[XOne] Ryse: Son of Rome
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 33 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 491

Discussione: Ryse: Son of Rome

Cambio titolo

Ryse: Son of Rome

Ryse Son Of Rome

• Sviluppatore: Crytek
    • Editore: Microsoft Studios
    • Piattaforme: Xbox One
    • Data di uscita: 22 novembre 2013

Il gioco seguirà le vicende di Marius Titus (Mario Tito), un giovane soldato romano che vuole vendicare l'assassinio della sua famiglia per mano di banditi barbari. Marius scalerà le gerarchie dell'esercito romano e verrà portato in Britannia per combattere orde di barbari. Il personaggio sarà caratterizzato da un forte senso del dovere e dalla sua dedizione per Roma e i suoi ideali.

immagini
    Spoiler:

video
    Spoiler:

Dal Granducato L'avatar di cycco
    Registrato il
    02-09
    A me interessa parecchio, ma aspetterò a prenderlo. Non ho molto ben chiaro le meccaniche del gioco, ma a livello grafico sembra veramente impressionante.

Utente
    Registrato il
    05-13
    Come detto nell'altro thread sembra un gioco intrigante ed interessante. Mi piace molto l'atmosfera e sono convinta che ci sia una bella caratterizzazione del personaggio, dotato di spessore e profondità. Vedremo.
    Agire e pensare come tutti non è mai una garanzia e non è sempre una giustificazione.

in love L'avatar di Signore_Dei_Raptor
    Registrato il
    08-05
    Atmosfera e sceneggiatura d'impatto, finalmente qualcosa di nuovo... Il gameplay mi è piaciuto, abbastanza pesante ma non troppo legnoso, giusto per dare la sensazione di pesantezza di tutto quello che ha addosso. Ricordiamoci che è un uomo, non un semidio. In definitiva... Preso!

Inviato dal mio GT-I9505
    Ultima modifica di Signore_Dei_Raptor; 31-10-2013 alle 09:23:15

Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Gameplay non legnoso? A me è parso una roba imbarazzante, la noia fatta gioco. Spero almeno che abbia la difficoltà settabile.
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

Registrato il
    08-05
    Citazione h4rl4n Visualizza Messaggio
    Gameplay non legnoso? A me è parso una roba imbarazzante, la noia fatta gioco. Spero almeno che abbia la difficoltà settabile.
    "Non troppo legnoso".
    Comunque per me ci sta, stanno cercando di dare la sensazione di controllare un soldato con addosso chili e chili di armatura, al tempo mica si muovevano come dei gatti. Infatti per ovviare a queste brutte sensazioni di chi ha in mano il pad hanno inserito le execution move(qte). Stanno cercando di fare un gioco in terza persona che strizza l'occhio alla filosofia dei cod, giochi d'impatto dal gameplay accessibile a tutti. Quando ho voglia di divertimento ma senza lo stress di rimanere troppo concentrato (specialmente dopo una giornata lavorativa pesante) prediligo questo tipo di gioco.

Inviato dal mio GT-I9505

CLEAR EYES FULL HEARTS L'avatar di 99MIKE
    Registrato il
    10-06
    Dai video che ho visto mi sembra un gameplay molto simile ad un batman per fare un esempio, un combat system inperneato di poche combo e di molta tempistività. Il fatto è che batman ha un certo tipo di contorno e di altre cose da fare , infatti il combat system incide poco nell' esperienza globale mentre in ryse se è tutto così come nella demo è imbarazzantemente noioso. La grafica invece sembra ottima.

Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    Ho provato il gioco al GW. Impatto visivo stupendo, atmosfera che prende e controlli apparentemente semplici dopo un inizio in cui non si capiva bene che cazzo fare (aver giocato ad AC mi ha aiutato, erano praticamente uguali i tasti). Ho provato solo la modalità orde, ma devo dire che il titolo è veramente interessante

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

aprendo il topic spero di aver fatto cosa gradita

pr me gia solo per l'ambientazione valeva comprarlo poi graficamente è fantastico per quanto riguarda il gameplay,si magari sembrera un macchinoso ma come diceva qualcuno prima hanno voluto dare la sensazione del metallo che ha addosso il personaggio,i qte a me non dispiacciono sempre se non eccessivi.

comunque titolo che prendro sicuramente al day one

LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Prenotato pure io.
    Ho qualche dubbio riguardo al gameplay, ma a livello di atmosfera mi intriga parecchio.

Registrato il
    08-05
    Citazione Ganjamone1986 Visualizza Messaggio
    aprendo il topic spero di aver fatto cosa gradita

pr me gia solo per l'ambientazione valeva comprarlo poi graficamente è fantastico per quanto riguarda il gameplay,si magari sembrera un macchinoso ma come diceva qualcuno prima hanno voluto dare la sensazione del metallo che ha addosso il personaggio,i qte a me non dispiacciono sempre se non eccessivi.

comunque titolo che prendro sicuramente al day one
    Cosa graditissima! Gli unici dubbi che mi vengono su questo titolo riguardano l'online, mai stata punta di diamante delle produzioni Crytech...

Inviato dal mio GT-I9505

have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Ok, lo dico: spendo 600 euro per questo gioco.

Come at me.

linker
    Ospite
    Citazione Circio Visualizza Messaggio

Come at me.
    Non si discriminano neppure i coprofagi su Givvù, non vedo perché dovremmo farlo con l'equivalente videoludico.

Disclaimer per Rika: Si scherza, santo Dio.
    :Witz, für Gott.
    Ultima modifica di linker; 2-11-2013 alle 12:10:09

have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Citazione linker Visualizza Messaggio
    Non si discriminano neppure i coprofagi su Givvù, non vedo perché dovremmo farlo con l'equivalente videoludico.

Inviato dal mio X909 utilizzando Tapatalk

<3

Utente
    Registrato il
    05-13

Come at me.
    Citazione linker Visualizza Messaggio

Inviato dal mio X909 utilizzando Tapatalk

<3
    Su bambini, mettetevi in fila e tenetevi per mano. La maestra vi porta a giocare in giardino.
    Agire e pensare come tutti non è mai una garanzia e non è sempre una giustificazione.

Pag 1 di 33 123411 ... UltimoUltimo