco di quelli sbloccabili con 6$ che vale la pena di essere giocato?![]()
Non ricordo più nulla di FF7... ho applicato la traduzione italiana, ma non esce nel menu la voce "Materia"... si doveva fare qualcosa per attivarla?
Ho preso la Materia Cura vicino al primo reattore ma non riesco ad equipaggiarla![]()
Sto scaricando XCOM: Enemy Unknown, com'è?![]()
La mia guerra contro il cancro
Owned F.R.A.! - Ciao Fox! - M4rta - Mister Y Fail - Scheda video - 1 + 2 + 3 =- Tunnel spazio-temporale - Ban di Shoot - L'avasca da bagno - Delirio di Alias - I morti non parlano - 1° Aprile 2012 - Il coinquilino gay - le avventure del piccolo Paolo - quel briccone di Ly89 - The Ly Conspiracy - I disegni scemi dei videogiochi 1 - 2 - scopri il nigga del forum
tje pijatevi a questo http://www.steamtrades.com/forum/nIt...-wish-w-paypal domandategli qualunque cosa e vi saprà soddisfare finora a me si, il feedback su steamtrading è penso ma almeno ora aperto anche su li conta qualcosa