Quando carica d'anni e di castità...
Perchè mi ha azzerato le ore di gioco di quasi tutta la libreria e solo la libreria è in inglese?
Potrebbe essere che per molti giochi steam ha cambiato l'intera struttura della cache. Praticamente se un file è corrotto, è possibile scaricare solo la parte corrotta quando fai la verifica dei contenuti del gioco, anzichè l'intero file corrotto. Questo comporta un enorme risparmio di banda, su un server che ospita milioni di account con milioni di potenziali utenti che riscaricano file corrotti dei propri giochi. Spesso mi è capitato di trovare il popup: steam sta convertendo il contenuto per bla bla bla, da quel momento in poi i backup del gioco in questione realizzato in precedenza, non era più valido. Potrebbe essere per questo che i tuoi backup non funzionano.
non riesco ad installare steam
mi da sempre errore 2502/2503 , sto su win 8 64bit
![]()
Secondo me le vendite su PC hanno più difficoltà rispetto alle console per mancanza di un punto di riferimento universale.
Ma da qualche anno a questa parte questo punto di riferimento esiste e cresce a dismisura.
Steam è uno dei motivi per cui le console dovranno sempre più avere paura.
Nel giro dell'ultimo anno il numero di utenti online contemporaneamente su Steam ha superato di circa 1 milione di unità il numero di connessi precedenti.