Grazie per le risposte!![]()
Ragazzi, da fan di "Eroi del ghiaccio", soprattutto nella versione "Ande", devo chiederlo: è prevista qualcosa del genere?
Guidare per le autostrade è un po' monotono, mentre pensate che figata sarebbe guidare in quelle stradine immerse nella giungla, o su per una montagna altissima...
Crash!
Forse riprendo all'uscita della 1.7 (con mappa normale)![]()
No,quel genere di guida non c'è. Come gioco è abbastanza lineare e tranquillo. Più guidi,più fai soldi,più cresce la tua azienda e così via verso l'infinito ed oltre [cit.]![]()
si si certo...intendevo il fatto che comunque è infinito visto che puoi ricominciare sempre. Non c'è storia,non ci sono protagonisti...sei te e la strada...sempre!
si per questo dopo un pò stanca. Infatti per ora ho smesso ma so già che prima o poi ricomincerò.
Ho appena ripensato che all'inizio quando usci' il gioco e lo giocai liscio, appena percorrevo 100m di strada contromano prendevo una contravvenzione di 100 euro tipo...sapete il perche' l'abbiano tolta ?
No, è proprio la multa se procedi in contromano, solo che avranno abbassato un bel po' la frequenza, adesso la prendi se percorri solo certi tratti di strada in contromano, tipicamente dove c'è la linea continua.
Mi spiegate cosa se ne fa la fabbrica della Skoda di sta roba qua?
Spoiler:
sembra un pezzo di ciminiera, fai finta che stiano ristrutturando l'azienda
edit: chiedo conferma a voi...e' normale che al 22esimo livello i carichi pesanti non superino le 25 tonnellate ?
Ultima modifica di ammaccabanane; 23-10-2013 alle 22:09:46