Prima ho trovato un boss dannatamente stronzo!! A parte fare un male cane aveva una sorta di leap e mi saltava addosso...al massimo potevo resistere ad un solo salto o.O
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Prima ho trovato un boss dannatamente stronzo!! A parte fare un male cane aveva una sorta di leap e mi saltava addosso...al massimo potevo resistere ad un solo salto o.O
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Hanno aggiunto capitoli extra?
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Hanno aggiunto la parte finale del terzo atto con relativo boss
Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
È la seconda volta consecutiva che mi crasha il gioco mentre sono contro dominus (e la seconda volta gli mancava uno sputo di vita tra l'altro).
Basta, direi che a meno di giocare con qualcuno io ho chiuso con questo gioco... dal momento che non posso andare avanti.
Una volta rientrato in game entrando dal portale mi dava quest'errore. Come se non bastasse il crash.
Spoiler:
Chi vuole fare party per il boss dominus (normal) in Domination mi aggiunga pure.
Ultima modifica di edo44; 26-10-2013 alle 01:49:17
L'aura "Allies cannot die" è proprio stronza eh!
E quanto ti fa sentire Gilgamesh la skill "Animate Guardian"?!![]()
A me le spell animate guardian e animate weapon non funzionano.
Mi è andata animate guardian solo una volta... non so perché quella volta abbia deciso di funzionare boh.
ps. no, non statemi a dire: almeno l'hai fatto sugli oggetti identificati? Non sono così niubbo.
Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho...d.php?t=960318