[2] Road to BATTLEFIELD 4 - 1 novembre 2013 - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 36 PrimoPrimo ... 24313233343536 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 496 a 510 di 531

Discussione: [2] Road to BATTLEFIELD 4 - 1 novembre 2013

Cambio titolo
    Fallen L'avatar di nSame
    Registrato il
    03-12
    Citazione Kithkin Visualizza Messaggio
    Non capisco quelli che dicono "eh dissero che la beta era castrata anche con bf3 e poi abbiamo visto com'è andata a finire" e il post dopo dicono "bf3 ultramegafull mi girava a 120 fps mentre questo è ingiocabile". O i dice avevano ragione quando dicevano quelle cose durante la beta (e quindi hanno ragione anche ora) o ci si sta contraddicendo post dopo post

Comunque non mi piace il fatto che quando crolla il palazzo hai tipo 2 secondi per uscire altrimenti muori senza motivo. Prima stava crollando proprio mentre ero sulle scale che portano in mare dal lato pilastri, inizia a tremare e non faccio neanche in tempo ad avvicinarmi all'acqua che muoio istant, riuscendo pure a rinascere e a vedere il palazzo che ancora deve iniziare a collassare.

Quando un giorno capirai che open beta =/= demo su cui giudicare il gioco allora loro potranno prendere sul serio le lamentele di chi entra gioca 2 minuti e va subito di "dis game is shit, fuck dice"
    Punti di vista, mi hanno presentato una cosa che non mi è piaciuta. Cosa devo pensare del prodotto finale? Che sarà stra bello e comprarlo oppure che mi farà schifo e lasciarlo li dove sta?
    Non sto dicendo che il gioco è da buttare, dico solo che è troppo simile al 3 e regalare soldi cosi non ne ho voglia.
    A Lannister always pays his debts.

. L'avatar di Kithkin
    Registrato il
    06-09
    Citazione nSame Visualizza Messaggio
    Punti di vista, mi hanno presentato una cosa che non mi è piaciuta. Cosa devo pensare del prodotto finale? Che sarà stra bello e comprarlo oppure che mi farà schifo e lasciarlo li dove sta?
    Non sto dicendo che il gioco è da buttare, dico solo che è troppo simile al 3 e regalare soldi cosi non ne ho voglia.
    Devi pensare che prima conviene vedere un po' com'è e poi giudicarlo. Poi sul fatto che sia simile al 3 e così via posso anche essere d'accordo e dare il prezzo pieno a loro mi sembra una follia (tant'è che andrò della solita key da 25 euro qualche settimana dopo l'uscita per vedere prima i pareri), ma da qui a bocciarlo come cacca per è un bf3 migliorato ce ne vuole .
    Poi tutti a dire "grafica uguale" come se quella di bf3 fosse cosi brutta. Si meritano di giocare tutta la saga di cod titolo dopo titolo

Fallen L'avatar di nSame
    Registrato il
    03-12
    Devi pensare che prima conviene vedere un po' com'è e poi giudicarlo. Poi sul fatto che sia simile al 3 e così via posso anche essere d'accordo e dare il prezzo pieno a loro mi sembra una follia (tant'è che andrò della solita key da 25 euro qualche settimana dopo l'uscita per vedere prima i pareri), ma da qui a bocciarlo come cacca per è un bf3 migliorato ce ne vuole .
    Poi tutti a dire "grafica uguale" come se quella di bf3 fosse cosi brutta. Si meritano di giocare tutta la saga di cod titolo dopo titolo
    Si vabbe tanto alla fine lo prendo pure io a 15 euro e mi gioco il single.
    A Lannister always pays his debts.

Utente L'avatar di SeaWolf
    Registrato il
    02-05
    Magari fosse come quella di bf3!!! A me sembra peggiore e nello stesso tempo molto più pesante.....

Mpfh. L'avatar di gambelotti
    Registrato il
    07-04
    L'hanno coddificato a manetta. Zero rinculo... Avete notato?

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4

Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    ho notato che l'AK12 ha il rinculo praticamente solo verticale e molto gestibile, ammazzi tranquillamente gente lontanissima. le altri armi pure diventano molto controllabili montando il compensatore sulla canna.
    probabilmente faranno il solito giro di millemile tweak sulle statistiche delle armi. e lo spero, perché in effetti il rinculo su alcune armi è pochissimo... invece l'MX4 ha un rinculo esagerato

Utente L'avatar di seven75
    Registrato il
    05-05
    Infatti il rinculo è sparito o sbaglio?

Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Citazione <AffA> Visualizza Messaggio
    Cosa sono i BattlePacks? Da quello che leggo dovrebbero essere sbloccabili giocando, non è che li mettono solo a pagamento a la DLC?

Yay!
    a quanto ho capito funzioneranno più o meno come i pacchetti rifornimenti di mass effect 3, ci trovi dentro accessori, mimetiche e altre robe... a quanto pare alcuni accessori/mirini saranno ottenibili solo tramite sti battlepacks.
    non ho capito se poi ci sono battlepack esclusivi da comprare con soldi veri, o se possono essere ottenuti anche solo giocando e livellando.

. L'avatar di Kithkin
    Registrato il
    06-09
    Citazione SeaWolf Visualizza Messaggio
    Magari fosse come quella di bf3!!! A me sembra peggiore e nello stesso tempo molto più pesante.....
    Guardando più attentamente i particolari fa comunque la sua porca figura. Tieni poi conto che in un ambiente cittadino cosi vasto tutti i dettagli che vedi da vicino da lontano sono una semplice texture monocolore, con qualche bug pure qua e la.

Citazione ciciLEO!! Visualizza Messaggio
    ho notato che l'AK12 ha il rinculo praticamente solo verticale e molto gestibile, ammazzi tranquillamente gente lontanissima. le altri armi pure diventano molto controllabili montando il compensatore sulla canna.
    probabilmente faranno il solito giro di millemile tweak sulle statistiche delle armi. e lo spero, perché in effetti il rinculo su alcune armi è pochissimo... invece l'MX4 ha un rinculo esagerato
    Ma l'ak12 non ha anche il calcio sotto montato?

Utente L'avatar di Rocksoldier
    Registrato il
    08-06
    Citazione shallisettledown Visualizza Messaggio
    Oggi loading interminabile

ma c'è una soluzione a sta roba o se ti capita sei segnato a vita? vorrei giusto riuscire a fare una partita...

Bannato
    Registrato il
    10-07
    Alla fine sono riuscito a giocare cambiando server. Esperienza comunque noiosetta.

A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Non sto capendo un cazzo.

Yay!

. L'avatar di Kithkin
    Registrato il
    06-09
    Dear k1thk1n

We are contacting you to notify you that we have found your BattleField account to be in violation of our Terms of Service.

After completing an investigation of your Account, we have identified the following violation:

Content - Third Reich Referencing - genocide and Mass murder

Due to this violation we are suspending your account for 72 hours effective immediately.

Our penalty system is cumulative. This means that if you continue to violate our Terms of Service, the penalty applied will increase in severity and may ultimately result in permanent account closure.

It is our goal to make the gaming experience as safe, secure and enjoyable as possible for all of our players. As such, we take any violations of our Terms of Service very seriously. Please ensure that you are familiar with our Terms of Service, as repeated violations will result in suspension or account closure. Our Terms of Service can be found here:
    http://tos.ea.com/legalapp/WEBTERMS/US/en/PC/

Thank you for your understanding in this matter.

Yours sincerely,

Jessica
    EA Customer Service

Note: If you feel you have received this suspension in error, please contact us at [email protected]

EA.com Customer Relations
    gg

Bannato
    Registrato il
    10-07
    gg

A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Ma che tristezza di Beta.

Yay!