[226] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale] - Pag 29
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 29 di 37 PrimoPrimo ... 1926272829303132 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 421 a 435 di 542

Discussione: [226] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
    Utente L'avatar di SuperPecora
    Registrato il
    08-13
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    come funziona esattamente da quel poco che ho capito se dono piu di 1$ mi regalano le key dei 5 giochi "sopra"
    e se dono piu di 6$ mi regalano le key di tutti i quanti i giochi ?

poi da dove li scarico? non avendolo mai fatto non ne ho idea..
    Se paghi 1$ prendi i giochi base del paccheto, mentre se paghi 6$ prendi anche i bonus.
    Per scaricarli ti verrà inviato un link via e-mail. Da li puoi sia scaricarli, sia recuperare le key da utilizzare su steam per i giochi che si appoggiano a questa piattaforma.

The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Citazione SuperPecora Visualizza Messaggio
    Se paghi 1$ prendi i giochi base del paccheto, mentre se paghi 6$ prendi anche i bonus.
    Per scaricarli ti verrà inviato un link via e-mail. Da li puoi sia scaricarli, sia recuperare le key da utilizzare su steam per i giochi che si appoggiano a questa piattaforma.
    capito, mi interessavano i due supreme commander ( ero interessato anche a i tropico della settimana scorsa ma mi son dimenticato )

per 1$ ci stavo pensando seriamente son 2 giochi che mi piacerebbe provare ( dopo sc2 almeno provo altro )

TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    Basterebbe non comprarli più, non è necessaria una rivoluzione.
    Le SH sono aziende, e se una cosa gli porta introiti perchè dovrebbero smettere di venderla?
    Anche non comprare dei meri aggiornamenti venduti a 70€ (vedi i Fifa), sarebbe un bel passo in avanti.
    Il problema è che c'è sempre chi compra e porta soldi alle SH, quindi non smetteranno mai

Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Citazione Tommy_2 Visualizza Messaggio
    Il problema è che c'è sempre chi compra e porta soldi alle SH, quindi non smetteranno mai
    Purtroppo è un'epoca non eccelsa per il gaming. A parte la Cd Projekt che ha un'attenzione sensazionale per il cliente (ed io non sono un fan di The Witcher), le altre SH sono tutte fin troppo dedite alla parte monetaria.
    Girano certi cifroni...Io continuo a chiedermi come sia possibile che GTA 5 sia costato così tanto alla Rockstar. Non metto in dubbio la qualità del gioco, ma sarei proprio curioso di sapere perchè è stato necessario questo enorme esborso per produrlo.
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

Alteridan
    Ospite
    Purtroppo è un'epoca non eccelsa per il gaming. A parte la Cd Projekt che ha un'attenzione sensazionale per il cliente (ed io non sono un fan di The Witcher), le altre SH sono tutte fin troppo dedite alla parte monetaria.
    Girano certi cifroni...Io continuo a chiedermi come sia possibile che GTA 5 sia costato così tanto alla Rockstar. Non metto in dubbio la qualità del gioco, ma sarei proprio curioso di sapere perchè è stato necessario questo enorme esborso per produrlo.
    La pubblicità 24/7 per sei mesi su tutti i siti possibili e immaginabili non è che te la regalano.

Registrato il
    11-06
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    La pubblicità 24/7 per sei mesi su tutti i siti possibili e immaginabili non è che te la regalano.
    in effetti...
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

Utente L'avatar di Rocksoldier
    Registrato il
    08-06
    Citazione Lincoln_Rhyme Visualizza Messaggio
    Ma perchè mai ho perso le statistiche della maggior parte dei giochi? Non mi segna più il tempo di gioco :\
    è una cosa legata all'interfaccia (un bug spero), se vai nella pagina del negozio relativa ai giochi trovi il tempo giocato correttamente indicato...

Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Credo di avere un problema con il backup di steam.
    Avevo in precedenza copiato i contenuti di The Witcher e Mirrors Edge prendendoli dalle cartelle SteamApps. Al momento di fare il ripristino ho prima scaricato ed installato steam, e dopo incollato le due cartelle all'interno della nuova cartella SteamApps.
    Tuttavia una volta avviato il download dei relativi giochi da Steam, questo va a sovrascrivere i file e di conseguenza riscarica l'intero gioco, al posto di riconoscere i file già presenti.
    Ho sbagliato qualcosa io?

Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

Overlord alle prime armi L'avatar di SERPENTE915
    Registrato il
    07-07
    Citazione Dexter89 Visualizza Messaggio
    Credo di avere un problema con il backup di steam.
    Avevo in precedenza copiato i contenuti di The Witcher e Mirrors Edge prendendoli dalle cartelle SteamApps. Al momento di fare il ripristino ho prima scaricato ed installato steam, e dopo incollato le due cartelle all'interno della nuova cartella SteamApps.
    Tuttavia una volta avviato il download dei relativi giochi da Steam, questo va a sovrascrivere i file e di conseguenza riscarica l'intero gioco, al posto di riconoscere i file già presenti.
    Ho sbagliato qualcosa io?
    Prova a fare un controllo della Cache
    TASTE IT

architettando... L'avatar di Alexander Dario
    Registrato il
    11-02
    ho effettuato il mio primo trade usando SteamTrades... da "buon" vecchio l'avevo sempre snobbato come sistema... ho preso Warlock in cambio di una carta foil di Dungeon of Dredmor (Krong) e una normale di FTL... La persona con cui ho scambiato non è italiana ed ha pochissimi feedback (solo 6...tutti positivi)

E' stato molto cortese... Alla fine il feed è importante per andare sul sicuro ma anche leggere un po' di commenti e i toni usati aiutano molto a capire il tipo di persona dall'altra parte. Anche perchè altrimenti sarebbe impossibile fare scambi tra persone alle prime armi con Steamtrade!

EDIT: ehm...ero convinto di postare nel thead di scambio... lascio comunque il testo a "posterior memoria"
    Ultima modifica di Alexander Dario; 5-10-2013 alle 17:50:14
    "I want God to come, And take me home, Coz I'm all alone in this crowd"

My deviantART page

“Se qualcosa dovesse andare storto,Desmond Hume sarà la mia costante”

"Cala la notte, e la mia guardia ha inizio. Non si concluderà fino alla mia morte. Io non avrò moglie, non possiederò terra, non sarò padre di figli. Non porterò corona e non vorrò gloria. Io vivrò al mio posto, e al mio posto morirò. Io sono la spada delle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sul muro. Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini. Io consacro la mia vita e il mio onore ai Guardiani della Notte. Per questa notte e per tutte le notti a venire."[/SIZE]

Utente L'avatar di mouse-in-the-house
    Registrato il
    01-12
    Qualcuno è riuscito a provare la beta di BF4? A me continua a piantarsi...

Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Citazione SERPENTE915 Visualizza Messaggio
    Prova a fare un controllo della Cache
    Fatto, mi dice che sono convalidate e basta. Riprendendo il download non si ferma comunque più.

Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

Registrato il
    11-06
    Citazione MungaH Visualizza Messaggio
    Si ma qui si tratta di gente piú o meno fidata, su ST mi hanno truffato alla prima botta, e l'account non era sospetto per nulla.
    Di contro qua su gv non ho mai avuto problemi.

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 4
    L'unica truffa online io l'ho presa proprio qui su GV, pensa un pò. Nei primi tempi sul forum comprai una scheda video (8800 GTS, mi sembra) da un tizio che aveva anche molti post.
    Fui un pò fesso io, perchè lo contattati in privato chiedendo se avesse altre schede oltre a quelle che aveva venduto nel topic. Quindi facemmo una trattativa privata.
    Sto tizio si prese i 200 e passa euro e non spedì mai la scheda, creando mille scuse per giustificare il fatto che non avesse la ricevuta con il track del pacco e scaricando tutte le colpe sulle poste per averlo smarrito.
    Non so come, non so perchè, ebbi il colpo di culo di trovare un altro utente che era stato truffato da questo tizio in un altro forum, e chissà come, questo aveva pure il numero di casa. Così me lo diede avvisandomi che il tizio avrebbe fatto finta di non essere in casa e che avrebbe finto di essere il fratello. Così fu però mi bastò dirgli "devi dire a tuo fratello che deve restituirmi i soldi altrimenti lo denuncio" e dopo 5 minuti mi fece la ricarica.
    Adesso non lo vedo più in giro. Magari ha cambiato nick o magari sarà schiattato
    Invece un'altra volta, un altro utente mi diede un Soul Reaver 2 non funzionante, e ci incontrammo pure. Però vabè, lo avevo pagato 2€ e lasciai perdere.

Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    L'unica truffa online io l'ho presa proprio qui su GV, pensa un pò. Nei primi tempi sul forum comprai una scheda video (8800 GTS, mi sembra) da un tizio che aveva anche molti post.
    Fui un pò fesso io, perchè lo contattati in privato chiedendo se avesse altre schede oltre a quelle che aveva venduto nel topic. Quindi facemmo una trattativa privata.
    Sto tizio si prese i 200 e passa euro e non spedì mai la scheda, creando mille scuse per giustificare il fatto che non avesse la ricevuta con il track del pacco e scaricando tutte le colpe sulle poste per averlo smarrito.
    Non so come, non so perchè, ebbi il colpo di culo di trovare un altro utente che era stato truffato da questo tizio in un altro forum, e chissà come, questo aveva pure il numero di casa. Così me lo diede avvisandomi che il tizio avrebbe fatto finta di non essere in casa e che avrebbe finto di essere il fratello. Così fu però mi bastò dirgli "devi dire a tuo fratello che deve restituirmi i soldi altrimenti lo denuncio" e dopo 5 minuti mi fece la ricarica.
    Adesso non lo vedo più in giro. Magari ha cambiato nick o magari sarà schiattato
    Invece un'altra volta, un altro utente mi diede un Soul Reaver 2 non funzionante, e ci incontrammo pure. Però vabè, lo avevo pagato 2€ e lasciai perdere.
    che nick aveva?

Registrato il
    11-06
    Citazione FulValBot Visualizza Messaggio
    che nick aveva?
    Non ricordo. Ricordo però che era della zona di Torino e mi sembra si chiamasse Stefano.
    Da qualche parte nel profilo, aveva scritto qualcosa tipo "questo utente è un cheater, e per questo è odiato dalla comunità". L'immagine del profilo era un teschio o una testa in stile Tron, non ricordo bene.

Pag 29 di 37 PrimoPrimo ... 1926272829303132 ... UltimoUltimo