[228] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale] - Pag 18
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 18 di 41 PrimoPrimo ... 81516171819202128 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 256 a 270 di 604

Discussione: [228] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Rocksoldier
    Registrato il
    08-06
    ho preso MOH warfighter su GMG per 4.5€ circa , stanno facendo dei buoni sconti sulla roba origin che sinceramente non mi aspettavo

Utente L'avatar di egomaster
    Registrato il
    12-11
    Mi hanno invitato alla beta del family sharing.

Magari lo sapevate già tutti, ma in realtà non si autorizzano "amici" ad utilizzare la propria libreria. Si autorizza un pc ad essere utilizzato anche da altri utenti (fino a 10). Questo significa che non è possibile permettere ad amici "a distanza" di giocare ai giochi della mia libreria, ma solo a coloro che fisicamente condividono il mio stesso pc.

Inoltre (e qua spero sia un bug) gli altri utenti che giocano alla mia libreria sul mio pc hanno pieno accesso al mio cloud, compresa la modifica e la cancellazione dei salvataggi.

Infine, a chiosa del tutto, le faq dicono che il mio account può subire un ban VAC se un altro utente autorizzato a usare il mio pc commette attività scorrette usando il mio gioco.

Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Citazione egomaster Visualizza Messaggio

Magari lo sapevate già tutti, ma in realtà non si autorizzano "amici" ad utilizzare la propria libreria. Si autorizza un pc ad essere utilizzato anche da altri utenti (fino a 10). Questo significa che non è possibile permettere ad amici "a distanza" di giocare ai giochi della mia libreria, ma solo a coloro che fisicamente condividono il mio stesso pc.

Inoltre (e qua spero sia un bug) gli altri utenti che giocano alla mia libreria sul mio pc hanno pieno accesso al mio cloud, compresa la modifica e la cancellazione dei salvataggi.

Infine, a chiosa del tutto, le faq dicono che il mio account può subire un ban VAC se un altro utente autorizzato a usare il mio pc commette attività scorrette usando il mio gioco.
    Mille volte PEGGIO di quanto pensassi. Se tengo il mio pc loggato a steam non giocano dieci, ma anche mille persone se ce le voglio far giocare col mio accunt. Tanto non glie la devo neanche dare la password. Boh tanto fumo e poi... non serve proprio a nulla.

Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11

Se invitassero a me io rifiuterei sinceramente: cosa è, un castigo?

Utente L'avatar di egomaster
    Registrato il
    12-11
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Se invitassero a me io rifiuterei sinceramente: cosa è, un castigo?
    Puoi deautorizzare il pc quando vuoi.
    E' fatto con in testa la steam machine che starà fisicamente nel salotto di casa, però la questione del cloud e del VAC non mi convince

Registrato il
    10-11
    Ragà, tempo fa avevo preso Daikatana su Gamersgate.

Poi è uscito su Steam: nella libreria del gioco su Gamersgate hanno messo la chiave Steam.

Direi di controllare anche per altri titoli che successivamente poi sono stati messi su Steam.

Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Ragà, tempo fa avevo preso Daikatana su Gamersgate.

Poi è uscito su Steam: nella libreria del gioco su Gamersgate hanno messo la chiave Steam.

Direi di controllare anche per altri titoli che successivamente poi sono stati messi su Steam.
    Mi piacerebbe che lo facesse anche greenmangaming. Ci avevo preso max payne 3 prima che fosse steammabile Ha troppi problemi capsule...

Registrato il
    10-11
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe che lo facesse anche greenmangaming. Ci avevo preso max payne 3 prima che fosse steammabile Ha troppi problemi capsule...
    Su GMG a me brucia non avere la key di Condemned

Poco dopo uscì su Steam, non è giusto...

Registrato il
    08-06
    a me pare di aver capito che con il family share gli altri utenti possono usare i giochi usando il loro cloud e salvando i loro screenshot, sbloccarsi i loro obbiettivi, ecc ecc senza in alcun modo influenzare quello che hai fatto tu.

Bannato
    Registrato il
    06-13
    Mi è appena venuta in mente una cosa.

Ci sono, secondo voi, dei gran "bastardi" che ad esempio con gli humble bundle prendono un sacco di key spendendo un niente e poi le rivendono?

Mi è venuto in mente perchè, facendo un giro su humble bundle, mi sono accorto che avevo acquistato l'ORIGIN BUNDLE che manco mi ricordavo di aver preso. Ho attivato le key e poi ho appunto pensato a quanti, magari, ne hanno comprati un bel po per poi rivendere le key.

E' possibile una cosa del genere?

Comunque sto peggiorando, compro e spendo ma gioco poco...sono proprio un coglione

Registrato il
    10-11
    Citazione Wukong Visualizza Messaggio

Ci sono, secondo voi, dei gran "bastardi" che ad esempio con gli humble bundle prendono un sacco di key spendendo un niente e poi le rivendono?

Mi è venuto in mente perchè, facendo un giro su humble bundle, mi sono accorto che avevo acquistato l'ORIGIN BUNDLE che manco mi ricordavo di aver preso. Ho attivato le key e poi ho appunto pensato a quanti, magari, ne hanno comprati un bel po per poi rivendere le key.
    Certo, molti trovano il business in questo...

Ma non sono bastardi: usano le regole del gioco. Nessuno truffa nessuno (a meno dei veri truffatori): vendono la key o la scambiano con altro che non hanno, se vuoi la compri, altrimenti no.
    Ultima modifica di glorfindel75; 15-10-2013 alle 11:18:23

Utente
    Registrato il
    03-05
    Puoi deautorizzare il pc quando vuoi.
    E' fatto con in testa la steam machine che starà fisicamente nel salotto di casa, però la questione del cloud e del VAC non mi convince
    si, la storia del VAC è da riconsiderare attentamente

di base loro dovrebbero essere in grado di capire che sta giocando caio col gioco dell'account di tizio, quindi dovrebbero bannare solo caio

certo è però che alcuni "furbetti" potrebbero avere la geniale idea di creare account secondari da cui giocare coi cheats per far bannare quelli e non l'account principale, ecco perché penso abbiano introdotto questa storia del ban anche all'account che condivide la libreria

bisogna trovare un compromesso che renda sgradevole o difficile la pratica degli account satelliti ma senza far rischiare il ban all'account condiviso in situazioni normali, per esempio bannare l'account condiviso solo dopo tot infrazioni da account ospiti (e non alla prima) potrebbe aiutare a rendere la cosa meno disastrosa per le persone oneste

Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Citazione Wukong Visualizza Messaggio

E' possibile una cosa del genere?
    Più che possibile direi che è sicuro. Anche se l'Origin Bundle ha venduto tantissimo, quindi in questo specifico caso non so quanto si possa lucrare.

A proposito di Humble Bundle, forse il prossimo sarà questo:

http://steamdb.info/sub/33130/#section_apps
    Bye Bye, Gamesvillage.

Bannato
    Registrato il
    06-13
    Certo, molti trovano il business in questo...

Ma non sono bastardi: usano le regole del gioco. Nessuno truffa nessuno (a meno dei veri truffatori): vendono la key o la scambiano con altro che non hanno, se vuoi la compri, altrimenti no.
    In effetti hai ragione...

E ora che mi ci fai pensare avrei pure potuto tenermi le key e magari scambiarle con qualcosa che mi interessava.

Invece ho attivato il tutto su steam...quanto sono scemo

Registrato il
    08-06
    Citazione dominique wilkins Visualizza Messaggio
    Più che possibile direi che è sicuro. Anche se l'Origin Bundle ha venduto tantissimo, quindi in questo specifico caso non so quanto si possa lucrare.

A proposito di Humble Bundle, forse il prossimo sarà questo:

http://steamdb.info/sub/33130/#section_apps
    "noo...ma che gggrafica è" [cit.]

salto alla grandissima

Pag 18 di 41 PrimoPrimo ... 81516171819202128 ... UltimoUltimo