[1][TU] Beyond: Two Souls - 09/10/2013 | OUT! - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 503 di 503

Discussione: [1][TU] Beyond: Two Souls - 09/10/2013 | OUT!

Cambio titolo
    Utente Scoiattolo L'avatar di felixvercetti
    Registrato il
    12-03
    Vengo in pace, però voglio dire la mia su Beyond Two Souls:

Per quanto mi riguarda, David Cage ne può dire quante ne vuole sul rapporto tra cinema e videogiochi, ma se questo è il risultato finale, siamo ben lontani da quello in cui lui crede.

Beyond è un mix che non è né carne e né pesce, un titolo che rifiuta categoricamente il linguaggio dei videogiochi per proporre qualcosa che ha un livello di interazione prossimo allo zero. Più volte mi sono imbattuto in situazioni dove sentivo il bisogno (in modo del tutto naturale) di meccaniche che stanno alla base di qualsiasi produzione attualmente sul mercato.

Si vuole portare sugli schermi dei giocatori delle esperienze che siano vicine al cinema, che permettano di fare delle scelte e di subirne le conseguenze semplificando il gameplay e riducendolo all'osso, ma non è possibile basare una filosofia simile su una storia ricca di cliché, con una sceneggiatura banale, che in alcuni casi rasenta il ridicolo.

Non mi ha nemmeno emozionato tanto questo Beyond. E allora che senso ha spendere milioni per assicurarsi le movenze e i volti di Ellen Page e William Dafoe se si viene superati da progetti messi su con pochi spiccioli? A questo punto aggiungete uno sceneggiatore con tutti i crismi del caso, prendete gente che sappia fare cinema e proponete un'esperienza valida, che possa essere annoverata negli annali del medium videoludico insieme ai titoli che almeno si giocano sul serio.

Caro Cage, mi dispiace, ma a mio parere questa è roba che nel mondo del cinema che conta non ci entra neanche implorando.

Connor
    Ospite
    Aprite solo se avete giocato il capitolo senzatetto:

Spoiler:

Emozionante.

Bannato
    Registrato il
    08-09
    Citazione Gunlok Visualizza Messaggio
    Si ma cazzo metti uno spoiler. Porca puttana. Almeno edita,dio cristo.
    Ci vuole tanto a mettere un cazzo di spoiler?

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
    Il bello è ke è lo stesso tizio ke si era lamentato x un mio presunto spoiler di gta!!predicare bene e razzolare male mi dicono

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk..ID Online: Alexander3917

The Angel Of Death
    Ospite
    Ah non ho capito ma nella scena finale
    Spoiler:
    quel mondo versione apocalisse che vorrebbe significare? DLC in vista o semplice finale semi aperto? e come mai la figlia di Tuesday è come Jodie?

Bannato
    Registrato il
    08-09
    Citazione upm Visualizza Messaggio
    Sei sulla 3/4
    Connor io mi sono lamentato solo di un livello (Navajo) e fra l'altro non capisco che senso abbia quel livello.
    Comunque io per il finale:
    Spoiler:
    Ho scelto "vita" senza pensarci due volte e poi ho dovuto riflettere moltissimo, perché ero molto indeciso tra scegliere "sola" o "Ryan". Alla fine ho optato per quest'ultimo e mi è piaciuto davvero moltissimo come finale, infatti ad un certo punto (chi l'ha finito così sa sicuramente quale) mi sono messo pure a piangere.
    Poi non vedo il senso nello scegliere Jay o Tuesday/Zoey sinceramente, soprattutto Jay...
    Addirittura piangere??xke come finisce?tanto è un film ke nn vedrò

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk..ID Online: Alexander3917

CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Meanwhile sono uscite le immagini del nudo integrale della Page sotto la doccia (non ditelo ad Affa però!).

A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08

Cazzo il pacco è ancora in Inghilterra. Un aereo, un aereo, il mio regno per un areo.

Guai a chi le posta, voglio vederle giocando. Non è che ho la versione censurata neh?

Yay!

Admin
    Registrato il
    09-02

Questo thread è stato chiuso automaticamente

Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho...d.php?t=959324

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334