Purtroppo è un'epoca non eccelsa per il gaming. A parte la Cd Projekt che ha un'attenzione sensazionale per il cliente (ed io non sono un fan di The Witcher), le altre SH sono tutte fin troppo dedite alla parte monetaria.
Girano certi cifroni...Io continuo a chiedermi come sia possibile che GTA 5 sia costato così tanto alla Rockstar. Non metto in dubbio la qualità del gioco, ma sarei proprio curioso di sapere perchè è stato necessario questo enorme esborso per produrlo.
Credo di avere un problema con il backup di steam.
Avevo in precedenza copiato i contenuti di The Witcher e Mirrors Edge prendendoli dalle cartelle SteamApps. Al momento di fare il ripristino ho prima scaricato ed installato steam, e dopo incollato le due cartelle all'interno della nuova cartella SteamApps.
Tuttavia una volta avviato il download dei relativi giochi da Steam, questo va a sovrascrivere i file e di conseguenza riscarica l'intero gioco, al posto di riconoscere i file già presenti.
Ho sbagliato qualcosa io?
Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account
ho effettuato il mio primo trade usando SteamTrades... da "buon" vecchio l'avevo sempre snobbato come sistema... ho preso Warlock in cambio di una carta foil di Dungeon of Dredmor (Krong) e una normale di FTL... La persona con cui ho scambiato non è italiana ed ha pochissimi feedback (solo 6...tutti positivi)
E' stato molto cortese... Alla fine il feed è importante per andare sul sicuro ma anche leggere un po' di commenti e i toni usati aiutano molto a capire il tipo di persona dall'altra parte. Anche perchè altrimenti sarebbe impossibile fare scambi tra persone alle prime armi con Steamtrade!
EDIT: ehm...ero convinto di postare nel thead di scambio... lascio comunque il testo a "posterior memoria"
Ultima modifica di Alexander Dario; 5-10-2013 alle 17:50:14
"I want God to come, And take me home, Coz I'm all alone in this crowd"
My deviantART page
“Se qualcosa dovesse andare storto,Desmond Hume sarà la mia costante”
"Cala la notte, e la mia guardia ha inizio. Non si concluderà fino alla mia morte. Io non avrò moglie, non possiederò terra, non sarò padre di figli. Non porterò corona e non vorrò gloria. Io vivrò al mio posto, e al mio posto morirò. Io sono la spada delle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sul muro. Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini. Io consacro la mia vita e il mio onore ai Guardiani della Notte. Per questa notte e per tutte le notti a venire."[/SIZE]
Qualcuno è riuscito a provare la beta di BF4? A me continua a piantarsi...
Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account
L'unica truffa online io l'ho presa proprio qui su GV, pensa un pò. Nei primi tempi sul forum comprai una scheda video (8800 GTS, mi sembra) da un tizio che aveva anche molti post.
Fui un pò fesso io, perchè lo contattati in privato chiedendo se avesse altre schede oltre a quelle che aveva venduto nel topic. Quindi facemmo una trattativa privata.
Sto tizio si prese i 200 e passa euro e non spedì mai la scheda, creando mille scuse per giustificare il fatto che non avesse la ricevuta con il track del pacco e scaricando tutte le colpe sulle poste per averlo smarrito.
Non so come, non so perchè, ebbi il colpo di culo di trovare un altro utente che era stato truffato da questo tizio in un altro forum, e chissà come, questo aveva pure il numero di casa. Così me lo diede avvisandomi che il tizio avrebbe fatto finta di non essere in casa e che avrebbe finto di essere il fratello. Così fuperò mi bastò dirgli "devi dire a tuo fratello che deve restituirmi i soldi altrimenti lo denuncio" e dopo 5 minuti mi fece la ricarica.
Adesso non lo vedo più in giro. Magari ha cambiato nick o magari sarà schiattato
Invece un'altra volta, un altro utente mi diede un Soul Reaver 2 non funzionante, e ci incontrammo pure. Però vabè, lo avevo pagato 2€ e lasciai perdere.
Non ricordo. Ricordo però che era della zona di Torino e mi sembra si chiamasse Stefano.
Da qualche parte nel profilo, aveva scritto qualcosa tipo "questo utente è un cheater, e per questo è odiato dalla comunità". L'immagine del profilo era un teschio o una testa in stile Tron, non ricordo bene.