[228] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale] - Pag 29
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 29 di 41 PrimoPrimo ... 192627282930313239 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 421 a 435 di 604

Discussione: [228] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
    Red Passion L'avatar di razor899
    Registrato il
    09-07
    OT. Con la nuova versione di Uplay (la 4.0) c'è la possibilità di avere lo screenshoot in automatico ad obiettivo sbloccato (come Xbox One vero?) Hanno anche migliorato la parte social che prima faceva pena... e messo lo streaming tramite switch TV delle partite.

Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    Figo, sono il primo a scrivere dopo il tilt
    Comunque vi segnalo DmC su Gamefly. Viene 8,83€ a cui si può aggiungere il coupon per il 20% di sconto.

EDIT: Ho scoperto che il servizio clienti di GMG è merda sciacquarella. La tizia che continua a rispondermi riguardo il problema del Joystick Vattelapesca Award, tale Nadia, non capisce una mazza e continua ad indicarmi soluzioni idiote.
    Io passo. La prossima volta che farò un acquisto su GMG, ci penserò almeno 2 volte.

EDIT 2: Se prendeste Ninja Blade gratis su GMG, sappiate che ora è possibile darlo dentro ed avere la bellezza di 0,50€.
    Avevo visto pure io la possibilità di tradarlo, però per qualche motivo se ci provo dalla pagina del trade-in mi rimanda ad un errore 404 di pagina non trovata nel loro sito. Ho pure un altro gioco tradabile che mi fa lo stesso. Però non ho ancora provato a tradarli durante un acquisto, finora non c'era nulla che volessi prendere.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Citazione razor899 Visualizza Messaggio
    OT. Con la nuova versione di Uplay (la 4.0) c'è la possibilità di avere lo screenshoot in automatico ad obiettivo sbloccato (come Xbox One vero?) Hanno anche migliorato la parte social che prima faceva pena... e messo lo streaming tramite switch TV delle partite.
    Ma ti fa accedere senza problemi? A me continua a dire Accesso Fallito e posso accedere solo offline.
    Bye Bye, Gamesvillage.

besser spät als nie L'avatar di outlier
    Registrato il
    01-13
    Sembra bello 140 su steam, strano che non sia passato per greenlight. Domani ci faccio un pensierino

Red Passion L'avatar di razor899
    Registrato il
    09-07
    Citazione dominique wilkins Visualizza Messaggio
    Ma ti fa accedere senza problemi? A me continua a dire Accesso Fallito e posso accedere solo offline.
    Ciao! A me si, ha scaricato l'aggiornamento e si va online tranquillamente. Vedi le impostazioni di rete dal client

Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Citazione razor899 Visualizza Messaggio
    Ciao! A me si, ha scaricato l'aggiornamento e si va online tranquillamente. Vedi le impostazioni di rete dal client
    È andato a posto da solo. Sarà stato un problema momentaneo dei server o non so cosa.
    Bye Bye, Gamesvillage.

Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    ma qualcuno ha capito come attivare la key desura di xenominer del nuovo indie royale?
    http://www.indieroyale.com/

I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Registrato il
    12-12
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Avevo visto pure io la possibilità di tradarlo, però per qualche motivo se ci provo dalla pagina del trade-in mi rimanda ad un errore 404 di pagina non trovata nel loro sito. Ho pure un altro gioco tradabile che mi fa lo stesso. Però non ho ancora provato a tradarli durante un acquisto, finora non c'era nulla che volessi prendere.
    Anche a me dava lo stesso problema ho risolto andando nella pagina del gioco e proprio sotto le immagini (dove di solito ci sta la descrizione se è steam, origin, ecc...) c'è un link per il trade-in che ha funzionato.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
    Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.

Utente L'avatar di Rocksoldier
    Registrato il
    08-06
    Citazione Vivisector Visualizza Messaggio
    ma qualcuno ha capito come attivare la key desura di xenominer del nuovo indie royale?
    devi schiacciare da qualche parte sulla pagina, c'è tipo un codice che ti rimanda a desura e ti attiva li tutti i giochi del bundle.

comunque secondo voi è normale che PAYPAL dica che lo stato del pagamento è COMPLETATO e invece gmg dice che è fallito qualcosa e che mi devono rimborsare e non possono aggiungermi il mio gioco(crysis3)
    Ultima modifica di Rocksoldier; 17-10-2013 alle 09:47:48

Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Citazione Vivisector Visualizza Messaggio
    Apri il client

Simbolino su sfondo azzurro in alto a sinista

Strumenti

Attiva chiave

Utente
    Registrato il
    10-07
    Citazione nobody47 Visualizza Messaggio
    Anche a me dava lo stesso problema ho risolto andando nella pagina del gioco e proprio sotto le immagini (dove di solito ci sta la descrizione se è steam, origin, ecc...) c'è un link per il trade-in che ha funzionato.
    Ne sai una più del diavolo
    Funziona, grazie
    Steam Trading - Effettuati scambi positivi con: aXelfg, Nightmare^, ivanos88, scottuso1988, biostalker01, scopp, Kiory, CReWe, otte93, nobody47

Utente
    Registrato il
    07-05
    Ma Warframe dal Bundle Stars come si attiva? Non c'è scritto nella mail Steam Key ma Serial a differenza di tutti gli altri giochi,e infatti se provo Steam non me lo riconosce...dove devo andare?

Virtual Insanity L'avatar di gabri91
    Registrato il
    09-03
    Citazione DSF5 Visualizza Messaggio
    Ma Warframe dal Bundle Stars come si attiva? Non c'è scritto nella mail Steam Key ma Serial a differenza di tutti gli altri giochi,e infatti se provo Steam non me lo riconosce...dove devo andare?
    Credo vada attivato nel gioco visto che è il codice di un pack premium, il gioco è free to p(l)ay poi paghi nel gioco

The Skyforger L'avatar di Impaler
    Registrato il
    12-02
    Citazione nobody47 Visualizza Messaggio
    Fine ottobre sconti tema halloween , fine novembre sconti per il black friday , fine dicembre sconti per natale . Cominciate a preparare le carte .
    La mia carta di credito non è contenta

☣☣
    Registrato il
    12-11
    è uscito Eleusis su steam, frà qualche settimana deve uscire la key con Be Mine 8 chi l'ha preso

Pag 29 di 41 PrimoPrimo ... 192627282930313239 ... UltimoUltimo