http://store.steampowered.com/app/245390/
Immaginavo sarebbe approdato anche su Steam.
Credo che qui tutti ti diranno Arkham City. Non è che sia brutto, ma io ad esempio mi sono fermato a circa il 40% e ce l'ho in standby. Arkham Asylum, invece, l'ho finito tutto d'un fiato.
Non so bene spiegare il perchè. Diciamo che Arkham City sembra un pò allungato. Ho trovato i combattimenti un pò più frustranti e le sezioni con Catwoman non mi piacciono neanche un pò.
È una merda comunque, come al solito quelli che hanno preso il gioco al d1 lo prendono sempre in culo.
I codici validi registrabili sono solo quelli delle versioni GOTY retail, di entrambi i giochi. Io che ho preso entrambi i giochi (in preorder peraltro) al d1 non posso registrare i codici, ci ho appena provato e mi da codice non valido. C'è parecchia gente come me che si sta lamentando comunque, perché poi chi aveva preso la versione normale dei giochi su Steam ora ha la goty in automatico, mentre noi che abbiamo le versioni retail non goty non possiamo nemmeno registrarle.
Nuovo
Humble Weekly Sale:Hothead Games
https://www.humblebundle.com/weekly
passo![]()
![]()
Ultima modifica di Nightmare^; 17-10-2013 alle 20:03:38
stardock 20esimo anniversario, Fallen Enchantress Legendary Heroes a 10€, dai cazzo![]()
![]()
Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
NintendoID: lucrezio87
Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
Steam: lucrezio87
Raga, io ai tempi avevo comprato Batman Arkham City liscio su steam, adesso mi sono accorto di avere in libreria sia il gioco liscio che la GOTY, qualcuno è nella mia stessa situazione non capisco che succede.
Ultima modifica di nobody47; 17-10-2013 alle 20:09:16
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.
Ma io mi son perso un passaggio, sempre la mia solita imbecillità. Se io attualmente sto giocando un gioco con il gfwl e lo attivo su steam, mi si disattiva dal gfwl o è come se avessi il gioco registrato in due posti?
preso terraria![]()
Online game: Steam ID
--------------------------------------------------------------------------------------
Finalmente mi faccio i batmanDomani carico.
Edi: Endless space com'è? L'espansione è in italiano o cosa? Perchè il gioco base lo è ma l'espansione non ha l'italiano secondo steam. Ma da qualche parte avevo letto che era stata tradotta.
Ultima modifica di §pode§; 17-10-2013 alle 20:29:24