ho preso MOH warfighter su GMG per 4.5€ circa, stanno facendo dei buoni sconti sulla roba origin che sinceramente non mi aspettavo
ho preso MOH warfighter su GMG per 4.5€ circa, stanno facendo dei buoni sconti sulla roba origin che sinceramente non mi aspettavo
Mi hanno invitato alla beta del family sharing.
Magari lo sapevate già tutti, ma in realtà non si autorizzano "amici" ad utilizzare la propria libreria. Si autorizza un pc ad essere utilizzato anche da altri utenti (fino a 10). Questo significa che non è possibile permettere ad amici "a distanza" di giocare ai giochi della mia libreria, ma solo a coloro che fisicamente condividono il mio stesso pc.
Inoltre (e qua spero sia un bug) gli altri utenti che giocano alla mia libreria sul mio pc hanno pieno accesso al mio cloud, compresa la modifica e la cancellazione dei salvataggi.
Infine, a chiosa del tutto, le faq dicono che il mio account può subire un ban VAC se un altro utente autorizzato a usare il mio pc commette attività scorrette usando il mio gioco.
I miei trade: (cliccare per aprire i link esterni)
- Mercato di Steam: scambio Giochi per oggetti di TF2 - DOTA2 - CS:GO - Spiral Knights o Gemme
- Mercato di Paypal: vendo Chiavi di TF2 - DOTA2 - CS:GO per PAYPAL
- Mercato delle Carte: scambio SET COMPLETI per metallo di Team Fortress 2 o CE di Spiral Knights
- Mercato di Spiral Knights: scambio Crystal Energy (CE) per oggetti di TF2 - DOTA2 - CS:GO o Carte o Gemme
►►►►► Clicca qui per inviarmi un'offerta di scambio se sono offline ◄◄◄◄◄
I miei trade: (cliccare per aprire i link esterni)
- Mercato di Steam: scambio Giochi per oggetti di TF2 - DOTA2 - CS:GO - Spiral Knights o Gemme
- Mercato di Paypal: vendo Chiavi di TF2 - DOTA2 - CS:GO per PAYPAL
- Mercato delle Carte: scambio SET COMPLETI per metallo di Team Fortress 2 o CE di Spiral Knights
- Mercato di Spiral Knights: scambio Crystal Energy (CE) per oggetti di TF2 - DOTA2 - CS:GO o Carte o Gemme
►►►►► Clicca qui per inviarmi un'offerta di scambio se sono offline ◄◄◄◄◄
a me pare di aver capito che con il family share gli altri utenti possono usare i giochi usando il loro cloud e salvando i loro screenshot, sbloccarsi i loro obbiettivi, ecc ecc senza in alcun modo influenzare quello che hai fatto tu.
Mi è appena venuta in mente una cosa.
Ci sono, secondo voi, dei gran "bastardi" che ad esempio con gli humble bundle prendono un sacco di key spendendo un niente e poi le rivendono?
Mi è venuto in mente perchè, facendo un giro su humble bundle, mi sono accorto che avevo acquistato l'ORIGIN BUNDLE che manco mi ricordavo di aver preso. Ho attivato le key e poi ho appunto pensato a quanti, magari, ne hanno comprati un bel po per poi rivendere le key.
E' possibile una cosa del genere?
Comunque sto peggiorando, compro e spendo ma gioco poco...sono proprio un coglione![]()
si, la storia del VAC è da riconsiderare attentamente
di base loro dovrebbero essere in grado di capire che sta giocando caio col gioco dell'account di tizio, quindi dovrebbero bannare solo caio
certo è però che alcuni "furbetti" potrebbero avere la geniale idea di creare account secondari da cui giocare coi cheats per far bannare quelli e non l'account principale, ecco perché penso abbiano introdotto questa storia del ban anche all'account che condivide la libreria
bisogna trovare un compromesso che renda sgradevole o difficile la pratica degli account satelliti ma senza far rischiare il ban all'account condiviso in situazioni normali, per esempio bannare l'account condiviso solo dopo tot infrazioni da account ospiti (e non alla prima) potrebbe aiutare a rendere la cosa meno disastrosa per le persone oneste
Più che possibile direi che è sicuro. Anche se l'Origin Bundle ha venduto tantissimo, quindi in questo specifico caso non so quanto si possa lucrare.
A proposito di Humble Bundle, forse il prossimo sarà questo:
http://steamdb.info/sub/33130/#section_apps