[HELP] Configurare internet su Blackberry Curve 9300
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: [HELP] Configurare internet su Blackberry Curve 9300

Cambio titolo
    se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13

[HELP] Configurare internet su Blackberry Curve 9300

Primo topic che apro ma ne ho bisogno

M'hanno regalato un blackberry curve 9300 qualche mese fa, ho una scheda Wind e da un paio di mesi con promozione "ALL INCLUSIVE SUPER BIG", 10 euro al mese e ho 460 minuti e 460 sms verso tutti, + INTERNET ILLIMITATO.

Premessa: sono un principiante, ignorante nel campo. Mai avuto un telefono che si collegasse ad internet.

Problema: come faccio a navigare su internet?
    Se provo a connettermi tramite il router di mio zio al piano di sopra, che uso per collegarmi con il pc, mi dice "impossibile effettuare l'autenticazione in rete".

Mia sorella dice che può farmi configurare internet sul blackberry da un suo amico che lavora in un negozio di telefonia, ma mi sembra strano che su internet non si trovi una procedura guidata o qualcosa del genere, o forse la cosa è più complicata di come penso, boh. Leggo altrove che bisogna attivare blackberry NO STOP a nove euro al mese, poco importa che io abbia quell'altra promozione...

Se qualcuno ne sa qualcosa lo ringrazio. Sennò vado all-in sull'amico di mia sorella esperto di telefonia, anche se mi prenderà il cellulare e non so quando me lo restituirà. Già gliel'ho lasciato giovedì pomeriggio e sabato pomeriggio me lo sono ripreso perché non l'aveva ancora visto e durante il fine settimana mi serviva il telefono...

Pitusso
    Ospite
    Anche per usare il wifi, se non erro devi comunque attivare il servizio BlackBerry.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

po po po po power L'avatar di bam bam
    Registrato il
    06-09
    I servizi BlackBerry te li attivano se chiami il numero dell'assistenza del tuo operatore, ci mettono mezzo secondo.

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 4

se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    ah quindi potrebbe essere così semplice la cosa...

domani proverò, grazie