[News] Human Revolution, su PC possibile l'upgrade alla Director's Cut
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Human Revolution, su PC possibile l'upgrade alla Director's Cut

Cambio titolo
    tmb
    Ospite

Human Revolution, su PC possibile l'upgrade alla Director's Cut

*Per l'utenza PC, il passaggio da Deus Ex: Human Revolution liscio a Director's Cut potrà avvenire via Steam a un prezzo decisamente modico. Chi possiede la versione base del gioco dovrà sborsare 7,99 euro, mentre chi ha acquistato ...
    leggi l'articolo completo

Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    4 € ce li metto volentieri .

Garrett Master of Thieves
    Ospite
    Citazione Peppigno Visualizza Messaggio
    4 € ce li metto volentieri .
    *

Utente L'avatar di Rocksoldier
    Registrato il
    08-06
    8 euro non se ne parla, magari scontato al 75% (->2€) lo prenderei

Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Cosa c'è in più in questa Director's Cut rispetto alla versione liscia+Missing Link?

Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Ma di quante ore di gioco in più parliamo?
    Perchè io ho anche il DLC. Ma se devo spendere 4 euro per 1 ora di scene in più posso anche evitare, visto che l'ho già finito 2 volte

alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    Citazione skat88 Visualizza Messaggio
    Cosa c'è in più in questa Director's Cut rispetto alla versione liscia+Missing Link?
    nuove ombre e anti aliasing strafighe, commentary di ben 40 minuti da nerdgasm e una spettacolare modalita' nuova che permette di...portare le augmentazioni nella seconda playthrough.

~yeah~

Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Citazione >Klaser< Visualizza Messaggio
    nuove ombre e anti aliasing strafighe, commentary di ben 40 minuti da nerdgasm e una spettacolare modalita' nuova che permette di...portare le augmentazioni nella seconda playthrough.

~yeah~
    Ah ok grazie, passo senza problemi

live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    ci saranno anche le boss fight rimasterizzate, per essere come dovevano essere ma non sono potute essere (per motivi di tempo, square ha assegnato ad un team esterno le boss fight e non erano fatte da eidos)

regulusirius 2.0
    Ospite
    Citazione jpteknoman Visualizza Messaggio
    ci saranno anche le boss fight rimasterizzate, per essere come dovevano essere ma non sono potute essere (per motivi di tempo, square ha assegnato ad un team esterno le boss fight e non erano fatte da eidos)
    Esatto, e se non erro dovrebbero anche essere affrontabili coerentemente a una scelta di gioco pacifista!

Io investo quei 4 euro e ne approfitto per rigiocarlo assieme a The Missing Link

Utente L'avatar di Stormone
    Registrato il
    06-13
    io 4 euro ce li spendo tranquillamente e me lo rigioco. fanculo agli arretrati: deus ex rimane sempre deus ex
    fanobet reflink: http://fanobet.com/r/stormicex

Hearthstone BattleTag: StormIceX#21326

The Real Folk Blues L'avatar di SpikeSpiegel
    Registrato il
    01-10
    Ed è percaso colpa dell'acquirente pagante se non sono potute essere come dovevano? Ora non bastano i dlc con parti mancanti della storia, ora pure le boss fight migliorate a pagamento...

Com'è caduto in basso il mondo dei vg grazie anche ai videogiocatori stessi sempre pronti a farsi spennare..

Utente L'avatar di stuz
    Registrato il
    11-10
    Citazione >Klaser< Visualizza Messaggio
    Ma visto che io spendo 4€ se ho già il DLC The Missing Link e ne spendo 8 se invece non ce l'ho MI AUGURO che aggiungano anche quello nella versione Director's cut...

Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Citazione stuz Visualizza Messaggio
    Ma visto che io spendo 4€ se ho già il DLC The Missing Link e ne spendo 8 se invece non ce l'ho MI AUGURO che aggiungano anche quello nella versione Director's cut...
    Certo che lo aggiungono. Questa director's cut equivale ad una goty "enhanced". Purtroppo non tutti si chiamano CD Projekt

Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Certo che lo aggiungono. Questa director's cut equivale ad una goty "enhanced". Purtroppo non tutti si chiamano CD Projekt
    Già, da questo punto di vista i CDP sembrano inarrivabili, più che altro perchè altre compagnie sono affamate di soldi per poterli magari buttare in mediocri MMO o altro (se non è solo per fare cassa contando pure i centesimi). i CDP invece preferiscono avere una fanbase soddisfatta anche a costo di guadagnare un filo meno (e comunque investono sempre per migliorarsi, altra cosa che si vede poco altrove).
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.