Credevo che Worms non fosse BTA e l'ho comprato![]()
Credevo che Worms non fosse BTA e l'ho comprato![]()
Per vostra informazione e per alimentare il dibatitto sulla "proprietà" dei giochi acquistati, Steam per la prima volta ha rimosso dalle librerie un gioco legittimamente comprato in precedenza.
http://store.steampowered.com/news/11428/
Chi lo ha acquistato non può più scaricarlo, avviarlo o giocarci. I server sono stati spenti, ma nulla vietava di poterci giocare in server privati.
I miei trade: (cliccare per aprire i link esterni)
- Mercato di Steam: scambio Giochi per oggetti di TF2 - DOTA2 - CS:GO - Spiral Knights o Gemme
- Mercato di Paypal: vendo Chiavi di TF2 - DOTA2 - CS:GO per PAYPAL
- Mercato delle Carte: scambio SET COMPLETI per metallo di Team Fortress 2 o CE di Spiral Knights
- Mercato di Spiral Knights: scambio Crystal Energy (CE) per oggetti di TF2 - DOTA2 - CS:GO o Carte o Gemme
►►►►► Clicca qui per inviarmi un'offerta di scambio se sono offline ◄◄◄◄◄
In effetti non ho capito cosa c'entrano i server spenti con la sparizione del gioco dalla libreria. Forse non c'era modo di farlo funzionare e lasciarlo nelle librerie sarebbe stato uno spreco di banda inutile (da parte di chi ancora magari cercava di scaricarlo)
Appunto è quel che intendevo, Steam non c'entra nulla, è stata una decisione dello sviluppatore; però avrebbero potuto fare in modo che il gioco si poggiasse a dei server di terze parti... bah.
Anche i giochi non più in vendita credo lo siano per volontà della sua SH e non per Valve, a meno che non sia un gioco che ha venduto pochissimo ed alla scadenza di un eventuale "contratto di presenza sullo store" decidano di toglierlo, anche se chi ce l'ha può sempre usufrirne, dato che resta nei server. Prey anche se non c'è più nello store puoi attivarlo via key retail ad esempio.
qualcuno ha qualche info su How to Survive ?
costa ora sui 9 euro (tra una settimana 13) . potrebbe essere spettacolare come miami hotline o palloso come reusse qualcuno ne sa di più sul gameplay magari lo prendo! altrimenti per 4 euro aspetto le impressioni al dayone
meglio perdere 4 euro che 9 xD
edit: mi correggo, l'offerta scade il 31/10 ed il gioco esce il 23/10. strano! questo potrebbe significare che non è la solita fregatura
Gente, ace combat vale quei 7 euro?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
E' il classico giochino "droga" che ti porta a nerdare.
Parti da zero e puoi fare sostanzialmente quello che vuoi: scavare, abbattere alberi, coltivare piante, costruire una casa, attirare a casa tua mercanti, combattere boss e mostriciattoli di ogni tipo, craftare armi ed oggetti sempre migliori.
Potenzialmente ci puoi spendere una valanga di ore, è un gioco piacevole e divertentissimo.