[228] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale] - Pag 27
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 27 di 41 PrimoPrimo ... 172425262728293037 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 391 a 405 di 604

Discussione: [228] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Citazione egomaster Visualizza Messaggio
    Kea neache io ho il gioco, ma resta il fatto che se un qualunque modder riesce a modificare il file exe per giocare su server privati (magari non è neanche necessario modificare l'exe, eh), ora l'unica possibilità per reperire il file .exe da moddare è quella di scaricarlo da un torrent.
    Valve non è un tizio nella sua stanza che fa una crack o una patch non ufficiale e via, non può modificare la roba di altri a proprio piacimento e poi distribuirla tramite i suoi server impunemente (si è uno di quei casi in cui quello che moralmente sarebbe giusto legalmente non lo è e viceversa)

Pixel Hunter L'avatar di dicotomia
    Registrato il
    10-09
    Dust: an Elysian Tale non mi piace molto - gusti personali.
    Lo stile grafico e sonoro è apprezzabile, ma non gradisco il focus sulle combo.
    Preferisco il focus sull'esplorazione (qui praticamente assente, tutto imbinariato), sul platforming, sulla gestione dello spazio nei combattimenti, su eventuali enigmi, sulla gestione di armi e eventuali upgrade.

Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Citazione Roxas.90 Visualizza Messaggio
    che ne pensate? sono bei titoli? https://www.humblebundle.com/weekly

cmq sono ancora in cerca di dark souls.....nel caso per ora vedo offerte ( scambierei con quello che vi serve e che posso prendere )
    Sherlock holmes mi dicono dalla regia che è bellissimo, ma mi pesano le 5 euro in questo momento (fosse stato 20 gg fa lo avrei pure preso).

Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Citazione dicotomia Visualizza Messaggio
    Dust: an Elysian Tale non mi piace molto - gusti personali.
    Lo stile grafico e sonoro è apprezzabile, ma non gradisco il focus sulle combo.
    Preferisco il focus sull'esplorazione (qui praticamente assente, tutto imbinariato), sul platforming, sulla gestione dello spazio nei combattimenti, su eventuali enigmi, sulla gestione di armi e eventuali upgrade.
    Io non ci ho giocato, ma non l'ho preso proprio perchè avevo questa sensazione. Queste tue parole me lo confermano.
    Castlevania è la mia saga preferita, ed in modo particolare quelli ad esplorazione. Però in questo titolo sembra molto più enfatizzata la parte delle mazzate (che poi ho letto non essere neanche molto varia) piuttosto che quella esplorativa.
    Lo piglierò quando lo infileranno in qualche bundle.
    Per fortuna che c'è Valdis Story, che sembra molto promettente anche se un pochino grezzo.

Citazione Roxas.90 Visualizza Messaggio
    cmq sono ancora in cerca di dark souls.....nel caso per ora vedo offerte ( scambierei con quello che vi serve e che posso prendere )
    Il prezzo minore che ho trovato, è di 9€ e spicci sul sito gamekeyz.net e su cdkeys-shop.com.
    Su steamtrades l'ho trovato a 12 dollari, ma c'è qualcuno che non ha il prezzo scritto.
    Ultima modifica di Sigfried.M; 16-10-2013 alle 14:56:57
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Mi interessa solo Incredipede dell'HB avendo già gli altri (a parte Ticket to Ride che non mi interessa). Aspetto cmq il rilascio dei giochi BTA per vedere se prenderlo o meno.

Utente L'avatar di egomaster
    Registrato il
    12-11
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    Valve non è un tizio nella sua stanza che fa una crack o una patch non ufficiale e via, non può modificare la roba di altri a proprio piacimento e poi distribuirla tramite i suoi server impunemente
    Ma nessuno glielo chiede, Kea!
    Valve non deve modificare nulla, ma continuare a rendere disponibile il file originale così che io eventualmente lo possa moddare senza che io sia costretto a scaricare dal torrent qualcosa che ho legalmente acquistato.

Alteridan
    Ospite
    Ma nessuno glielo chiede, Kea!
    Valve non deve modificare nulla, ma continuare a rendere disponibile il file originale così che io eventualmente lo possa moddare senza che io sia costretto a scaricare dal torrent qualcosa che ho legalmente acquistato.
    Valve non può fare nulla se il publisher (in questo caso Square Enix) decide diversamente.

Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Valve non può fare nulla se il publisher (in questo caso Square Enix) decide diversamente.
    Ma almeno ridarci i soldi?

Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Dust a quel prezzo merita, ma ha i suoi demeriti (imho la trama, che come ho detto sembra promettere e poi cade a filo a piombo troppo velocemente).

Di certo a quel prezzo ne vale la pena (è una goduria da vedere), ma assolutamente ha i suoi difetti.

Utente L'avatar di egomaster
    Registrato il
    12-11
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Quindi vuol dire che il gioco non è mio.

Stiamo dicendo la stessa cosa, solo che enfatizzo sul fatto che a questo giro anche Valve sta contribuendo a ricordarcelo. Sono centinaia i giochi ritirati da steam perchè i publisher non volevano più venderli, ma mai prima d'ora sono stati tolti dalle librerie; a questo giro, invece, Valve (e non il publisher) ha deciso di toglierlo dalle librerie (a meno che non mi vuoi far credere che sono i publisher a decidere cosa sia visibile e cosa no nel client di Valve; mi pare francamente assurdo ma può essere, eh)

Il punto cruciale è questo: credere che le nostre collezioni di giochi su steam siano al sicuro è una pia illusione, perchè basta un attimo perchè Valve (o secondo la tua tesi un publisher, ma non cambia il discorso) decida che il nostro noleggio è terminato. E' quanto abbiamo sottoscritto al momento del primo utilizzo, ma non dobbiamo far finta di dimenticarcene.

Utente L'avatar di JudasIscariot
    Registrato il
    09-06
    Citazione T.r.E_c.0.0.l Visualizza Messaggio
    Non sapevo dove postarlo, ma gli Have A Nice Life hanno annunciato che una copia del loro secondo album sará inclusa in ogni copia del nuovo Half Life

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
    Fonte???
    Adoro quel gruppo cazzo

Sent from my ST25i using Tapatalk now Free

Are you afraid of God? L'avatar di T.r.E_c.0.0.l
    Registrato il
    09-05
    Citazione JudasIscariot Visualizza Messaggio
    Fonte???
    Adoro quel gruppo cazzo

Sent from my ST25i using Tapatalk now Free
    EDIT - Spè.

PS - https://www.facebook.com/photo.php?f...levant_count=1

Alteridan
    Ospite
    Quindi vuol dire che il gioco non è mio.

Stiamo dicendo la stessa cosa, solo che enfatizzo sul fatto che a questo giro anche Valve sta contribuendo a ricordarcelo. Sono centinaia i giochi ritirati da steam perchè i publisher non volevano più venderli, ma mai prima d'ora sono stati tolti dalle librerie; a questo giro, invece, Valve (e non il publisher) ha deciso di toglierlo dalle librerie (a meno che non mi vuoi far credere che sono i publisher a decidere cosa sia visibile e cosa no nel client di Valve; mi pare francamente assurdo ma può essere, eh)

Il punto cruciale è questo: credere che le nostre collezioni di giochi su steam siano al sicuro è una pia illusione, perchè basta un attimo perchè Valve (o secondo la tua tesi un publisher, ma non cambia il discorso) decida che il nostro noleggio è terminato. E' quanto abbiamo sottoscritto al momento del primo utilizzo, ma non dobbiamo far finta di dimenticarcene.
    Infatti il gioco non è tuo, basta leggere il contratto di steam.

Sir Arthur L'avatar di Psymon91
    Registrato il
    09-08
    Nuovo indieroyale

http://www.indieroyale.com/

Alteridan
    Ospite
    Citazione Psymon91 Visualizza Messaggio
    Nuovo indieroyale

http://www.indieroyale.com/
    Wow, bello questo. Soprattutto per Cities in Motion 2.

EDIT: E pure Manhattan Project che è un ottimo platform.

Pag 27 di 41 PrimoPrimo ... 172425262728293037 ... UltimoUltimo