Trofeo Diskun in SSBM: cliccami
la foto risale ad almeno un paio di anni fa
Alla faccia di panini... Ecco come vengono spesi i nostri soldi. Gabe sappi che...
Spoiler:
Sto scaricando Civ V, la demo, così per vedere com'è. E se mi dovesse piacere, lo prenderò a 5 euri.
Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?
Mhhhh sto valutando se prendere CIV V: BNW per 4/5 Key...
Newell è bello dentro. Certo che Gabone nostro, dentro deve essere un santo filantropo per equilibrare lo scempio esterno.
Qualcuno mi sa dire perchè CiV 5 gods and kings da solo costa 7,5€ mentre l'upgrade alla gold edition (che include gods and kings) costa 2,5€ ?
Raga, qualcuno sa quanto può essere lunga(numero di caratteri) la password di steam, grazie.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.
porca troia gamefly, ho preso un coupon di sconto su raptor e stavo provando ad applicarlo a batman arkham origin per vedere quanto veniva solo che ho cliccato per sbaglio sul tastone "checkout". i dati di paypal li aveva salvati e ora mi ritrovo con 29 euro in meno e un preorder per un gioco che non mi interessa. voi dite che mi rimborsano?
la mia dovrebbe essere di circa 30 caratteri