[3] Euro Truck Simulator 2 [Topic Ufficiale] - Pag 32
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 32 di 34 PrimoPrimo ... 22293031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 466 a 480 di 506

Discussione: [3] Euro Truck Simulator 2 [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Citazione ammaccabanane Visualizza Messaggio
    non vedo perche' lo spostamento della 5x debba essere una brutta notizia, in quanto l'attuale "contenuto" della 5x sara' uniformato alla 4.5x o simile....
    piuttosto HYPE AMMILLEH per questo gioco sempre piu' gagliardo !
    Il nuovo Volvo con che aggiornamento lo immetteranno ? DEVO provarlo
    Il Volvo sarà nella versione 1.7 che arriverà entro fine mese probabilmente.

[FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    *
    Grazie per le risposte!

Ragazzi, da fan di "Eroi del ghiaccio", soprattutto nella versione "Ande", devo chiederlo: è prevista qualcosa del genere?

Guidare per le autostrade è un po' monotono, mentre pensate che figata sarebbe guidare in quelle stradine immerse nella giungla, o su per una montagna altissima...

Crash!

Utente
    Registrato il
    09-13
    Forse riprendo all'uscita della 1.7 (con mappa normale)

Xeryut
    Ospite
    No,quel genere di guida non c'è. Come gioco è abbastanza lineare e tranquillo. Più guidi,più fai soldi,più cresce la tua azienda e così via verso l'infinito ed oltre [cit.]

Utente
    Registrato il
    06-06
    Citazione Crash Visualizza Messaggio
    Grazie per le risposte!

Ragazzi, da fan di "Eroi del ghiaccio", soprattutto nella versione "Ande", devo chiederlo: è prevista qualcosa del genere?

Guidare per le autostrade è un po' monotono, mentre pensate che figata sarebbe guidare in quelle stradine immerse nella giungla, o su per una montagna altissima...

Crash!
    Con stradine come quelle non c'è nulla. Se vuoi la neve c'è la Winter Mod che però non ho provato e non so se influisce sulla guida.

Mentre la TSM aggiungeun pò di varietà, ma nulla di che per il tuo desiderio.

Utente
    Registrato il
    06-06
    Citazione Xeryut Visualizza Messaggio
    No,quel genere di guida non c'è. Come gioco è abbastanza lineare e tranquillo. Più guidi,più fai soldi,più cresce la tua azienda e così via verso l'infinito ed oltre [cit.]
    Purtroppo non è infinito.

Ricordo sempre la mia carriera andata a puttane con 20 garage (il limite tecnico dovrebbe essere 255 camion).

Xeryut
    Ospite
    si si certo...intendevo il fatto che comunque è infinito visto che puoi ricominciare sempre. Non c'è storia,non ci sono protagonisti...sei te e la strada...sempre!

Utente
    Registrato il
    06-06
    si si certo...intendevo il fatto che comunque è infinito visto che puoi ricominciare sempre. Non c'è storia,non ci sono protagonisti...sei te e la strada...sempre!
    Ecco, forse è proprio questo che manca a ETS. Non dico una vera e propria storia (è pur sempre una simulazione), ma un pò di contorno.

Xeryut
    Ospite
    si per questo dopo un pò stanca. Infatti per ora ho smesso ma so già che prima o poi ricomincerò.

Utente
    Registrato il
    06-06
    si per questo dopo un pò stanca. Infatti per ora ho smesso ma so già che prima o poi ricomincerò.
    Io sto solo aspettando la prossima TSM per partire da Bari e espandermi realisticamente.

Utente L'avatar di ammaccabanane
    Registrato il
    09-07
    Ho appena ripensato che all'inizio quando usci' il gioco e lo giocai liscio, appena percorrevo 100m di strada contromano prendevo una contravvenzione di 100 euro tipo...sapete il perche' l'abbiano tolta ?

Utente
    Registrato il
    06-06
    Citazione ammaccabanane Visualizza Messaggio
    Ho appena ripensato che all'inizio quando usci' il gioco e lo giocai liscio, appena percorrevo 100m di strada contromano prendevo una contravvenzione di 100 euro tipo...sapete il perche' l'abbiano tolta ?
    Non mi è mai capitato

Non è che era la multa per i fari spenti?

Ganymede
    Ospite
    No, è proprio la multa se procedi in contromano, solo che avranno abbassato un bel po' la frequenza, adesso la prendi se percorri solo certi tratti di strada in contromano, tipicamente dove c'è la linea continua.

Ganymede
    Ospite
    Mi spiegate cosa se ne fa la fabbrica della Skoda di sta roba qua?
    Spoiler:

Utente L'avatar di ammaccabanane
    Registrato il
    09-07
    sembra un pezzo di ciminiera, fai finta che stiano ristrutturando l'azienda

edit: chiedo conferma a voi...e' normale che al 22esimo livello i carichi pesanti non superino le 25 tonnellate ?
    Ultima modifica di ammaccabanane; 23-10-2013 alle 22:09:46

Pag 32 di 34 PrimoPrimo ... 22293031323334 UltimoUltimo